Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE PENNA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE PENNA.....

Ciao a tutti ero fuori dall'ufficio che mi fumavo una siga quando e passato
    uno smanettone con una r1....si ? fatto, non esagero, cento metri di impennata in pieno centro....spettacolo gli ? venuta proprio bene.
    ciao belli!!!!

• Font Size
    Re: CHE PENNA.....

Originally posted by banfa
    Ciao a tutti ero fuori dall'ufficio che mi fumavo una siga quando e passato
    uno smanettone con una r1....si ? fatto, non esagero, cento metri di impennata in pieno centro....spettacolo gli ? venuta proprio bene.
    ciao belli!!!!
    in pieno centro? BELLLLLL PIRLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Comment

• Font Size
      bella idea in pieno centro

l'altra sera su una strada stretta ad una corsia per senso di marcia un IMBECILLE con una RSV si ? fatto una penna di una cinquantina di metri in senso opposto al mio...davanti a me c'era una macchina, davanti a lui una bici...? passato in mezzo mettendo gi? la moto

ma dico io, si pu? essere pi? cretini?

Comment

• Font Size
        Beh con l' R1 ? facile basta ce acceleri in prima....

Cmq in pieno centro non si fanno ste cose.

Comment

• Font Size
          Sono pienamente daccordo con voi ragazzi.

Comment

• Font Size
            Se gli ? venuta bene .... bravo!!!

Peccato che era per strada...

Comment

• Font Size
              bel coglione
              in pieno centro

Comment

• Font Size
                direi che anche altri qua dentro abbiano fatto cose di questo genere (testimoniate con tanto di foto) in strade aperte al pubblico.....ma si siano prese solo dei complimenti....come e' ingiusto il mondo!!!

2 pesi e due misure.......

vala' vala!!!!

Comment

• Font Size
                  un bravo per la pinna e un mona per dove l'ha fatta...e poi ci lamentiamo se la gente parla male di noi motociclisti

Comment

• Font Size
                    Street non ? vero che si sono presi solo complimenti dai....

Comment

• Font Size
                      UHMMMM IEIRI MI SONO FATTO UN 1? - 2? (5 pompate di gas) ..... a SESTO...... che equivale a circa 130-40 metri...

SONO UN PIRLA ... lo so.....

ma da qnd ho imparato a buttare dentor la 2? .... ? troppo una tentazione.....

..considero piu' pirla uno che x piegare bene fa le curve cieche al algo o in montagna a 100 km/h .... rischiando frontali.......

o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

..considero piu' pirla uno che x piegare bene fa le curve cieche al algo o in montagna a 100 km/h .... rischiando frontali.......

o no?
                        no...direi che siamo sullo stesso livello

Comment

• Font Size
                          Street non ? vero che si sono presi solo complimenti dai....
                          si solo un paio hanno pensato bene di dire "sei un pirla",in modo pacato....prendendosi anche una brutta risposta dal diretto interessato!!!!

io sono dell'idea che se TU sei un mio amico e fai una cazzata io ti dico che sei un pirla....non ti faccio i complimenti.....appunto perche' ti voglio bene.....
                          le cavolate le facciamo tutti,ma vantarsene e' diabolico!!!!

personal opinion........

Comment

• Font Size
                            io penso che tutti quelli qui presenti che professano la fede della pista.... precedentemente x strada facevano i fenomeni come tutti e dico tutti facciamo (io x primo) .. l'etica dice di condannare ste cose.... xo' qnd qlcn le fa davanti al bar o alla compagnia di sorta... ? un grande! ....

i moralismi non mi piacciono molto....

mi prendero' anche del pirla .. ma qnd faccio qst cazzate.... su strada.. per lo meno valuto 200000000 cose prima di attuare il monoruota.....

non credo che ci sia gente che decide di fare una penna con un 1000 in mezzo ai pedoni o alle macchine ferme... se lo fa ? perch? valutando l'ambiente ci sono i presupposti x chiudere la figura (penna, stoppie.. o altre scemate) sano e salvo ( compresi gli spettatori pubblici)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              UHMMMM IEIRI MI SONO FATTO UN 1? - 2? (5 pompate di gas) ..... a SESTO...... che equivale a circa 130-40 metri...

SONO UN PIRLA ... lo so.....

ma da qnd ho imparato a buttare dentor la 2? .... ? troppo una tentazione.....

o no?
                              Occhio a pompare con il gas,non ? uno scooter...se pompi prima o poi rischi di capottarti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X