Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mikifromflorence

    Sono gli utenti ke vanno disciplinati non le tematike...

    come darti torto....?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by skizzik
      Il forum ? tematico
      Se entro in un forum di videogiochi non mi aspetto di trovare argomenti politici ma me lo aspetto in un forum che tratta politica
      Quindi non capisco, veramente non ce la faccio, come mai ne volete parlare qui per forza

      Siete una ventina che ne volete parlare spostatevi nel forum adatto
      Ma questo vale anche per altre cose

      Io frequento, non quanto DDG, forum solo Yamaha, di videogiochi, telefonini e giochi di ruolo
      non faccio cagnara perch? qui non c'? una angolo dedicato

      Comunque a me di politica piace parlarne faccia a faccia
      m'interessa la situazione attuale del mondo, anche se oscurata in molte parti dai media, e discuterne ma sempre a 4occhi
      quando c'? un monitor di mezzo ? troppo facile etichettare le persone e sfociare negli insulti
      ? verissimo...anch'io scrivo su un post di apnea...ma li si parla SOLO di quello... visto che DDG per VOLONTA' non e solo un forum di moto.... uno finisce per parlare di quello che pi? in quel momento gli sta a cuore no?

      delle due l'una... o in DDG ci si sente tra amici e a casa e si parla di cio che si vuole...(nel rispetto e civilt? ovviamente) o in DDG si parla di moto e basta e di ci? che sta a cuore se ne parla con gli "amici" veri....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Archimede
        Originally posted by mikifromflorence

        Sono gli utenti ke vanno disciplinati non le tematike...

        come darti torto....?
        Non darmelo!!!




        Skizzik ci rinuncio, eppure il mio discorso di come tutto ? politica era kiaro...

        ... aspetto con ansia il giorno in cui kualkuno si scanner? per more o bionde!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by skizzik
          Ale quello dipende dal moderatore che su Foto&Video ? poco presente
          quindi il forum va un po' a puttane (mi ? uscita la battuta involontaria...sorry :P )
          ...... skizzino..... ma io non dicevo solo delle foto.... e se il moderatore non
          funzia...... b? il wb aiuta visto che dite che ? lui che fa le leggi lui dovrebbe
          farle rispttare....
          il moderatore non ? presente... bene... il wb... leva la foto o le foto oscene!!!!!

          e che cavolo... su questo non si discute....


          Poi... argomenti.... un po troppo a sfondo sessuale c'erano pure qui... e
          ad alcuni (magari solo a me...) davano fastidio... ma siccome era divertenete
          allora.... SI lascia.....

          dai.... skizzik... stavolta ARRENDITI TU all'evidenza.... qui ? un discorso di
          "leggerezza"....
          argomenti SERI no...
          argomenti FRIVOLI si.....

          ed ? cos?...... e invece sarebbe bello confrontarsi su tutto....

          oltre che confrontarsi sulle pinne fatte per la strada (che rischiano di UCCIDERE!)
          Si puo parlare di persone UCCISE ingiustamente che stavano solo facendo
          del bene...

          ..... Io non vorrei parlare di politica.... non ne parlo mai....

          ma un pensiero alle due simone e a baldoni erano DOVEROSI.... e anche
          il confrontarsi....

          ti appoggio che la foto messa da Rexx era un po troppo fuori dai canoni....
          ma quel topic non ? stato chiuso (se non sbaglio....) e perch??????

          io lo immagino....lo penso..... ma me lo tengo per me

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by alexea
            Io ho votato NO per il semplice motivo che secondo me si pu? parlare di tutto e scambiarsi idee in maniera civile

            Se poi delle persone incominciano ad insultare, ecc... BEH SONO LORO INCIVILI e perci? non sanno confrontarsi su un forum!

            Quindi sta a noi riuscire a parlare di tutto ed essere sempre a posto coi toni, non credete?

            NON SONO GLI ARGOMENTI DEI POST IL PROBLEMA, IL PROBLEMA ? RIUSCIRE ad AUTOMODERARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Brava, super appoggione... (occhio!)

            Da quello che sto leggendo (immagino di essere un estraneo) sembra quasi che "i motociclisti non siano abbastanza civili e culturalmente evoluti, per sostenere argomenti di una certa importanza senza scannarsi"...

            ...e in effetti io ignoratne sono...

