Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2010 la Ferrari non correr? pi? in F1!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    ma se rossi dovrebbe correre in ferrari ???
    Ma fammi il piacere, dai !

Originally posted by alem74 View Post
    Ragazzi...a parte che tutte ste accuse verso il forse pi? glorioso marchio rappresentativo italiano e le auto che tutto il mondo ci invidia...

Sono anni, per l'esattezza dall'epoca Ecclestone/Mosley, che i regolamenti sembrano fatti apposta per dare contro la Ferrari, se ci fate caso prima dell'epoca Schumy, che ha sviluppato quel carrozzone che era la F1 Ferrari, non c'erano continui cambi di regolamenti e/o colpi di testa.

Poi la Ferrari ha iniziato a vincere e poi a dominare...et voli?! Ogni 3x2 una regoletta nuova, un appiglio, una magagna...siamo arrivati al Kers e poi alla buffonata del campionato con regole diverse in base al budget...quanto di meno sportivo si possa solo che concepire!

Per rendere meglio... siccome l'Inter quest'anno ha speso tanto e il Pro-Vercelli invece quasi niente (in confronto), nella prossima partita Inter-Provercelli l'Inter gioca in 6 e il Pro-Vercelli in 15, pu? toccare la palla con le mani e chiudere la partita non appena passa in vantaggio.

Molto sportivo...molto...

Fa bene ad andarsene Ferrari, io lo avrei gi? fatto nella stagione in corso.

Dite che il circus va avanti lo stesso...io non ne sono cos? convinto. E' gi? poco interessante adesso...finirebbe ad avere lo stesso seguito delle varie Formule Renault, 2000 o TDM...e ciaooooo

Ferrari in TDM potrebbe correre, non conosco il regolamento per l'iscrizione ma credo che non farebbe fatica a fare una F1 a ruote coperte tipo la F40 adatta allo scopo...
    Appunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      a me non me ne frega un casso
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Siamo in due ...Andassero tutti quanti in mezzo ai campi con picco e badila
      Originally posted by dillo View Post
      siamo in 3!

ma chi caxxo se ne fotte dello sport motoristico + noioso al mondo dopo le gare di mini4wd...

io mi guardo la gp2 che ci sn le auto delle varie nazionalit? e si tirano sportellate da orbi..

Scusate la domanda banale,

ma se non ve ne frega un casso, perch? intervenite ?

Vedete, a me personalmente, non me ne frega un casso se ha voi la formula 1 non vi piace.

Penso la pensino cos? anche gli altri appassionati di questo sport, che come gi? sopra ho detto, ? la massima espressione dello sport motoristico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Scusate la domanda banale,

ma se non ve ne frega un casso, perch? intervenite ?

Vedete, a me personalmente, non me ne frega un casso se ha voi la formula 1 non vi piace.

Penso la pensino cos? anche gli altri appassionati di questo sport, che come gi? sopra ho detto, ? la massima espressione dello sport motoristico.
        massima espressione dell'elettronica nello sport motoristico

a me piaceva da morire una volta la F1...e negli ultimi anni ? sempre peggiorata

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          massima espressione dell'elettronica nello sport motoristico

a me piaceva da morire una volta la F1...e negli ultimi anni ? sempre peggiorata
          Anche questo ? vero

Comment

X
          Working...
          X