Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE PENNA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    Originally posted by Kawasassi
    io sono uno di quelli che ha fatto stronzate del genere su strada,ovviamente non in centro abitato,l'ho fatto e tutt'ora quando
    prendo la moto della manetta lo faccio ancora,volete pure che vi dica
    che su strade col limite dei 50 ho fatto i 295??bene qual'e il problema???
    sono responsabile delle mie azioni,so a cosa vado incontro facendo una
    c@zzata del genere,posso sia morire che rimetterci la patente,ma quello
    che non riesco a capire e perche'qualcuno di voi si permette di giudicare
    persone come me che fanno queste cose,chi siete voi per dire:quello e' un pirla,un incosciente,un'mbecille???scommetto che ovviamente quelli che scrivono ste cose loro queste cose non le fanno,ma non perche'
    non le vogliono fare,NON LE SANNO FARE che e' ben diversa la cosa.
    e inutile che adesso scrivete ma io avevo espresso solo la mia opinione
    ,quando uno esprime la sua opinione non da del deficente o dell'imbecille
    all'altro,lo sta semplicemente giudicando e io sono convinto e certo
    che nessuno e' in grado di giudicare nessuno,se non 'altro di@
    Se ti ammazzi sono affari tuoi, ma non ti accorgi che potresti essere un pericolo per gli altri????
    Cmq prendere la moto andare a 295 con il limite di 50 sono capaci a farlo tutti, infatti finhc? c'? da aprire la manetta non ci vuole un pilota
    probabilmente non tutti sono disposti a correre questo rischio, cio? mettere in pericolo la propria vita per una st******* simile
    allora se te sei capace di fare questa cosa su quella strada io ti metto
    a disposizione la mia moto e poi me lo fai vedere,ovviamente te adesso
    mi dirai che non sei cosi' stupido e incosciente a fare una cosa del genere
    giusto???poi per arrivare in quel punto di strada a 295 bisogna che esci la curva un po veloce se no ci arrivi appena a 270/280,ma siccome per fare
    questo non bisogna essere piloti e io non lo sono,fammelo vedere te
    come si fa,e poi facendolo alle 4 di mattina(come ho fatto io) su una strada a senso unico,non vedo come si possa fare a mettere a rischio la vita degli altri se sulla strada ci sono io e la moto,ha scusa hai ragione
    corro il rischio di ammazzare un topo
    ok se 6 pienamente convinto che in una strada a senso unico alle 4 del mattino non ci sia nessuno(IMMAGINO CHE A QUELL'ORA DOVE STAI TE NESSUNO LAVORA DI NOTTE, NESSUNO FREQUENTA LOCALI E LE PUTTANE CON RELATIVI CLIENTI NON CI SI SIANO )e non c'? pericolo di andare a sbattere contro qualcuno ( IMMAGINO CHE QUESTA STRADA SIA PIENAMENTE SICURA SENZA NESSUNA LATERALE) te lo ripeto, sono affari tuoi

Comment

• Font Size
      Penso che le stronzate per strada le abbiano fatte tutti, provata l'esperienza pista per?, almeno nel mio caso, qualcosa ? cambiato e non sono pi? riuscito a divertirmi per strada come una volta.
      Errare ? umano perseverare ? diabolico.
      Per quel che riguarda la bravura di un pilota non penso proprio si calcoli da quanto sa pinnare(1 CM DI RIGA DELLA VERGOGNA?????????????)
      Meglio cambiare disciplina e darsi agli scacchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo
        Penso che le stronzate per strada le abbiano fatte tutti, provata l'esperienza pista per?, almeno nel mio caso, qualcosa ? cambiato e non sono pi? riuscito a divertirmi per strada come una volta.
        Per quel che riguarda la bravura di un pilota non penso proprio si calcoli da quanto sa pinnare(1 CM DI RIGA DELLA VERGOGNA?????????????)
        ognuno cerca nella propria moto cio' che vuole....

... allora quelli con le turistiche che vanno a 3 km/h senz amai piegare (la maggior parte ) cosa sono dei rimbambiti perch? non vanno come te fino allo spigolo della gloria?

pensi che tutti abbiano le tasche e il fegato x potersi permettere di volare e distruggere la moto o peggio.. se stessi? bah....

da una piega a ginocchio a terra su strada a manetta..... se va qlcs male.. nemmeno il padre eterno saprebbe salvarsi dal volo... x lo meno qnd penni... se sei in pericolo.. molli il gas, freni dietro.. ti butti in avanti.. insomma c'? molto piu' margine di salvezza....

non mi vergogno affatto del mio centimetro....
        penso sia piu' vergognoso cercare di uccidere la propria moto tradendola e facendola cascare .. e riderci pure su....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LuckyLuke
          Originally posted by mikifromflorence
          Io sono fisso su una ruota in ogni dove...

