Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] ho preso una multa per aver percorso 10 metri di ztl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    si per esserci entrato ci sn entrato..ma non mi sembra giusto pagare 91 euro per aver fatto 20 metri ...posso capire se mi ero fatto tutto il centro indisturbato..ma mi sembra eccessivo
    Un mio amico, ha pagato la multa... la volta successiva ha risolto con un pezzo di cartone sulla targa!!

Ho la sua foto in ufficio al posto di quella del capo dello stato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      va beh, non ? che la multa ? in proporzione alla quantit? di strada percorsa... come una signora che una volta discuteva con un vigile perch? voleva met? multa visto che la sua macchina ingombrava solo met? strisce pedonali!!!
      Bhuahhahhahhahaha

Comment

• Font Size
        ...consolati...io ne ho prese 2 x aver fatto 20metri...giuro!!!!

Comment

• Font Size
          Io ne ho prese due a Bologna ed il sabato ci vado per fare un master. Ho percorso anche io una via in cui non ci potevo andare e l' ho fatto per ben due volte, perch? a Bologna ci sono alcune strade dove si pu? entrare e 10-12 vie sempre chiuse al traffico, anche se limitrofe alle vie aperte il sabato (notare bene che io lascio la macchina in un' autorimessa in pieno centro). Ho dovuto pagare 90 euro a multa nonostante la fattura del garage, e nonostante dal garage ci sia una sola via che ti porta fuori dal centro senza farti sfociare in vie proibite. Mi spiegate a Bologna come deve fare un turista???? Da qualche settimana lascio la macchina appena fuori bologna, senza parcheggio a pagamento, e prendo il taxi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh ieri sera dormivo proprio.. intendevo non far ricorso e pagare spe che mo edito va
            Per? hai editato nel modo sbagliato era pi? giusto: FAI ricorso e NON pagare !

Il fatto dei metri, non ? - per me - una idea peregrina: le sanzioni sono, o dovrebbero essere, proporzionate ai fatti, e credo che ci siano vari esempi, quindi ....

Per me ha ragione, le Ztl sono spesso un abbbbuso, rientrano nella mentalit? ..... e qui mi fermo perch? mi stava venendo un attacco di insofferenza letale alle regole, che ogni tanto mi prende ....

Comment

X
            Working...
            X