Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collette condominiali per matrimoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    richiesta :"vorremmo dei soldi per il matrimonio del figlio del vicino"
    risposta 1 : " CHI ??????"
    risposta 2 : " mi spiace non abito più qui..."
    controrisposta della megera : " ??????????" con faccia perplessa....

al che si prosegue : "ahhhh... nooo.... ha ragione... è LUI che non abita qui, per questo non so chi ***** sia...!!!

a sto punto ... chi ha orecchie per intendere...intenda..... tutti gli altri in roulotte

Comment

• Font Size
      i condomini del mio palazzo si dividono in 2 categorie.....anziani e coppie sposate....quindi il rischi non si pone....

Comment

• Font Size
        sono cose odiose e quando posso evito... molte volte (se vanno fatti) faccio i regali da solo proprio perchè odio ste cose...

ho assistito a dei numeri di "facciaculismo" veramente assurdi, una delle amiche della mia ragazza al compleanno della sua bambina ha fatto il conto degli amici che avrebbero partecipato ai regali, poi ha calcolato (LEI) una cifra x per ogni amico, comprato LEI STESSA i regali a sua figlia e poi ha fatto il giro e chiesto i soldi a tutti... veramente IMBARAZZANTE.

quella volta non ho tirato fuori una lira e non sono andato alla festa!

per i matrimoni, in linea di massima, mi attengo alla regola del "faccio il regalo se invitato"
        Last edited by Ryback; 12-05-09, 08:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          sono cose odiose e quando posso evito... molte volte (se vanno fatti) faccio i regali da solo proprio perch? odio ste cose...

ho assistito a dei numeri di "facciaculismo" veramente assurdi, una delle amiche della mia ragazza al compleanno della sua bambina ha fatto il conto degli amici che avrebbero partecipato ai regali, poi ha calcolato (LEI) una cifra x per ogni amico, comprato LEI STESSA i regali a sua figlia e poi ha fatto il giro e chiesto i soldi a tutti... veramente IMBARAZZANTE.

quella volta non ho tirato fuori una lira e non sono andato alla festa!

per i matrimoni, in linea di massima, mi attengo alla regola del "faccio il regalo se invitato"
          E chi ? questa ???

Mi vergognerei proprio a fare una cosa simile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            lele...stavo scherzando...
            Io sarei portato a farlo sul serio invece ... ? ben questo il mio problema

Poi il pi? delle volte sorvolo e non proferisco parola proprio perch? non mi viene in tasca nulla ad irritare la gente inutilmente .

Comment

• Font Size
              per fortuna io le penso sempre in ritardo e questo mi salva non poche volte

ma cmq non lo farei, sono per il quieto vivere condominiale, io faccio i caxxacci miei e i miei vicini pure, siamo tutti felici, ci salutiamo e ci aiutiamo quando c'è bisogno VERO, ma più di questo nada

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                E chi ? questa ???

Mi vergognerei proprio a fare una cosa simile...
                infatti ? proprio una cosa incommentabile...

cmq credo sia un problema genetico, perch? la sorella in occasione dei suoi compleanni si fa mettere da parte i regali nei negozi e poi le amiche gli regalano quello che lei gi? ha scelto... poveri noi!

per fortuna mi taglio fuori sempre con qualche pretesto o scusa

Comment

• Font Size

cmq credo sia un problema genetico, perch? la sorella in occasione dei suoi compleanni si fa mettere da parte i regali nei negozi e poi le amiche gli regalano quello che lei gi? ha scelto... poveri noi!

Mamma mia, che *** ce ne scampi e liberi allora !

Comment

• Font Size

Hahaha
                    Non ci credo!!!
                    Invece della lista nozze fa la lista compleanno!!

Ma che schifoooo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Hahaha
                      Non ci credo!!!
                      Invece della lista nozze fa la lista compleanno!!

Ma che schifoooo!!!
                      E il bello ? che useranno quella solita scusa di...

Piuttosto di fare regali inutili!!!!!

Ma Baffangulo.....

Comment

• Font Size
                        piuttosto che fare regali inutili.... non li fare proprio!!!

io sono per "ti offro una birra, usciamo una sera e tutti amici felici"
                        i regali solo alle poche persone importanti

Comment

• Font Size
                          io direi semplicemente "prima di pensare ad un eventuale regalo, mi devo informare per capire chi sono queste persone"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Che nervi...
                            Quando delle megere si incaricano di raccogliere soldi per fare i regali di nozze ai FIGLI di altri condomini (magari loro intimi amici, mentre per te sono dei NESSUNO)che stanno per sposarsi...e magari non abitano manco pi? nel condominio da anni...
                            e ti fanno sentire un barbone se non sganci niente...
                            Adesso siamo arrivati alla richiesta di 60 euro!!!
                            Abbiamo un condominio di merda, ci si saluta a stento, si lascia che il cancello si chiuda in faccia a chi sopraggiunge di corsa (magari senza chiavi), ci si ammazza in riunione condominiale e poi...tutti amici quando c'? da cagare cash?
                            Mia madre avrebbe bisogno che Ace le suggerisse qualche scusa da utilizzare per rifiutare senza passare da senzatetto.
                            Ovviamente le lingue velenose di DDG sono tutte invitate al brainstorming...
                            Ma dove abiti? A Napoli o a Monza?

mai sentita 'sta roba!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma dove abiti? A Napoli o a Monza?

mai sentita 'sta roba!
                              magari abita a Parma

Comment

• Font Size
                                Me ne sbatteri altamente i gioielli
                                Alla richiesta di soldi ti rispondo con un'altra richiesta di altri soldi da parte mia, spiegandoti che sto morendo di fame e che ho pure il frigo vuoto, che no mangio da 3 gg e bevo solo acqua del rubinetto.
                                Non vedo quali siano i problemi per di pi? se la situazione condominiale ? quella descritta....

Comment

X
                                Working...
                                X