Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE PENNA.....
Collapse
X
-
-
Penso che le stronzate per strada le abbiano fatte tutti, provata l'esperienza pista per?, almeno nel mio caso, qualcosa ? cambiato e non sono pi? riuscito a divertirmi per strada come una volta.
Errare ? umano perseverare ? diabolico.
Per quel che riguarda la bravura di un pilota non penso proprio si calcoli da quanto sa pinnare(1 CM DI RIGA DELLA VERGOGNA?????????????)
Meglio cambiare disciplina e darsi agli scacchi
Comment
-
Originally posted by jokerabramoPenso che le stronzate per strada le abbiano fatte tutti, provata l'esperienza pista per?, almeno nel mio caso, qualcosa ? cambiato e non sono pi? riuscito a divertirmi per strada come una volta.
Per quel che riguarda la bravura di un pilota non penso proprio si calcoli da quanto sa pinnare(1 CM DI RIGA DELLA VERGOGNA?????????????)
... allora quelli con le turistiche che vanno a 3 km/h senz amai piegare (la maggior parte ) cosa sono dei rimbambiti perch? non vanno come te fino allo spigolo della gloria?
pensi che tutti abbiano le tasche e il fegato x potersi permettere di volare e distruggere la moto o peggio.. se stessi? bah....
da una piega a ginocchio a terra su strada a manetta..... se va qlcs male.. nemmeno il padre eterno saprebbe salvarsi dal volo... x lo meno qnd penni... se sei in pericolo.. molli il gas, freni dietro.. ti butti in avanti.. insomma c'? molto piu' margine di salvezza....
non mi vergogno affatto del mio centimetro....
penso sia piu' vergognoso cercare di uccidere la propria moto tradendola e facendola cascare .. e riderci pure su....
Comment
-
Originally posted by LuckyLukeOriginally posted by mikifromflorenceIo sono fisso su una ruota in ogni dove...
... sinceramente non mi sento troppo cretino...
... anxi son proprio entusiasta!!!
ps: ovvio ke non lo faccio dove ci sono attraversamenti pedonali o meno di 2 corsie...
Non mi tornano i conti.... "in ogni dove" e "non meno di due corsie"
qui da me ? un miracolo trovare na strada a 2 corsie... .3... ? un sogno..
Lucky
P.S. vabb? ma io sono nel Zud
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by jokerabramoPenso che le stronzate per strada le abbiano fatte tutti, provata l'esperienza pista per?, almeno nel mio caso, qualcosa ? cambiato e non sono pi? riuscito a divertirmi per strada come una volta.
da una piega a ginocchio a terra su strada a manetta..... se va qlcs male.. nemmeno il padre eterno saprebbe salvarsi dal volo... x lo meno qnd penni... se sei in pericolo.. molli il gas, freni dietro.. ti butti in avanti.. insomma c'? molto piu' margine di salvezza.... MA CHE MARGINE IN PI? VUOI AVERE, QUELLO DI CHI COMINCIA A DROGARSI DICENDO CHE SMETTE QUANDO VUOLE
non mi vergogno affatto del mio centimetro....
penso sia piu' vergognoso cercare di uccidere la propria moto tradendola e facendola cascare .. e riderci pure su....
E ti permetti pure di sparare cavolate sulla pista(che ? meglio andar per strada, in pista non hai le stesse soddisfazioni, chi va in pista spende un sacco di soldi per accessori che non servono etc etc SENZA AVER MAI PROVATO)
[/b]
Comment
-
sicuramente hai molto di piu' tu del motociclista.....
io ho la moto da 14 mesi e non ? facile tenere a bada una moto con quasi 70.000 km di telaio e un motore di semirecente preparazione.... e 12 anni di progetto.... sicuramente tu sei meglio di me in tutto hai piu' esperienza e piu' manico.. che ti devo dire...
non mi vergogno di avere la tua stessa passione....
per lo meno ammetto di essere una pippa in curva ......
.... sono perdente qnt te... o pensi di essere ilpiu' veloce di tutti?
..lo sai che c'? onore solo per le prime posizioni e che arrivare in fondo o aameta' non cambia un cazzo?
e poi non ho mica detto che sono il migliore... ho solo detto cosa faccio , ilperch? lo faccio ....
non mi interessa se sai piegare... ho altro a cui pensare (.. tra le altre cose anche a sopravvivere sulla mia moto)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsicuramente hai molto di piu' tu del motociclista.....
io ho la moto da 14 mesi e non ? facile tenere a bada una moto con quasi 70.000 km di telaio e un motore di semirecente preparazione.... e 12 anni di progetto.... sicuramente tu sei meglio di me in tutto hai piu' esperienza e piu' manico.. che ti devo dire...
non mi vergogno di avere la tua stessa passione....
per lo meno ammetto di essere una pippa in curva ......
.... sono perdente qnt te... o pensi di essere ilpiu' veloce di tutti?
