Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by skizzik


    Anche io ho proposto di fare una sezione per i soli moderatori pochi gg fa, nessun intervento di Davide che vuol dire che non si fa e basta ho lasciato correre
    Dai lasciate correre e via...adeguatevi al sistema (che poi ? quel se uno vi dice no ? no per cui chissa cosa avete pensato)
    ciao skiz... io non ho letto tutto il post, ma

    non capisco: tu da che parte stai? per te si pu? discutere di tutto

    oppure reputi la gente NON in grado di sostenere argomenti

    anche molto scottanti con TONI civili?

    RIPETO: le persone ke non si calmano coi termini dovrebbero

    essere bannate, NON si pu? bannare un topic dal principio

    solo perch? qualcuno potrebbe reagire in maniera spropositata...

    no???????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by skizzik

      Ale quello dipende dal moderatore che su Foto&Video ? poco presente
      quindi il forum va un po' a puttane (mi ? uscita la battuta involontaria...sorry :P )

      Mah........................... se lo dici tu..............

      peccato che REXXX sia molto + presente di quanto tu possa credere........

      Comment


      • Font Size
        #108
        Alexea io sono molto combattuto in questa discussione per? sto prendendo le parti di chi dice di no visto che questi si sono nascosti

        Per me la libert? ? giusta ma, purtroppo, troppe volte questa libert? ? stata usata male sfociando in insulti
        i moderatori hanno un compito ma non ? possibile che lo svolgano da soli perch? NOI prima di tutti dovremmo auto-moderarci o quanto meno provarci
        purtroppo non ci riusciamo e a volte, addirittura, se ce lo fanno notare ci arrabbiamo come fanno i bambini

        Io dico solo che basta vedere quanti moderatori di 4chiacchere hanno mollato per capire quanto questa sezione sia complessa gi? senza discussioni troppo complesse e emotive
        Boh sarei per la libert? di parola se questa fosse ben utilizzata...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          Originally posted by mikifromflorence
          Toga sei astuta ma non riuscirai a mettermi contro a davide o nitro...
          :mrgreen:

          Lo vedi che provieni da un altro sistema linguistico??

          Ma perch? mai dovrei metterti contro Davide o Matteo??

          Per quale arcana ragione(o per quale losco tornaconto) dovrei agire nel senso che hai indicato tu???...manco so chi sei!!

          E' inutile che attendi regole....Davide ? stato sufficientemente chiaro mi pare!....

          E, per riutilizzare un discorso gi? fatto, che anche tu, del resto, condividi dicendo che ciascuno a casa propria fa ci? che ritiene, in casa mia applico i sistemi che pi? mi aggradano senza dover rendere conto ai miei ospiti...
          Toga non parli con un ingenuo... e non dico altro.



          Originally posted by skizzik
          Mi sembrava che la richiesta di Nitro fosse ben fatta poi visto che alcuni hanno criticato le chiusure lui abbia fatto un sondaggio
          comunque se vuoi possiamo dire a Davide di chiedere l'indirizzo e mandare per posta una raccomandata con ricevuta di ritorno con un bel po' di regole

          Per il 2 pesi 2 misure possiamo dire che Davide, e non ho nulla da ridire su questo, usa il forum anche in maniera inappropriata (sezioni sbagliate o annunci su tutte le sezioni anche se non direttamente interessate,...).
          Ma questo ? permesso anche a persone a cui siamo troppo legati per bannarle (Nexsus, Bobo spammano da poter essere bannati, magari solo temporaneamente, ma non lo si fa)
          Le cose ci sono ma ci va bene cos? o no? anzi in alcuni casi li si difende

          Comunque non cercate di cambiare troppe cose tanto solo dall'alto ci dev'essere l'ok

          Anche io ho proposto di fare una sezione per i soli moderatori pochi gg fa, nessun intervento di Davide che vuol dire che non si fa e basta ho lasciato correre
          Dai lasciate correre e via...adeguatevi al sistema (che poi ? quel se uno vi dice no ? no per cui chissa cosa avete pensato)
          Fortunatamente non penso ke davide abbia le tue stesse idee ma ke ci tenga ad avere buoni rapporti con gli utenti e mantenere serena l'atmosfera del forum, come dice two...

