Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggino

Vedo che l' interesse di parlare di morti, distruzione, America, Iraq ? l' interesse di alcuni utenti che non voglio che io LOCCKI i post, che tempo f? quando pi? o meno eravamo 1000 utenti evitavamo appositamente di parlare di queste cose....

Chiudo ancora o lascio perdere???

Chiedo consiglio a tutti cos? mi faccio un idea e cmq ne parlo anche con Mito22 che decider? lui alla fine...

Io dico la mia:

Siamo pieni di telegiornali, riviste, quotidiani che parlano di ste cose e in un forum di moto con una sezione dedicata appunto alle 4 chiacchere... beh penso che di argomenti ce ne sono un bel p? da discutere.
    0
    Si
    0%
    0
    No
    0%
    0

• Font Size
    Si pu? parlare in maniera civile di qualunque argomento e questa sezione mi sembra adatta allo scopo... pi? che altro sapendo che ci sono argomenti caldi io magari punirei chi si lascia prendere un po' troppo magari con ban temporanei (non trovo molto accettabili discorsi come popolo di parassiti, sterminiamoli tutti ecc ecc)

IMHO

Comment

• Font Size
      Io non vedo il motivo di proibire la manifestazione di pensieri esposta in maniera civile e non offensiva...

... il punto cruciale ? ke non esiste un limite netto tra politica e attualit? o quotidianit?...

... come ho gi? scritto:

... se si parla di terrorismo ? politica???

... se si parla di islam ? politica???

... se si parla di norme di comportamento stradale in una regione "rossa" ? politica???

... se si parla di aumento prezzi con l'euro ? politica???

... se si parla di ragaxxe skiavizzate da albanesi ? politica???

TUTTO E POLITICA...

... politica = scelta = confronto...

... non tarpiamo i pensieri su ci? ke ci circonda ? davvero degradante nonk? frustrante...

MASSIMA SEVERITA' CON KI OFFENDE ALTRI UTENTI E CERCA DI TRASFORMARE IN RISSA DELLE DISCUSSIONI KE ACCALORANO TANTO PROPRIO PERKE' TEMI IMPORTANTI DELLA VITA.

Comment

• Font Size
        Re: Sondaggino

Originally posted by Nitronori
        Siamo pieni di telegiornali, riviste, quotidiani che parlano di ste cose e in un forum di moto con una sezione dedicata appunto alle 4 chiacchere... beh penso che di argomenti ce ne sono un bel p? da discutere.
        ....come darti torto...

Comment

• Font Size
          le parole anche se colorite non fanno male a nessuno.... un altro conto sono le immagini cruente.... metterei l'obbligo di anticipare il contenuto chiaramente nel titolo del post.... poi ad ognuno l'arbitrio di leggere o rispondere....

tanto che cazzo ce ne frega... l'argomento ? limitato al post di turno.. se uno vuole altri argomenti, non apre quello.

mi sembra fattibile come cosa....

c'? chi vuole parlare di questo , di quello e di quell'altro... ognuno penso debba essere libero di scegliere.... 4 chiacchiere non implica necessariamente argomenti motociclistici.. ci sono ampie sezioni dedicate....

lampzzzzzz

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
            ....come darti torto...
            Ma se l'hai promosso tu il forum per l'attualit?!!!

Comment

• Font Size
              miki ti quoto (moralmente) se no il post diventa lungo 2 km...

Comment

• Font Size

Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by TWO*stroka!
                ....come darti torto...
                Ma se l'hai promosso tu il forum per l'attualit?!!!

si,ripeto...vorrei un forum apposito...moderato appositamente...non voglio un 3d che parla di una strage sotto a uno di barzellette...

Comment

• Font Size
                  se la cosa nn degenera lascia andare... fa parte della nostra vita anche questo quindi ? giusto parlarne. Creare un'isola felice ed immaginaria con solo moto gnocche e scherzi mi sembra fuori luogo

Comment

• Font Size
                    Io parlo raramente di politica su un Forum.....
                    per? ? ridicolo vietare questo tipo di discussione.....
                    se le persone che si confrontano sono civili, la discussione ? difficile che prenda una brutta piega.....

? vero che il forum e prettamente motociclistico....ma la sezione 4chiacchere ? li apposta per parlare di altro........

Comment

• Font Size
                      io l'ho gi? detto altre volte...non amo parlare di politica...per? devo anche dare atto a miki che parlare di terrorismo, islam e compagnia bella proprio politica non ?...il problema ? chi parla di queste cose, che spesso lo fa in maniera poco "carina"...mi spiego...anch'io non approvo quello che 'sti infami stanno facendo, ma da l? allo sterminio di massa ...giuro che a volte sarei tentato anch'io di farlo, della serie "bisognerebbe ammazzarli tutti", ma poi penso che diventeremmo come loro...e questo non mi va...sarebbe sicuramente la soluzione pi? facile, ma ? quella giusta?

scusate, stavo andando OT anch'io...

nitro, secondo me la sezione attualit? di cui si parlava in questi giorni sta cominciando a diventare necessaria....4 chiacchiere non ? il posto giusto per discussioni di questo livello, per? mi sembra ci sia molta gente che vuole dire la sua e non mi sembra giusto chiudere se lo fanno educatamente...
                      ...MA CHI SGARRA...

Comment

• Font Size
                        Visto ke sto rompendo le palle per questa questione di libert? ma capisco ke molti vengono sul forum proprio per rilassarsi e non informarsi metterei l'obbligo, in caso venisse accolta favorevolmente la rikiesta, di scrivere [ATTUALITA'] bello in evidenza nel titolo del post per evitare ke kualkuno ci kaski accidentalmente e rimanga "turbato"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Visto ke sto rompendo le palle per questa questione di libert? ma capisco ke molti vengono sul forum proprio per rilassarsi e non informarsi metterei l'obbligo, in caso venisse accolta favorevolmente la rikiesta, di scrivere [ATTUALITA'] bello in evidenza nel titolo del post per evitare ke kualkuno ci kaski accidentalmente e rimanga "turbato"...

ecco...questa e' una bella idea...

Comment

• Font Size
                            Ti dico la mia.....

Secondo me ? bello confrontarsi e discutere anche su argomenti seri che purtroppo
                            sono ormai diventati una costante della vita.... Non possiamo non pensarci,
                            non possiamo non parlare perch? purtroppo fanno parte del nostro millennio,
                            fanno parte del nostro quotidiano...

Io chiuderei i topic solo quando sfociano in parolacce e storpiloqui non civili...
                            ma la discussione.... ci apre la mente, ci sprona al dialogo e a capire i diversi modi di pensare...

Il fatto che sia un forum di moto c'entra poco.... la sezione 4 chiacchiere
                            (capisco che sia la piu difficile da gestire...) ma dev'essere piena di tanti
                            argomenti e i piu disparati...
                            Ok che le moto sono una cosa bellissima e il nostro comune denominatore,
                            ma la vita ? fatta anche di altre cose belle (l'amore... l'amicizia... gli hobby... la famiglia... ecc ecc) e di cose brutte....

Comment

• Font Size
                              sono cose troppo delicate come discussioni e in una realt? cos? varia rschiano di sfociare in discussioni troppo accese....

sintesi ..... per me chiudi

Comment

X
                              Working...
                              X