..lo sai che c'? onore solo per le prime posizioni e che arrivare in fondo o aameta' non cambia un ca##o?
e poi non ho mica detto che sono il migliore... ho solo detto cosa faccio , ilperch? lo faccio ....
non mi interessa se sai piegare... ho altro a cui pensare (.. tra le altre cose anche a sopravvivere sulla mia moto)
Comment
-
Ponte forse non hai ben capito la filosofia che aleggia in questo forum...
Prime posizioni??? Gloria???
Non ? quello che ci f? star bene sai e tutt' altro e per ognuno ? diverso basta che per? ci sia una 2 ruote a farci compagnia.
Comment
-
Originally posted by NitronoriPonte forse non hai ben capito la filosofia che aleggia in questo forum...
Prime posizioni??? Gloria???
Non ? quello che ci f? star bene sai e tutt' altro e per ognuno ? diverso basta che per? ci sia una 2 ruote a farci compagnia.
chi ? lui per darmi del "non motociclista" ????
( e per giunta con quelel motivazioni ....)
Comment
-
Originally posted by street hunterdirei che anche altri qua dentro abbiano fatto cose di questo genere (testimoniate con tanto di foto) in strade aperte al pubblico.....ma si siano prese solo dei complimenti....come e' ingiusto il mondo!!!
2 pesi e due misure.......
vala' vala!!!!
le partenze su una ruota,quindi le polemiche lasciale agli altri,fanne
almeno, l'amico che mi ha detto questa cosa mi ha pure detto che ti riescono abbastanza male,quindi a sto punto posso solo pensare che la tua
come quella di qualcun'altro sia solo e semplice invidia,o sbaglio???
Comment
-
uau! c'? uno scannamento generale!
beh, vi dico la mia..
ho un bandit 600 naked (forse si ? gai capito), 80 cavalli scarsi per 200 kg a secco...a pinne sono messo malissimo, anche perch? posso farle o in 1? dando il colpetto quando prende coppia, o ciccia...a cambiare non ci penso per ora, non credo sia neanche possibile.... ma ci provero....a pieghe... con le gomme che montano di serie le Battalax che fanno cagare sono arrivato solo a 3 mm per parte...forse a dx 2...e ne vado fiero...preferisco fare una bella piega piuttosto che una pinna (forse perch? le pieghe mi riescono meglio), ma non disprezzo ne l'una ne l'altra cosa.... in quanto a sicurezza tutto cio che riguarda l'"estremo" non ? sicuro al 100%, dalla piega su strada, alla pinna, allo stoppie...l'imprevisto c'? sempre, anche su una strada a senso unico alle 4 di mattina...(a me di notte pi? volte ? capitato di trovarmi di fronte ad un cervo di 80 kg)... se non ? il cervo ? la vecchia, se non la vecchia il gatto, se non il gatto il sassolino, se non il sassolino qualcos'altro... per la cronaca anch'io ho fatto i 220 (di pi? non va :mrgreen di giorno su una strada cmq sgombra, o piegare al limite della gomma su una strada di montagna, o provare ad impennare mentre vado al lavoro... non me ne vergogno e continuo a farlo, per? sono consapevole che il rischio di farsi male c'? sempre...come c'? stando fermi al semaforo....
Comment
-
Originally posted by williamscaro street hunter, a me risulta che te ai semafori sei proprio uno che fa
almeno, l'amico che mi ha detto questa cosa mi ha pure detto che ti riescono abbastanza male,quindi a sto punto posso solo pensare che la tua
Il discorso ? (leggi a modo non centra un c@zzo con l'invidia per quanto sei bravo (?)) : perch? quando le foto o i video li mettono gli altri te, mito e qualcun' altro fate i moralisti e ve la menate con la moto SOLO pista, mentre quando hai messo la foto te questi discorsi non si sono fatti ?
Quanto al tuo modo di rispondere, adesso e nel post in questione... cresci un po' che ? meglio !
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by street hunterdirei che anche altri qua dentro abbiano fatto cose di questo genere (testimoniate con tanto di foto) in strade aperte al pubblico.....ma si siano prese solo dei complimenti....come e' ingiusto il mondo!!!
2 pesi e due misure.......
vala' vala!!!!
ho detto che tutti (con "tutti" mi ci infilo pure io)le abbiamo fatte e le facciamo.........almeno non mi vanto delle caxxate che faccio!!
tutto qui.......
poi la mia polemica era un'altra se proprio vogliamo essere ancora piu' chiari!!!comunque va benissimo cosi'.........
invidia???
non so nemmeno dove sta di casa caro ragazzo.......specialmente per certe stronzate!!!!
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by williamscaro street hunter, a me risulta che te ai semafori sei proprio uno che fa
Il discorso ? (leggi a modo non centra un c@zzo con l'invidia per quanto sei bravo (?)) : perch? quando le foto o i video li mettono gli altri te, mito e qualcun' altro fate i moralisti e ve la menate con la moto SOLO pista, mentre quando hai messo la foto te questi discorsi non si sono fatti ?
Quanto al tuo modo di rispondere, adesso e nel post in questione... cresci un po' che ? meglio !
gli altri no,e poi io non faccio il moralista,dico solo e semplicemente
STATE ATTENTI SU STRADA.
Comment
X
Comment