Originally posted by Gio79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[help] ho preso una multa per aver percorso 10 metri di ztl
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Postgiusto per? cacchio...non mi sembra di aver fatto chiss? quale danno
io ho lavorato in un ufficio che rilasciava i permessi per le ztl...e sai quante ne ho viste e sentite??
Operatori economici che si erano scordati di rinnovare il permesso e hanno preso per un mese e passa dalle 2 alle 4 multe al giorno.... ....
addirittura residenti nella stessa situazione....
Non ? giusto...come non sono giuste tante altre cose...per? ? cos?
Comment
-
il massimo a milano è la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa che poi con qualche trafila burocratica riuscivi a farti togliere.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chissà se nel frattempo l'hanno fatta spostare!
edit: cmq mi spiace, secondo me ti conviene non far ricorso e pagare anche se girano le scatoleLast edited by ladyduke; 14-05-09, 06:58.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil massimo a milano ? la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chiss? se nel frattempo l'hanno fatta spostare!
cmq mi spiace, secondo me ti conviene far ricorso e pagare anche se girano le scatole
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil massimo a milano ? la ztl subito prima dell'ingresso in un pronto soccorso... praticamente se vuoi andare al pronto soccorso ti prendi per forza la multa che poi con qualche trafila burocratica riuscivi a farti togliere.. roba da non crederci, visto qualche tempo fa a striscia, chiss? se nel frattempo l'hanno fatta spostare!
cmq mi spiace, secondo me ti conviene far ricorso e pagare anche se girano le scatole
Secondo me un ricorso al giudice di pace lo potrebbe fare; lui non ha spiegato i motivi per cui ? entrato, e se p. es. fosse stato perch? doveva accompagnare il suocero per motivi indifferibili, ecc. ecc., e se ? in grado di provarlo, allora forse qualche possibilit? ce la potrebbe avere
Se anche il ricorso non lo vincesse, per? ho letto che spesso il giudice di pace non raddoppia la multa ....
Comment
-
chiaramente non hai commesso nessun reato mostruoso...
ma le tue seppur valide motivazioni le avranno sentite migliaia di volte.
Il fatto che (per ipotesi) tu abbia freccia e/o porta aperta nella foto purtroppo non escludono che tu poi non abbia proseguito...
E non ? detto che l'inversione di marcia che tu hai fatto x tirarti fuori dall'inghippo non giochi a tuo discapito! Occhio eh!
Al posto tuo io pagherei...purtroppo.
Fai met? col "suocero"...!
Comment
-
quando capisci che hai passato la ztl...ti conviene correre dal tabaccaio a prendere un pass....
io ho fatto così
con 5 euro mi sono tolto il pensiero... e la prox volta stò più attento!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquando capisci che hai passato la ztl...ti conviene correre dal tabaccaio a prendere un pass....
io ho fatto cos?
con 5 euro mi sono tolto il pensiero... e la prox volta st? pi? attento!
Comment
-
dipende dalla ztl.. mica tutte sono percorribili "pagando".
comunque sono delle vere e proprie frociate.. o si fanno isole pedonali o non rompete le scatole con ste ztl con le loro miniscrittine.
albe che via sarebbe quella con doppia telecamera? carducci?
Comment
-
nello ZTL la multa la prendi dopo 1 metro....e dico pure che ti conviene pagare la multa senza ricorsi o altro perch? altrimenti ti trovi a dover pagare anche le spese legali...potevi semplicemente far scendere tuo suocero 20 metri prima...o 1 chilometro ...
Scusami la franchezza ma sinceramente non vedo nulla di strano...
Comment
-
Misà che se vuoi vedere la foto devi cacciare qualche euro...
Lascia perdere, hai "sbagliato" e devi pagare...
Poi giusto o sbagliato (la seconda per me) possiamo stare qui a discutere ore!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsi per esserci entrato ci sn entrato..ma non mi sembra giusto pagare 91 euro per aver fatto 20 metri ...posso capire se mi ero fatto tutto il centro indisturbato..ma mi sembra eccessivo
Comment
X
Comment