Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquistare su buyvip: qualcuno l'ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquistare su buyvip: qualcuno l'ha fatto?

sono iscritto da diverso tempo e devo dire che hanno delle cose interessanti. il fatto ? che mi preoccupano un p? i tempi di consegna. nel senso che mi pare non facciano magazzino ed effettuino l'ordine direttamente dal produttore una volta fatta la vendita. volevo sapere se qualcuno ha esperienza... ci sarebbe ora del bel abbigliamento dell'alpinestar...

• Font Size
    la mia ragazza ci ha acquistato 2 paia di jeans,ho dovuto aspettare quasi un mese per la consegna per? ,mo gli chiedo se pu? rispondere lei,che magari ti sa dire qualche info in piu

Comment

• Font Size
      non l ho mai usato.
      Un info mi è arrivata una mail da ebay con una fattura di 187euri ma io non ho comprato niente!è la solita truffa?

Comment

• Font Size
        o forse hanno usato il tuo account... accedi a ebay passando per www.ebay.it e non tramite i link dell'email

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          o forse hanno usato il tuo account... accedi a ebay passando per www.ebay.it e non tramite i link dell'email
          e quindi dovrei pagare????nela mail non dice cosa ho comprato

Comment

• Font Size
            ripeto.. in ebay.it ci sono acquisti? verifica nel tuo account

se invece hai già fatto il login seguendo i link nell'email, provvedi subito a cambiare password riaccedendo, appunto a www.ebay.it o www.ebay.com..

con questi siti ti conviene SEMPRE digitare l'indirizzo nella barra e non seguire link dalle email.
            Last edited by AndreaRS250; 13-05-09, 09:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ripeto.. in ebay.it ci sono acquisti? verifica nel tuo account

se invece hai gi? fatto il login seguendo i link nell'email, provvedi subito a cambiare password riaccedendo, appunto a www.ebay.it o www.ebay.com..

con questi siti ti conviene SEMPRE digitare l'indirizzo nella barra e non seguire link dalle email.
              ho provato ad accedere ad ebay ma non ricordo ne ID ne la PSW ho provato a fare la richiesta ma non mi manda niente forse perch? saranno 2 anni che non entro, sulla mail c ? un link OSSERVA LA FATTURA ma non funziona

Comment

• Font Size
                Dei miei colleghi hanno comprato su buyvip e ti confermo che non è una truffa.
                riguardo ai tempi non ti so dire, penso 1 settimana/10 giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  ho provato ad accedere ad ebay ma non ricordo ne ID ne la PSW ho provato a fare la richiesta ma non mi manda niente forse perch? saranno 2 anni che non entro, sulla mail c ? un link OSSERVA LA FATTURA ma non funziona

se ? una regisrazione che avevi fatto anni fa ancora quand'era ibazar (mi pare si chiamasse cos?) allora ? possibilie. era successo anche a me anni fa. sono dei bastardi, perch? volevano fami pagare le transazioni delle vendite fatte ancora con ibazar e quindi vecchio contratto e quindi annuncio gratuito. mai pagato ovviamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pipod View Post
                    se ? una regisrazione che avevi fatto anni fa ancora quand'era ibazar (mi pare si chiamasse cos?) allora ? possibilie. era successo anche a me anni fa. sono dei bastardi, perch? volevano fami pagare le transazioni delle vendite fatte ancora con ibazar e quindi vecchio contratto e quindi annuncio gratuito. mai pagato ovviamente
                    io non ho mai venduto niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      attento ? una truffa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        AMAZON BUY VIP

Io ci ho acquistato varie volte.... diciamo che ogni tanto escono dei prodotti venduti a met? del prezzo minimo di ebay... e quindi conviene. Poi ovviamente sempre velocissimi e professionalissimi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiettor6 View Post
                          attento ? una truffa!!!!!!!!!!!!!!
                          Quoto!
                          Lascia perdere,non rispondere a niente!

Comment

X
                          Working...
                          X