Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capita solo a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no non mi capita

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spettinato
      odio quando mi lampeggiano le macchine...... non capisco se ? uno che saluta o ci son gli sbirri..... spesso ? solo un saluto e mi faccio km a 50 all'ora
      Infatti in macchina non lampeggio mai!! solo in caso di sbirri...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spettinato
        odio quando mi lampeggiano le macchine...... non capisco se ? uno che saluta o ci son gli sbirri..... spesso ? solo un saluto e mi faccio km a 50 all'ora

        ...meglio un po di sano 50 all'ora che un salasso in eurini ed - punti sulla patente ricaricabile!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: Capita solo a me...

          Originally posted by Roby72
          ...o anche a voi di trovarvi in macchina, incrociare un motociclista e fare il saluto come se vi trovaste in moto?!.
          pure a me capita... o meglio ho la fortissima tentazione e quasi quasi lo faccio.......

          pero' a milano i motociclisti di media sono davvero stronzi.... non salutano... solo pochio lo fanno... forse xch? gran parte di quelli che girano in moto nella mai zona sono degli zanza con la moto rubata.... e quindi non motociclisti DOC...

          Comment


          • Font Size
            #20
            dato che normalmente andando in macchina mi annoio alla morte, appena vedo un motociclista mi si illuminano gli occhi ed effettivamente mi viene spontaneo alzare due dita dal volante per salutare, ma tanto il motociclista non vede

            non vi dico le figure di medda fatte con gli amici che mi vedono fare ste cose

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me capita sempre!!!!!!! la cosa bella e che a volte rispondono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by davidanz
                a me capita spesso
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si pure io



                  b? anch'io soffro della stessa patologia !!!
                  Mi ? capitato di uscire dal finistrino per avvertire uno di noi, che pi? avanti
                  c'era una ''pattuglia'' di Postini con la Pistola..TRADUZIONE...i vigili urbani

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spettinato
                    quello no..... ma se vedo sbirri in precedenza..anziche lampeggiare esco come un pirla dal finestrino x avvisare
                    Quotone....
                    A volte capita anche che li saluto a "V" quando mi sposto x strada x farli passare...cosi son sicuro che vedono.... anzi spessissimo son loro stessi che ringraziano... (il motociclista che va in macchina ? moooooolto diverso dall'automobilista)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yorks
                      Originally posted by spettinato
                      quello no..... ma se vedo sbirri in precedenza..anziche lampeggiare esco come un pirla dal finestrino x avvisare
                      Quotone....
                      A volte capita anche che li saluto a "V" quando mi sposto x strada x farli passare...cosi son sicuro che vedono.... anzi spessissimo son loro stessi che ringraziano... (il motociclista che va in macchina ? moooooolto diverso dall'automobilista)
                      quoto anche a me succede..
                      una volta ho incrociato due moto e come al solito ho salutato.......ma non mi ero accorto che erano due poliziotti pero' hanno risposto al saluto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X