... sinceramente non mi sento troppo cretino...

... anxi son proprio entusiasta!!!

ps: ovvio ke non lo faccio dove ci sono attraversamenti pedonali o meno di 2 corsie...

Non mi tornano i conti.... "in ogni dove" e "non meno di due corsie"

qui da me ? un miracolo trovare na strada a 2 corsie... .3... ? un sogno..

Lucky

P.S. vabb? ma io sono nel Zud
          In parole povere i viali in citt? (sto a firenze e ve ne sono di molto adatti!!!), nel fuori urbano dove capita, anke sullo sterrato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by jokerabramo
            ... allora quelli con le turistiche che vanno a 3 km/h senz amai piegare (la maggior parte ) cosa sono dei rimbambiti perch? non vanno come te fino allo spigolo della gloria? HANNO LA MOTO TURISTICA PER FARE TURISMO E NON LI HO MAI VISTI PINNARE

da una piega a ginocchio a terra su strada a manetta..... se va qlcs male.. nemmeno il padre eterno saprebbe salvarsi dal volo... x lo meno qnd penni... se sei in pericolo.. molli il gas, freni dietro.. ti butti in avanti.. insomma c'? molto piu' margine di salvezza.... MA CHE MARGINE IN PI? VUOI AVERE, QUELLO DI CHI COMINCIA A DROGARSI DICENDO CHE SMETTE QUANDO VUOLE

non mi vergogno affatto del mio centimetro....
            penso sia piu' vergognoso cercare di uccidere la propria moto tradendola e facendola cascare .. e riderci pure su....
            NON TI VERGOGNI PERCH? DEL MOTOCICLISTA HAI POCO
            E ti permetti pure di sparare cavolate sulla pista(che ? meglio andar per strada, in pista non hai le stesse soddisfazioni, chi va in pista spende un sacco di soldi per accessori che non servono etc etc SENZA AVER MAI PROVATO)
            [/b]

Comment

• Font Size
              sicuramente hai molto di piu' tu del motociclista.....
              io ho la moto da 14 mesi e non ? facile tenere a bada una moto con quasi 70.000 km di telaio e un motore di semirecente preparazione.... e 12 anni di progetto.... sicuramente tu sei meglio di me in tutto hai piu' esperienza e piu' manico.. che ti devo dire...

non mi vergogno di avere la tua stessa passione....
              per lo meno ammetto di essere una pippa in curva ......
              .... sono perdente qnt te... o pensi di essere ilpiu' veloce di tutti?

..lo sai che c'? onore solo per le prime posizioni e che arrivare in fondo o aameta' non cambia un cazzo?

e poi non ho mica detto che sono il migliore... ho solo detto cosa faccio , ilperch? lo faccio ....

non mi interessa se sai piegare... ho altro a cui pensare (.. tra le altre cose anche a sopravvivere sulla mia moto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                sicuramente hai molto di piu' tu del motociclista.....
                io ho la moto da 14 mesi e non ? facile tenere a bada una moto con quasi 70.000 km di telaio e un motore di semirecente preparazione.... e 12 anni di progetto.... sicuramente tu sei meglio di me in tutto hai piu' esperienza e piu' manico.. che ti devo dire...

non mi vergogno di avere la tua stessa passione....
                per lo meno ammetto di essere una pippa in curva ......
                .... sono perdente qnt te... o pensi di essere ilpiu' veloce di tutti?

..lo sai che c'? onore solo per le prime posizioni e che arrivare in fondo o aameta' non cambia un ca##o?

e poi non ho mica detto che sono il migliore... ho solo detto cosa faccio , ilperch? lo faccio ....

non mi interessa se sai piegare... ho altro a cui pensare (.. tra le altre cose anche a sopravvivere sulla mia moto)

scusate se mi intrometto....prime posizioni? gloria? essere perdenti? ma di che parlate?

Comment

• Font Size
                  Ponte forse non hai ben capito la filosofia che aleggia in questo forum...

Prime posizioni??? Gloria???

Non ? quello che ci f? star bene sai e tutt' altro e per ognuno ? diverso basta che per? ci sia una 2 ruote a farci compagnia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Ponte forse non hai ben capito la filosofia che aleggia in questo forum...

Prime posizioni??? Gloria???

Non ? quello che ci f? star bene sai e tutt' altro e per ognuno ? diverso basta che per? ci sia una 2 ruote a farci compagnia.
                    se leggi il post di ABRAMO capisci perch? ho risp cosi'....

chi ? lui per darmi del "non motociclista" ????
                    ( e per giunta con quelel motivazioni ....)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by street hunter
                      direi che anche altri qua dentro abbiano fatto cose di questo genere (testimoniate con tanto di foto) in strade aperte al pubblico.....ma si siano prese solo dei complimenti....come e' ingiusto il mondo!!!

