Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] ho preso una multa per aver percorso 10 metri di ztl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio79 View Post
    scusa ma....se tu vedi un cartello con scritto divieto di svolta a dx...vai a dx lo stesso?? in un senso unico vai contromano?? lo stesso vale per le ZTL...sono segnalate preventivamente e con cartelli che ti avvisano del divieto d'accesso (eccetto autorizzati)....no???
    giusto per? cacchio...non mi sembra di aver fatto chiss? quale danno

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      giusto per? cacchio...non mi sembra di aver fatto chiss? quale danno
      Lo so....
      io ho lavorato in un ufficio che rilasciava i permessi per le ztl...e sai quante ne ho viste e sentite??
      Operatori economici che si erano scordati di rinnovare il permesso e hanno preso per un mese e passa dalle 2 alle 4 multe al giorno.... ....
      addirittura residenti nella stessa situazione....

Non ? giusto...come non sono giuste tante altre cose...per? ? cos?

Comment

• Font Size
        il massimo a milano è la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa che poi con qualche trafila burocratica riuscivi a farti togliere.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chissà se nel frattempo l'hanno fatta spostare!

edit: cmq mi spiace, secondo me ti conviene non far ricorso e pagare anche se girano le scatole
        Last edited by ladyduke; 14-05-09, 06:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          il massimo a milano ? la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chiss? se nel frattempo l'hanno fatta spostare!

cmq mi spiace, secondo me ti conviene far ricorso e pagare anche se girano le scatole
          Non solo a Milano..anche da noi era cos?, ora hanno spostato l'ospedale e il pronto soccorso...la gente doveva inviarci il fax con il foglio di accettazione del pronto soccorso per non essere sanzionata entro 48 ore e l'ordinanza comunale che regolamentava le deroghe non prevedeva come autorizzabile l'autovettura dei famigliari che seguiva l'ambulanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            il massimo a milano ? la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa che poi con qualche trafila burocratica riuscivi a farti togliere.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chiss? se nel frattempo l'hanno fatta spostare!

cmq mi spiace, secondo me ti conviene far ricorso e pagare anche se girano le scatole
            Se paga, credo che allora il ricorso non si possa pi? fare !

Secondo me un ricorso al giudice di pace lo potrebbe fare; lui non ha spiegato i motivi per cui ? entrato, e se p. es. fosse stato perch? doveva accompagnare il suocero per motivi indifferibili, ecc. ecc., e se ? in grado di provarlo, allora forse qualche possibilit? ce la potrebbe avere

Se anche il ricorso non lo vincesse, per? ho letto che spesso il giudice di pace non raddoppia la multa ....

Comment

• Font Size
              a me sembrate

Comment

• Font Size
                chiaramente non hai commesso nessun reato mostruoso...
                ma le tue seppur valide motivazioni le avranno sentite migliaia di volte.
                Il fatto che (per ipotesi) tu abbia freccia e/o porta aperta nella foto purtroppo non escludono che tu poi non abbia proseguito...
                E non ? detto che l'inversione di marcia che tu hai fatto x tirarti fuori dall'inghippo non giochi a tuo discapito! Occhio eh!

Al posto tuo io pagherei...purtroppo.

Fai met? col "suocero"...!

Comment

• Font Size
                  quando capisci che hai passato la ztl...ti conviene correre dal tabaccaio a prendere un pass....
                  io ho fatto così
                  con 5 euro mi sono tolto il pensiero... e la prox volta stò più attento!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    quando capisci che hai passato la ztl...ti conviene correre dal tabaccaio a prendere un pass....
                    io ho fatto cos?
                    con 5 euro mi sono tolto il pensiero... e la prox volta st? pi? attento!
                    azz a saperlo prima!!! spiega come funziona! ..prox volta col cacchio che entro! piuttosto mi fermo in mezzo alla strada e fermo il traffico

Comment

• Font Size
                      dipende dalla ztl.. mica tutte sono percorribili "pagando".

comunque sono delle vere e proprie frociate.. o si fanno isole pedonali o non rompete le scatole con ste ztl con le loro miniscrittine.

albe che via sarebbe quella con doppia telecamera? carducci?

Comment

• Font Size
                        no... è corso garibaldi, ce n'è una all'ingresso da via pontaccio ed un'altra all'incrocio con via palermo...

o almeno era così fino ad un paio di anni fa... è una vita che evito di passare di li....
                        Last edited by ace; 14-05-09, 02:48.

Comment

• Font Size
                          nello ZTL la multa la prendi dopo 1 metro....e dico pure che ti conviene pagare la multa senza ricorsi o altro perch? altrimenti ti trovi a dover pagare anche le spese legali...potevi semplicemente far scendere tuo suocero 20 metri prima...o 1 chilometro ...

Scusami la franchezza ma sinceramente non vedo nulla di strano...

Comment

• Font Size
                            Misà che se vuoi vedere la foto devi cacciare qualche euro...

Lascia perdere, hai "sbagliato" e devi pagare...

Poi giusto o sbagliato (la seconda per me) possiamo stare qui a discutere ore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Se paga, credo che allora il ricorso non si possa pi? fare
                              beh ieri sera dormivo proprio.. intendevo non far ricorso e pagare spe che mo edito va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                si per esserci entrato ci sn entrato..ma non mi sembra giusto pagare 91 euro per aver fatto 20 metri ...posso capire se mi ero fatto tutto il centro indisturbato..ma mi sembra eccessivo
                                va beh, non ? che la multa ? in proporzione alla quantit? di strada percorsa... come una signora che una volta discuteva con un vigile perch? voleva met? multa visto che la sua macchina ingombrava solo met? strisce pedonali!!!

Comment

X
                                Working...
                                X