Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limite cv per impennare. quale secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto impennare auna Red Rose 50 (una pseudo custom), quindi so che si pu? impennare con tutto. forse tranne che con i 50 4 tempi.. ma non ci giurerei.

da parte mia, so che:
    con l'rsv mille, di gas, un impedito come me faceva 1?,2?, e in terza tornava gi? in piena accelerazione (senza cercare l'impennata, ma stando un p? indietro)
    con la drag star 650, si alzava solo in due, da solo sgommava (non sono una cima con le pinne)
    con il ktm 640... non sto nemmeno a dirlo...

un giorno riuscir? ad impennare con la bici!

Comment

• Font Size
      stiamo parlando di impennate di puro gas, senza giochetti.. la vespa si impenna, si ma con la frizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        La mia si alza solo se scalo prepotentemente e do una bella manata di gas...
        inGapace

La Tua viene su in 1? e 2? senza nessun problema

Comment

• Font Size
          Fragolina impenna gentile......

Comment

• Font Size
            ciao

diciamo che sono manovre spettacolari ma io le lascerei eseguire ai piloti professionisti sulle piste, loro sono pagati anche per farsi piuttosto male e rompere per bene le moto (hanno chi li cura bene e chi si prende ben cura delle moto)

la cosa giusta da fare per i comuni mortali come noi sarebbe quella di evitare certe pratiche, il discorso del pericolo è sottinteso ma anche i colpi poderosi che prendono le forcelle non sono da sottovalutare per la loro efficienza, anzi

poi ognuno fa come crede,

io cercavo di far impennare anche il motocoltivatore di mio nonno ma quando quasi ci finisco sotto schiacciato mi sono fatto subito furbo

ettore
            Last edited by ett69; 12-05-09, 10:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Fragolina impenna gentile......
              solo con chi se lo merita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                solo con chi se lo merita

e da chi la guida....
                se la guido io.....gentile...
                se la guidi te, mentre passi me.....? cattiva e mi fa vedere tutto il sotto vasca

Comment

• Font Size
                  fa tutto il pilota. Parola di un pirla che non riesce a impennare una r1 prima serie ed un ktm 950! (solo sporadicamente e spesso neanche volutamente....)

Con una sportiva, 1000, in prima ti ribalti, lo saprebbe fare una scimmia e lo sapevo fare persino io,ma è molto pericoloso e non godurioso....

Con il K.. ci sto provando.... ma sono recidivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post

e da chi la guida....
                    se la guido io.....gentile...
                    se la guidi te, mentre passi me.....? cattiva e mi fa vedere tutto il sotto vasca
                    fa tutto Lei, io non son buono ad impennare

Comment

• Font Size
                      se c'e' gente che riesce ad impennare le ducati... be' si puo' impennare tutto

Comment

• Font Size
                        io col ciao facevo tutta la strada che volevo su una ruota

e poi se mi si alza il 748 che è un polmone figurati le altre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io col ciao facevo tutta la strada che volevo su una ruota
                          Io con il ciao avevo solo un problema..............che dovevo metterlo gi? solo perch? finivo la miscela.

Comment

• Font Size
                            azz però... più di 40 risposte e nessuno che si è sbilanciato sulla cavalleria per farlo di motore. è vero che centra tanto la tecnica e diverse altre cose, però di prima, su sportiva e naked sportiva, quanti cv? dai, facciamo le 2 casistiche 2 e 4 cilindri. e facciamo anche il 3 che poi qualcuno si offende

Comment

• Font Size
                              sui cambi di direzione la mia minimoto cinese da 100 euro si alza di potenza... (in pista)

Col Suzuki non c'erano problemi (in pista)

Col BMW uso strada non ci provo nemmeno...per strada non si fanno i monelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

diciamo che sono manovre spettacolari ma io le lascerei eseguire ai piloti professionisti sulle piste, loro sono pagati anche per farsi piuttosto male e rompere per bene le moto (hanno chi li cura bene e chi si prende ben cura delle moto)

la cosa giusta da fare per i comuni mortali come noi sarebbe quella di evitare certe pratiche, il discorso del pericolo ? sottinteso ma anche i colpi poderosi che prendono le forcelle non sono da sottovalutare per la loro efficienza, anzi

poi ognuno fa come crede,

io cercavo di far impennare anche il motocoltivatore di mio nonno ma quando quasi ci finisco sotto schiacciato mi sono fatto subito furbo

ettore
                                Bravo Ettore...Mr . Molla ha diviso in due la sua Mito racing a furia di impennate...quando fece lo stoppie...perse letteralmente la forcella...moto tagliata in due!

Io impennavo di gusto la Tuono...ma l'atterraggio era sempre duro...Lo Zx12r si impenna troppo improvvisamente...fatto una volta ha sbacchettato tanto da farmi cacare addosso...adesso ho l'ammortizzatore di sterzo...potrei riprovare...

Comment

X
                                Working...
                                X