2 pesi e due misure.......

vala' vala!!!!
                      caro street hunter, a me risulta che te ai semafori sei proprio uno che fa
                      le partenze su una ruota,quindi le polemiche lasciale agli altri,fanne
                      almeno, l'amico che mi ha detto questa cosa mi ha pure detto che ti riescono abbastanza male,quindi a sto punto posso solo pensare che la tua
                      come quella di qualcun'altro sia solo e semplice invidia,o sbaglio???

Comment

• Font Size
                        Ah no io non mi riferivo al post di joke ma semplicemente al tuo...

Comment

• Font Size
                          uau! c'? uno scannamento generale!

beh, vi dico la mia..
                          ho un bandit 600 naked (forse si ? gai capito), 80 cavalli scarsi per 200 kg a secco...a pinne sono messo malissimo, anche perch? posso farle o in 1? dando il colpetto quando prende coppia, o ciccia...a cambiare non ci penso per ora, non credo sia neanche possibile.... ma ci provero....a pieghe... con le gomme che montano di serie le Battalax che fanno cagare sono arrivato solo a 3 mm per parte...forse a dx 2...e ne vado fiero...preferisco fare una bella piega piuttosto che una pinna (forse perch? le pieghe mi riescono meglio), ma non disprezzo ne l'una ne l'altra cosa.... in quanto a sicurezza tutto cio che riguarda l'"estremo" non ? sicuro al 100%, dalla piega su strada, alla pinna, allo stoppie...l'imprevisto c'? sempre, anche su una strada a senso unico alle 4 di mattina...(a me di notte pi? volte ? capitato di trovarmi di fronte ad un cervo di 80 kg)... se non ? il cervo ? la vecchia, se non la vecchia il gatto, se non il gatto il sassolino, se non il sassolino qualcos'altro... per la cronaca anch'io ho fatto i 220 (di pi? non va :mrgreen di giorno su una strada cmq sgombra, o piegare al limite della gomma su una strada di montagna, o provare ad impennare mentre vado al lavoro... non me ne vergogno e continuo a farlo, per? sono consapevole che il rischio di farsi male c'? sempre...come c'? stando fermi al semaforo....

Comment

• Font Size
                            almeno, l'amico che mi ha detto questa cosa mi ha pure detto che ti riescono abbastanza male,quindi a sto punto posso solo pensare che la tua
                            Sbagli... e poi, cosa centrano le (presunte) abilit? di Street con le impennate ?????

Il discorso ? (leggi a modo non centra un c@zzo con l'invidia per quanto sei bravo (?)) : perch? quando le foto o i video li mettono gli altri te, mito e qualcun' altro fate i moralisti e ve la menate con la moto SOLO pista, mentre quando hai messo la foto te questi discorsi non si sono fatti ?
                            Quanto al tuo modo di rispondere, adesso e nel post in questione... cresci un po' che ? meglio !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by street hunter
                              direi che anche altri qua dentro abbiano fatto cose di questo genere (testimoniate con tanto di foto) in strade aperte al pubblico.....ma si siano prese solo dei complimenti....come e' ingiusto il mondo!!!

2 pesi e due misure.......

vala' vala!!!!
                              caro william se tu vai indietro a leggere quello che ho scritto forse capisci il senso!!!!
                              ho detto che tutti (con "tutti" mi ci infilo pure io)le abbiamo fatte e le facciamo.........almeno non mi vanto delle caxxate che faccio!!
                              tutto qui.......
                              poi la mia polemica era un'altra se proprio vogliamo essere ancora piu' chiari!!!comunque va benissimo cosi'.........

invidia???
                              non so nemmeno dove sta di casa caro ragazzo.......specialmente per certe stronzate!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ace31
                                Sbagli... e poi, cosa centrano le (presunte) abilit? di Street con le impennate ?????

Il discorso ? (leggi a modo non centra un c@zzo con l'invidia per quanto sei bravo (?)) : perch? quando le foto o i video li mettono gli altri te, mito e qualcun' altro fate i moralisti e ve la menate con la moto SOLO pista, mentre quando hai messo la foto te questi discorsi non si sono fatti ?
                                Quanto al tuo modo di rispondere, adesso e nel post in questione... cresci un po' che ? meglio !
                                il fatto e' proprio questo,se le faccio io certe cose va bene,se le fanno
                                gli altri no,e poi io non faccio il moralista,dico solo e semplicemente
                                STATE ATTENTI SU STRADA.

Comment

X
                                Working...
                                X