Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah ah, sì, Toscani GAY A parte gli scherzi, il fotografo non era Toscani ma era davvero toscano , come te, era uno alla buona della provincia di Massa che faceva il fotografo in un villaggio in Messico per le coppiette sceme in viaggio di nozze che si prestavano... A mia moglie faceva piacere avere qualche bella foto insieme ed io ho acconsentito...poi tra un "te girati di là, te mettiti lì, te metti la testa così, il braccio così", ecc... c'ha infilato dentro anche qualche primo piano come quello della foto che ho messo... Ma io sono l'esatto contrario del fissato di ste cose, anzi questa è una delle pochissime foto che ho in cui ci sono io e non il paesaggio...
P.S.: grazie delle segnalazioni, ho visto che effettivamente adesso delle donzelle ci sono; meno male, in mezzo a tutti sti maschi stavo per togliere la foto da Gayone... VEDI MESSAGGIO DI CUI SOPRA: "Non me lo fa inserire"...
Comment