Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by skizzik
    Originally posted by ale1000
    Skizzik... mito ha detto vince il CHIUDO quando eravamo a 2/3 pagine...

    ora sta vincendo il TENIAMO APERTO...
    io quel post l'ho inteso come bon la finiamo qui e li si chiude ed in effetti ? probabile che Davide neanche ci sia pi? entrato qui

    Anche secondo me la maggior parte di noi pu? parlare seriamente ma non tutti
    ed ? gi? stato dimostrato pi? e pi? volte
    E son quei poki ke vanno stangati cristo...

    ... o si devono kiudere tutte le discoteke perk? altrimenti potrebbero divenire luogo di rissa???

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by skizzik
      Comunque magari ho frainteso io ma mi sembrava che non si volessero topic troppo seri
      A me non importa se li mettete o meno perch? mal che vada li leggo e bon
      la mia opinione me la tengo
      E' un pezzo che lo stiamo dicendo: se a uno una cosa non interessa perch? diamine deve impedire a chi invece ? interessato di partecipare? Non interessa un post? NON LO APRO PROPRIO... oppure se lo apro vuol dire che in fondo in fondo qualcosa c'era che mi attirava ed ? sufficiente non arrivare ai toni sbagliati per lasciare che il post si chiuda in modo naturale, senza il ridicolo e dittatoriale "LOCK". Che poi ci sia quaclhe battibecco su opinioni contrastanti mi pare pure normale, succede anche nella realt?, non credo che ci? determini odio verso qualcuno... almeno a me non succede.

      Senza rancore

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Willer
        Originally posted by skizzik
        Comunque magari ho frainteso io ma mi sembrava che non si volessero topic troppo seri
        A me non importa se li mettete o meno perch? mal che vada li leggo e bon
        la mia opinione me la tengo
        E' un pezzo che lo stiamo dicendo: se a uno una cosa non interessa perch? diamine deve impedire a chi invece ? interessato di partecipare? Non interessa un post? NON LO APRO PROPRIO... oppure se lo apro vuol dire che in fondo in fondo qualcosa c'era che mi attirava ed ? sufficiente non arrivare ai toni sbagliati per lasciare che il post si chiuda in modo naturale, senza il ridicolo e dittatoriale "LOCK". Che poi ci sia quaclhe battibecco su opinioni contrastanti mi pare pure normale, succede anche nella realt?, non credo che ci? determini odio verso qualcuno... almeno a me non succede.

        Senza rancore
        Will ....figurati se ti porto rancore
        sto parlando con voi da persona educata, penso almeno e se non ? cos? ditemelo.

        IO la penso come dici te ma voi non capite, io l'ho dovuto capire da tutte le campagne anti-spam che ho cercato di fare, che qui molti ci vengono solo per svagarsi e questi post gli danno fastidio

        A questo punto perch? non proporre che in TUTTI i topic di 4chiacchere va messo un [ARGOMENTO]titolo ?
        Forse metterebbe d'accordo tutti no?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Willer
          Originally posted by skizzik
          Comunque magari ho frainteso io ma mi sembrava che non si volessero topic troppo seri
          A me non importa se li mettete o meno perch? mal che vada li leggo e bon
          la mia opinione me la tengo
          E' un pezzo che lo stiamo dicendo: se a uno una cosa non interessa perch? diamine deve impedire a chi invece ? interessato di partecipare? Non interessa un post? NON LO APRO PROPRIO... oppure se lo apro vuol dire che in fondo in fondo qualcosa c'era che mi attirava ed ? sufficiente non arrivare ai toni sbagliati per lasciare che il post si chiuda in modo naturale, senza il ridicolo e dittatoriale "LOCK". Che poi ci sia quaclhe battibecco su opinioni contrastanti mi pare pure normale, succede anche nella realt?, non credo che ci? determini odio verso qualcuno... almeno a me non succede.
          Senza rancore
          Probabilmente mi era sfuggito ma il centro della questione deve essere questo...

          ... io non mi sognerei mai di prendere il confronto di pensieri come puro scontro e giudicare tutta la persona per la sua idea su un argomento preciso e tantomeno serbare rancore per opinioni ke sono forzatamente diverse senn? sai ke palle...

          ... ma per qualcuno probabilmente discutere coloritamente, anke se civilmente, ? "brutto" e disturba il suo sentire di comunit? ideale invece di considerarla ricca e piena per le sue sfaccettature...

          ... questi qualcuno si sveglino, il mondo reale ? questo... ed ? bene sia pieno di idee diverse altrimenti saremmo ancora a sfregare i legnetti per accendere il fuoco...



          ...

          Comment


          • Font Size
            #125
            ammazza quanto avete scritto e con che toni ...vi state scannando per bene, eh?

            io sono dell'opinione di aprire una sezione "attualit?" diversa da 4 chiacchiere, dove si tratti di argomenti un po' pi? seri

            sono anche per la NON chiusura dei post "pericolosi", ma per la punizione delle persone incivili

            sono anche dell'idea per? che se mito non vuole ...ritengo che domandare sia lecito, ma non pretendere...a chi non va bene nessuno vieta di andarsene...se davide preferisce evitare casini non posso che comprenderlo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Mah... io eviterei un'altra sezione apposta, non ce n'? bisogno. Ma che ci vuole a leggere un post, valutare se interessi o meno l'argomento e decidere se RISPONDERE o NO?!

              A me pare cos? facile...

              Un altra birra rag??

              Comment


              • Font Size
                #127
                solo perch? mi sembra che molte persone non vorrebbero leggere certa roba

                a me personalmente "fa un baffo" (moretti )

                Comment

                X
                Working...
                X