sono iscritto da diverso tempo e devo dire che hanno delle cose interessanti. il fatto ? che mi preoccupano un p? i tempi di consegna. nel senso che mi pare non facciano magazzino ed effettuino l'ordine direttamente dal produttore una volta fatta la vendita. volevo sapere se qualcuno ha esperienza... ci sarebbe ora del bel abbigliamento dell'alpinestar...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquistare su buyvip: qualcuno l'ha fatto?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
la mia ragazza ci ha acquistato 2 paia di jeans,ho dovuto aspettare quasi un mese per la consegna per? ,mo gli chiedo se pu? rispondere lei,che magari ti sa dire qualche info in piu
-
o forse hanno usato il tuo account... accedi a ebay passando per www.ebay.it e non tramite i link dell'email
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posto forse hanno usato il tuo account... accedi a ebay passando per www.ebay.it e non tramite i link dell'email
Comment
-
ripeto.. in ebay.it ci sono acquisti? verifica nel tuo account
se invece hai già fatto il login seguendo i link nell'email, provvedi subito a cambiare password riaccedendo, appunto a www.ebay.it o www.ebay.com..
con questi siti ti conviene SEMPRE digitare l'indirizzo nella barra e non seguire link dalle email.Last edited by AndreaRS250; 13-05-09, 09:12.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postripeto.. in ebay.it ci sono acquisti? verifica nel tuo account
se invece hai gi? fatto il login seguendo i link nell'email, provvedi subito a cambiare password riaccedendo, appunto a www.ebay.it o www.ebay.com..
con questi siti ti conviene SEMPRE digitare l'indirizzo nella barra e non seguire link dalle email.
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postho provato ad accedere ad ebay ma non ricordo ne ID ne la PSW ho provato a fare la richiesta ma non mi manda niente forse perch? saranno 2 anni che non entro, sulla mail c ? un link OSSERVA LA FATTURA ma non funziona
se ? una regisrazione che avevi fatto anni fa ancora quand'era ibazar (mi pare si chiamasse cos?) allora ? possibilie. era successo anche a me anni fa. sono dei bastardi, perch? volevano fami pagare le transazioni delle vendite fatte ancora con ibazar e quindi vecchio contratto e quindi annuncio gratuito. mai pagato ovviamente
Comment
-
Originally posted by pipod View Postse ? una regisrazione che avevi fatto anni fa ancora quand'era ibazar (mi pare si chiamasse cos?) allora ? possibilie. era successo anche a me anni fa. sono dei bastardi, perch? volevano fami pagare le transazioni delle vendite fatte ancora con ibazar e quindi vecchio contratto e quindi annuncio gratuito. mai pagato ovviamente
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postho provato ad accedere ad ebay ma non ricordo ne ID ne la PSW ho provato a fare la richiesta ma non mi manda niente forse perch? saranno 2 anni che non entro, sulla mail c ? un link OSSERVA LA FATTURA ma non funziona
Comment
-
AMAZON BUY VIP
Io ci ho acquistato varie volte.... diciamo che ogni tanto escono dei prodotti venduti a met? del prezzo minimo di ebay... e quindi conviene. Poi ovviamente sempre velocissimi e professionalissimi.
Comment
X
Comment