no non mi capita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capita solo a me...
Collapse
X
-
Originally posted by spettinatoodio quando mi lampeggiano le macchine...... non capisco se ? uno che saluta o ci son gli sbirri..... spesso ? solo un saluto e mi faccio km a 50 all'ora
Comment
-
Originally posted by spettinatoodio quando mi lampeggiano le macchine...... non capisco se ? uno che saluta o ci son gli sbirri..... spesso ? solo un saluto e mi faccio km a 50 all'ora
...meglio un po di sano 50 all'ora che un salasso in eurini ed - punti sulla patente ricaricabile!
Comment
-
Re: Capita solo a me...
Originally posted by Roby72...o anche a voi di trovarvi in macchina, incrociare un motociclista e fare il saluto come se vi trovaste in moto?!.
pero' a milano i motociclisti di media sono davvero stronzi.... non salutano... solo pochio lo fanno... forse xch? gran parte di quelli che girano in moto nella mai zona sono degli zanza con la moto rubata.... e quindi non motociclisti DOC...
Comment
-
dato che normalmente andando in macchina mi annoio alla morte, appena vedo un motociclista mi si illuminano gli occhi ed effettivamente mi viene spontaneo alzare due dita dal volante per salutare, ma tanto il motociclista non vede
non vi dico le figure di medda fatte con gli amici che mi vedono fare ste cose
Comment
-
si pure io
b? anch'io soffro della stessa patologia !!!
Mi ? capitato di uscire dal finistrino per avvertire uno di noi, che pi? avanti
c'era una ''pattuglia'' di Postini con la Pistola..TRADUZIONE...i vigili urbani
Comment
-
Originally posted by spettinatoquello no..... ma se vedo sbirri in precedenza..anziche lampeggiare esco come un pirla dal finestrino x avvisare
A volte capita anche che li saluto a "V" quando mi sposto x strada x farli passare...cosi son sicuro che vedono.... anzi spessissimo son loro stessi che ringraziano... (il motociclista che va in macchina ? moooooolto diverso dall'automobilista)
Comment
-
Originally posted by yorksOriginally posted by spettinatoquello no..... ma se vedo sbirri in precedenza..anziche lampeggiare esco come un pirla dal finestrino x avvisare
A volte capita anche che li saluto a "V" quando mi sposto x strada x farli passare...cosi son sicuro che vedono.... anzi spessissimo son loro stessi che ringraziano... (il motociclista che va in macchina ? moooooolto diverso dall'automobilista)
una volta ho incrociato due moto e come al solito ho salutato.......ma non mi ero accorto che erano due poliziotti pero' hanno risposto al saluto
Comment
X
Comment