Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENA "ALLA REVERSA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis

quoto...

Comment

• Font Size
      Lizio.. se vuoi saprelo son anni che o la si organizza o si va in posto dove fanno solo cene cos?
      Unico problema... Di solito si attacca con un paio di bottiglie di amaro.... e ai primi difficilmente si arriva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Unico problema... Di solito si attacca con un paio di bottiglie di amaro.... e ai primi difficilmente si arriva
        Si... a molti succede, ma io non ho intenzione di esagerare con l'alcool, voglio passre una bella serata in compagnia e farmi tutta la cena alla reversa, arrivando all'aperitivo!!! E poi essere in forma per tornare a casa in macchina, e la mattina dopo alzarmi senza mal di testa o giramenti vari!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Si... a molti succede, ma io non ho intenzione di esagerare con l'alcool, voglio passre una bella serata in compagnia e farmi tutta la cena alla reversa, arrivando all'aperitivo!!! E poi essere in forma per tornare a casa in macchina, e la mattina dopo alzarmi senza mal di testa o giramenti vari!!!
          Stai diventando vecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Stai diventando vecchio
            Eh si!!!

No dai... vecchio... diciamo che tra i 18 anni e i 21-22 mi sono divertito abbastanza, ora sono una persona quasi seria

Comment

• Font Size
              a bologna c'e' un locale dove non ti portano le posate e bicchieri...............da provare almeno una volta nella vita, per il gusto di sbrodolarsi con la dignitosissima zuppa di fagioli, inzaccherarsi con il sugo degli spaghi e tenere in mano il cosciotto di tacchino stile western.....spettacolo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by street hunter
                a bologna c'e' un locale dove non ti portano le posate e bicchieri...............da provare almeno una volta nella vita, per il gusto di sbrodolarsi con la dignitosissima zuppa di fagioli, inzaccherarsi con il sugo degli spaghi e tenere in mano il cosciotto di tacchino stile western.....spettacolo.......
                Si, ho scritto nei primi post di questo topic... fatta anche questa!!!

Senza posate ok per la coscia di pollo... il bello sono gli spaghetti e il riso!!!

Azz... sai che bello senza bicchieri? tutti a bere dalle bottiglie, he he!!

Comment

• Font Size
                  Mai fatto per? sarebbe da provare...

Comment

• Font Size
                    bella idea...ti propongo anche la cena con gara di sughetti,che consiste nel prendere una quantit? industriale di polenta,distribuirla sul piatto,fare un buco in mezzo ma senza arrivare al piatto,e riempirla con gli spazatiti sugosi pi? disparati e formaggi sciogliosi...

Comment

• Font Size
                      La cena al contrario
                      L'abbiamo fatta io e i miei amici l'anno scorso su in panoramica Zegna ed ? veramente una figata.
                      Cominci con il grappino e il caff? al bancone, poi i dolci, la polenta con selvaggina, arrosto e contorni.
                      Ravioli, altri primi e infine giro di aperitivo con per?, su nostra richiesta, altra grappa per smaltire il tutto.
                      Da rifare, indubbiamente...

Comment

• Font Size
                        La cena al contrario
                        L'abbiamo fatta io e i miei amici l'anno scorso su in panoramica Zegna ed ? veramente una figata.
                        Cominci con il grappino e il caff? al bancone, poi i dolci, la polenta con selvaggina, arrosto e contorni.
                        Ravioli, altri primi e infine giro di aperitivo con per?, su nostra richiesta, altra grappa per smaltire il tutto.
                        Da rifare, indubbiamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo.delux
                          bella idea...ti propongo anche la cena con gara di sughetti,che consiste nel prendere una quantit? industriale di polenta,distribuirla sul piatto,fare un buco in mezzo ma senza arrivare al piatto,e riempirla con gli spazatiti sugosi pi? disparati e formaggi sciogliosi...
                          io lo faccio spesso con la polenta... la riempio di sugo o di formaggio che poi si scioglie, e poi ci d? di forchetta e me la mangio tuttaaaa!!!!
                          Ma senza fare a gara, tanto mi ingozzo lo stesso!!

Comment

X
                          Working...
                          X