Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA 01.02 TG2 FORSE LE DUE SIMONE UCCISE IN IRAQ.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio
    Ah, ok...
    Ma allora non hai capito tu...

Io dicevo che la modalit? di rapimento delle due Italiane mi sembrava un po' troppo fatta bene e scrupolosamente per essere fatta da dei terroristi...

La CIA l'ho citata perch? ? un organizzazione molto fredda e razionale...

A mio avviso ? un esercito regolare e/o preparato molto bene che ha eseguito questo rapimento...
    Da qui la deduzione che abbiano visto effettivamente qualcosa, (magari un campo di addestramento di Al Qaeda...)

Come vedi sto sempre parlando di loro due, non mi sembra di essere andato OT...
    Quindi sei contro la CIA, nutri antipatie per gli Americani, sei un comunista!!!

Kiudete il post parla di politica o mio dio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by Foglio
      Ah, ok...
      Ma allora non hai capito tu...

Io dicevo che la modalit? di rapimento delle due Italiane mi sembrava un po' troppo fatta bene e scrupolosamente per essere fatta da dei terroristi...

La CIA l'ho citata perch? ? un organizzazione molto fredda e razionale...

A mio avviso ? un esercito regolare e/o preparato molto bene che ha eseguito questo rapimento...
      Da qui la deduzione che abbiano visto effettivamente qualcosa, (magari un campo di addestramento di Al Qaeda...)

Come vedi sto sempre parlando di loro due, non mi sembra di essere andato OT...
      Quindi sei contro la CIA, nutri antipatie per gli Americani, sei un comunista!!!

Kiudete il post parla di politica o mio D[@!!!

Mi pare che sia giunto il momento di smettere Miki....

Comment

X
      Working...
      X