          ... ma il punto ? ke per molti avere limitaxioni imprecisate e vedersi kiudere post preventivamente o per colpa di kualke facinoroso ? poco accettabile...

          ... se poi, visto il sondaggio, si vuole scontentare almeno il 50% degli iscritti sempre per colpa di kualkuno ke non si vuole punire si faccia pure...



          Kmq ancora nessuno ha fatto una lista degli argomenti tab? ke potrebbero dare adito a discussioni accese...

          ... difficile eh???



          [/quote]

          Comment


          • Font Size
            #110
            Secondo me... basta parlare di moto!

            (SKERZO, ok?)

            Comment


            • Font Size
              #111
              Io ho preso questo come un sondaggio di quello che "si potrebbe" fare o dire...

              e quindi ho risposto NO, intendendo che cio' che va moderato ? l'utente non l'argomento... certo che leggendo questo post si capisce chiaramente quanto sia difficile no??

              mi rendo conto che il lavoro del moderatore ? difficile e strssante...ma da certe persone, cadute di stile cos? mi sembrano assurde:



              Toga...se mi permetti, e senza polemica.... ma una moderatrice che mostra gli artigli lasciando intendere cosa sia l' "ingiuria via internet" dal punto di vista legale.... spiega l'estensione del congetto di "offesa" e poi si domanda "a che genere appartenga la lingua di un altro utente".... (quasi a chiedersi il genere a cui appartenga l'individuo...)

              beh.... ? quantomeno incoerente....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mito22
                Ok, il CHIUDO vince....

                Dai cavolo ragazzi.. ok attualit?, ok informazione.. ma questo ? un forum di svago, di cazzeggio.. di moto....
                Quoto a caso

                comunque mi sembra che leggi ben bene quel che vuoi miki
                posso sbagliarmi sicuramente per? mi sembra che tu faccia cos?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by skizzik
                  Originally posted by mito22
                  Ok, il CHIUDO vince....

                  Dai cavolo ragazzi.. ok attualit?, ok informazione.. ma questo ? un forum di svago, di cazzeggio.. di moto....
                  Quoto a caso

                  comunque mi sembra che leggi ben bene quel che vuoi miki
                  posso sbagliarmi sicuramente per? mi sembra che tu faccia cos?
                  Non ho afferrato... spiegati meglio qui o in privato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by skizzik
                    Mi sembrava che la richiesta di Nitro fosse ben fatta poi visto che alcuni hanno criticato le chiusure lui abbia fatto un sondaggio
                    comunque se vuoi possiamo dire a Davide di chiedere l'indirizzo e mandare per posta una raccomandata con ricevuta di ritorno con un bel po' di regole

                    Per il 2 pesi 2 misure possiamo dire che Davide, e non ho nulla da ridire su questo, usa il forum anche in maniera inappropriata (sezioni sbagliate o annunci su tutte le sezioni anche se non direttamente interessate,...).
                    Ma questo ? permesso anche a persone a cui siamo troppo legati per bannarle (Nexsus, Bobo spammano da poter essere bannati, magari solo temporaneamente, ma non lo si fa)
                    Le cose ci sono ma ci va bene cos? o no? anzi in alcuni casi li si difende

                    Comunque non cercate di cambiare troppe cose tanto solo dall'alto ci dev'essere l'ok

                    Anche io ho proposto di fare una sezione per i soli moderatori pochi gg fa, nessun intervento di Davide che vuol dire che non si fa e basta ho lasciato correre
                    Dai lasciate correre e via...adeguatevi al sistema (che poi ? quel se uno vi dice no ? no per cui chissa cosa avete pensato)

                    Secondo me ci siamo persi.....

                    Allora... sono stati chiusi dei topic sull'attualit?.... Nitro ha chiesto un parere
                    a tutti....
                    GIusto???? Ok.... ovvio che si discute... A skizzik..... ma che bisognava piegare
                    il capo e dire SI SI chiudete?????

                    Mai.... se io ritengo a mio avviso che sia piu giusto non chiudere lo dico...
                    civilemente ma lo dico!

                    Qui... si sta andando fuori dal seminato...io non ho mai letto da nessuna
                    parte che fra le leggi di ddg ci fosse quella di NON aprire post di attualit? e
                    seriet?....
                    Avevo letto NO SPAM... NO PAROLACCE.... NO VOLGARITA'... NO INCIVILTA'...