            Comment


            • Font Size
              #81
              No siete voi che dovete arrendervi all'evidenza
              19 si chiudi contro 16 no

              DDG vuole rimanere frivolo

              Miki allora chiudiamo il forum se la politica la intendiamo come dici te
              visto che un forum serve per confrontarsi e quindi ci sono scelte

              Qui probabilmente si vuole solo parlare di moto e cose frivole
              Che ci volete fare?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by skizzik

                DDG vuole rimanere frivolo
                o ? stufo dei litigi e della maleducazione....

                non credo sia la stessa cosa..non trovi?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ....skizzzzik...

                  io leggo 19 si 18 no....

                  non mi sembra poi cos? un netto SI!!!!!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Niente ci voglio fare ma ci terrei proprio a vederlo scritto nella regolamentazione del forum...

                    ... ARGOMENTI CONSENTITI: SOLO MINKIATE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by skizzik
                      Qui probabilmente si vuole solo parlare di moto e cose frivole
                      Che ci volete fare?
                      Per? a questo punto Skizz, perdonami se mi permetto, sai che ti voglio bene e quanto ti stimi, ma non andrebbero aperti manco post su pc, sistemi operativi, cellulari, passere depilate o non... insomma intendo dire che lo scontro pu? nascere anche da un altro argomento (moto comprese), dunque perch? additare cos? solo un topic che riguarda la politica? Io stesso non ne seguo molta, ma se un argomento stuzzica la mia curiosit? perch? non posso parteciparvi, trovandomelo chiuso di punto in bianco?
                      E' solo il mio punto di vista, nessuna pretesa.
                      per finire: il sondaggio non ? ancora stabile, ci sono ancora persone che votano, mi pare... voi dite che finisce solo quando il s? supera il no... quando ? il contrario, come ? successo ieri sera qnd mi sono collegato, il sondaggio va avanti Come i bambini!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Will in effetti a me non piacciono neanche i post da te elencati
                        se ho proprio tanto tempo guardo 4chiacchere altrimenti so soprattutto nelle sezioni tecniche

                        Per? se su una cosa vi si dice no e no e punto

                        Archimede in effetti non si pu? non darti ragione
                        troppi litigi hanno portato DDG a questi punti molto probabilmente

                        PS Ale quando ho guardato io i no erano 16...non posso prevedere il futuro
                        PPS Io per esempio non ho votato perch? indeciso

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by skizzik
                          Will in effetti a me non piacciono neanche i post da te elencati
                          se ho proprio tanto tempo guardo 4chiacchere altrimenti so soprattutto nelle sezioni tecniche

                          Per? se su una cosa vi si dice no e no e punto

                          Archimede in effetti non si pu? non darti ragione
                          troppi litigi hanno portato DDG a questi punti molto probabilmente


                          Allucinante come un briciolo di potere possa dare alla testa...

                          E di questo ke mi dici???



                          Tanto per citare un degno esempio di discrexionalit?...


                          Ragaxxi pi? tolleranza, libert? e CIVILTA' e tutti ne trarremmo beneficio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by skizzik
                            Per? se su una cosa vi si dice no e no e punto
                            Vabb? allora se questo ? il modo di ragionare e discutere fate che vi pare, inutile continuare a parlare, d'altra parte io adoro scrivere minkiate... quindi chi me lo fa fare!

                            Per me va bene cos?, s'? discusso abbastanza. Andate avanti voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              miki io NON HO potere e non sono stato io a dire no
                              ora vado a vedere

                              EDIT: Ho visto e come al solito non so posso dire nulla
                              nel forum si sa, e bene credo, che ci sono 2 pesi e 2 misure
                              Lo so e lo accetto. te?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mikifromflorence
                                Infatti non c'? da fare alcuna polemica sull'appropriato uso di terminologia:

                                intoller?nte - Che non pu? o non vuole tollerare gesta, parole o idee altrui.

                                libertic?da - Che soffoca, che conculca una o pi? libert? fondamentali dell'uomo: l'espressione, la religione...



                                Nessuno ha dato di stronxo, deficiente, idiota o imbecille a nessuno mi pare...


                                Hai un concetto molto limitato del termine "offesa"

                                Gi? che ci sei vedi bene cosa si intende per "ingiuria"....perch? esiste anche l'ingiuria via internet...i miracoli dell'aggiornamento del sistema legale!

                                Mi spiace ma tu non ti devi permettere di rivolgerti a me(e a tutti gli altri moderatori del sito)in pubblico con quelle espressioni....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X