Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alem74.... hai il PC infetto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alem74.... hai il PC infetto????

Sto ricevendo da ieri alcune e-mail (che per fortuna mi vengono ripulite da norton antivirus) contenenti virus dalla casella alem1974@libero.it....

la cosa strana ? che le ricevo sulla mail dell''ufficio che non ho dato quasi a nessuno..... bho???

Alem dacci un'occhiata al tuo picc? ......

• Font Size
    pu? anche darsi che sia un'altra persona, che ha Alem nella sua rubrica, che manda email col suo indirizzo come mittente

te lo dico xch? il 99% dei virussini odierni fa cos?...non ti dice mai il sender reale!

Comment

• Font Size
      Knee... a me sai quante ne arrivano di quelle mail? non da Alem, ma da indirizzi di amici...

Produttori di virus, ma andate a c...!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Negli ultimi periodi si inizia a convivere con certe mail.......

Produttori di virusssss.........

Comment

• Font Size
          Se ti mandava foto di gnocche...non ti saresti lamentato

Comment

• Font Size
            Non credo...quella casella di posta non la uso dal pc ma dal sito...prob ? qlk1 infetto che le manda a mio nome...

Comment

• Font Size
              Io ne ricevo da Abezze, da Lizio anche da Mito.... Virus di mierd.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Da me??

... se non sbaglio non ci siamo mai mandati e-mail... non dovrei neanche averti nella lista di outlook!!

Azz... mi spiace!! tu che sei tecnico, posso fare qualcosa per ovviare al problema?? vabb?... non propormi un "format c:"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Da me??

... se non sbaglio non ci siamo mai mandati e-mail... non dovrei neanche averti nella lista di outlook!!

Azz... mi spiace!! tu che sei tecnico, posso fare qualcosa per ovviare al problema?? vabb?... non propormi un "format c:"
                  Umh allora non posso proporti altro... Vai tranqui che devono svegliarsi chi ti fornisce la mail.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Da me??

Umh allora non posso proporti altro... Vai tranqui che devono svegliarsi chi ti fornisce la mail.
                    Che vul dire che devono svegliarsi chi mi fornisce la mail? che loro volendo possono fare qualcosa?

Ma da che indirizzo ti arrivano... cos? vedo se ? uno in uso o se posso eliminarlo!

Comment

X
                    Working...
                    X