                    ... Per? non mai sentito dire da MITO NON APRITE POST DI ATTUALITA
                    E lui qui per ora non ha detto nulla quindi.... finche non lo vedo scritto da lui
                    non ci crdeo!!

                    Per? ora ? giusto parlarne fra noi... nitro ha messo questo sondaggio e noi
                    civilmente stiamo discutendo...

                    ..... discutere allarga gli orizzonti.... e le conoscenze... porta al dialogo e alla
                    comprensione

                    RIPETO .... ? giusto lokkare chi offende e chi va oltre e non si sa automoderare
                    e non i topic stessi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Brava ale, sei una rompikaxxo kuasi kuanto me ma non ti ci facevo di cos? larghe vedute!!!



                      Vedete ke il confronto su argomenti seri, in tal caso la libert? di parola, ci permette di conoscerci mejo e possono non degenerare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        .... Miky ti ringrazio.....

                        comunque..... ho detto una mezza sciocchezza... Mito ha scritto qui...

                        per? non ha scritto NO ALL'ATTUALITA' ... non ha scritto VIETATO...

                        Comunque....

                        Skizzik... mito ha detto vince il CHIUDO quando eravamo a 2/3 pagine...

                        ora sta vincendo il TENIAMO APERTO...


                        io sono per il NON CHIUDERE.... ma sono anche per la civilt? e l'educazione...
                        e non concepisco che le due cose non possano legare... perch? siamo quasi tutti
                        con un quarto di secolo sulle spalle... e non dei bambini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Un topic particolarmente 'caldo' ? capace di generare in 30min parecchie pagine
                          un moderatore, o 4, non sono sempre presenti e non hanno la possibilit? di moderare questi topic

                          Comunque magari ho frainteso io ma mi sembrava che non si volessero topic troppo seri
                          A me non importa se li mettete o meno perch? mal che vada li leggo e bon
                          la mia opinione me la tengo

                          Solo non mi piacciono gli attacchi ai moderatori o al forum.

                          @Miki: niente mi ? sembrato che tu o non leggi tutto e fai il quote nel momento in cui leggi senza leggere i post successivi o prendi apposta quelli pi? 'comodi'

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by skizzik
                            @Miki: niente mi ? sembrato che tu o non leggi tutto e fai il quote nel momento in cui leggi senza leggere i post successivi o prendi apposta quelli pi? 'comodi'
                            Ma ho quotato sempre TUTTO quello ke precedeva ed evidentemente l'ho letto...

                            ... non uso trukkini, se cos? si posson kiamare...

                            ... il mio pensiero, ormai da 6 pagine, dovrebbe essere kiaro...

                            ... non so se si vede ma lo sto riformulando in tutte le salse possibili immaginabili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ale1000
                              Skizzik... mito ha detto vince il CHIUDO quando eravamo a 2/3 pagine...

                              ora sta vincendo il TENIAMO APERTO...
                              io quel post l'ho inteso come bon la finiamo qui e li si chiude ed in effetti ? probabile che Davide neanche ci sia pi? entrato qui

                              Anche secondo me la maggior parte di noi pu? parlare seriamente ma non tutti
                              ed ? gi? stato dimostrato pi? e pi? volte

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by skizzik
                                Alexea io sono molto combattuto in questa discussione per? sto prendendo le parti di chi dice di no visto che questi si sono nascosti

                                Per me la libert? ? giusta ma, purtroppo, troppe volte questa libert? ? stata usata male sfociando in insulti
                                i moderatori hanno un compito ma non ? possibile che lo svolgano da soli perch? NOI prima di tutti dovremmo auto-moderarci o quanto meno provarci
                                purtroppo non ci riusciamo e a volte, addirittura, se ce lo fanno notare ci arrabbiamo come fanno i bambini

                                Io dico solo che basta vedere quanti moderatori di 4chiacchere hanno mollato per capire quanto questa sezione sia complessa gi? senza discussioni troppo complesse e emotive
                                Boh sarei per la libert? di parola se questa fosse ben utilizzata...
                                Questo l'hai letto
                                magari ti ? solo sfuggito allora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X