Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA 01.02 TG2 FORSE LE DUE SIMONE UCCISE IN IRAQ.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Sarebbe il caso di procedere cauti...che senso ha pubblicare una notizia per poi dichiarare che forse NON ? vera???

Chiedilo alla stampa italiana che l'ha mandata in onda su tutti i TG e in stampa su tutti i quoditiani......
    Io ho semplicemente "riportato"...
    rexxx ...credo che lei si riferisse hai tg ......non a te

Allora leggiti il topic Maledetta Informazione... dove ci sono altri due interventi dove si rivolge + direttamente all'autore del topic,
    che poi sono sempre io...
    Spettinato tranquillo che pure se nega, non mi sbaglio......? tipico!!

Comment

• Font Size
      Io dico solo che quelli che hanno inveito contro quei "bastardi" (come sono stati chiamati) dovrebbero informarsi di pi? e CAPIRE che quelle poveracce erano DESTINATE a morire...

L? in Iraq c'? qualcosa che non mi torna, come non mi torna il fatto che siano state rapite 2 ragazze di una associazione umanitaria, come non mi torna che sono state rapite nella loro "base", come non mi torna che per prenderle erano una 15ina di uomini, come non mi torna che erano in MACCHINA...

Non so perch? ma sta cosa mi puzza molto di CIA...

Perch? sono state ucise poi??? Perch? loro??? Perch? avevano paura per la propria vita e volevano farsi trasferire??? Perch? hanno scritto una lettera dicendo che l? c'era qualcosa di marcio e che adesso non potevano parlare???
      Cosa hanno visto???

Non so perch? ma sta cosa mi puzza troppo di CIA...

Comment

• Font Size
        Si Foglio va beh pensar male dell'America,ma che cazz@ centra la CIA?!
        Ma secondo me ? stato il Berlusca!!ma dai!!!

Comment

• Font Size
          Ponte e Foglio siete andati OT. Un altro post e lo sego.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio
            Io dico solo che quelli che hanno inveito contro quei "bastardi" (come sono stati chiamati) dovrebbero informarsi di pi? e CAPIRE che quelle poveracce erano DESTINATE a morire...

L? in Iraq c'? qualcosa che non mi torna, come non mi torna il fatto che siano state rapite 2 ragazze di una associazione umanitaria, come non mi torna che sono state rapite nella loro "base", come non mi torna che per prenderle erano una 15ina di uomini, come non mi torna che erano in MACCHINA...

Non so perch? ma sta cosa mi puzza molto di CIA...

Perch? sono state ucise poi??? Perch? loro??? Perch? avevano paura per la propria vita e volevano farsi trasferire??? Perch? hanno scritto una lettera dicendo che l? c'era qualcosa di marcio e che adesso non potevano parlare???
            Cosa hanno visto???

Non so perch? ma sta cosa mi puzza troppo di CIA...
            ma stai parlando seriamente?

mah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Ponte e Foglio siete andati OT. Un altro post e lo sego.
              Eheh...

... in pratica si pu? solo inveire in astratto senza fare alcun ragionamento PERFETTAMENTE ATTINENTE alla notizia...

... ammettilo dai, c'? kualkosa ke non torna in questa assurda politica di "moderaxione"...

Comment

• Font Size
                Miki non sono io che faccio regole le applico e basta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Sarebbe il caso di procedere cauti...che senso ha pubblicare una notizia per poi dichiarare che forse NON ? vera???

Chiedilo alla stampa italiana che l'ha mandata in onda su tutti i TG e in stampa su tutti i quoditiani......
                  Io ho semplicemente "riportato"...
                  rexxx ...credo che lei si riferisse hai tg ......non a te

Allora leggiti il topic Maledetta Informazione... dove ci sono altri due interventi dove si rivolge + direttamente all'autore del topic,
                  che poi sono sempre io...
                  Spettinato tranquillo che pure se nega, non mi sbaglio......? tipico!!
                  Non replico...giusto per evitare la polemica dentro la polemica...
                  Ma che ? 'sta mania di persecuzione??....le persone, dal tuo punto di vista, si suddividono in due( categorici )insiemi: chi ti asseconda e chi ti detesta...il che vale a dire che coloro che, per loro parere personale(e grazie a Dio esistono individui dalla mentalit? parecchio eterogenea) si trovano a pensarla diversamente da te ti devono detestare per forza!

Pensa come vuoi....

Comment

• Font Size
                    S? ma non ho capito kuali sono...

... parlare ma non discutere...

... leggere ma non intervenire...

... osservare come ebeti le notizie ma non articolare alcun pensiero in merito...

Vi consijo (a voi mod) di stilarle per bene 'ste regole perk? cos? sono ridicole, discrezionali e altamente confusionali!!!

Comment

• Font Size
                      Si era detto non so quante volte di non parlare di politica....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikifromflorence
                        S? ma non ho capito kuali sono...

... parlare ma non discutere...

... leggere ma non intervenire...

... osservare come ebeti le notizie ma non articolare alcun pensiero in merito...

Vi consijo (a voi mod) di stilarle per bene 'ste regole perk? cos? sono ridicole, discrezionali e altamente confusionali!!!

Appoggio Miki, non ho mica capito dove ho sbagliato, potresti dirmelo Nitro???

Comment

• Font Size
                          Foglio si stava parlando delle due ragazze e tu poi sei passato alla Cia.

Ripeto per l' ennesima volta che la politica lasciamola a chi la fa.

Comment

• Font Size
                            Nitro davvero...

... se si parla di terrorismo ? politica???

... se si parla di islam ? politica???

... se si parla di norme di comportamento stradale in una regione "rossa" ? politica???

... se si parla di aumento prezzi con l'euro ? politica???

TUTTO E POLITICA...

... politica = scelta = confronto...

... non tarpiamo i pensieri su ci? ke ci circonda ? davvero degradante nonk? frustrante...

Comment

• Font Size
                              Ah, ok...
                              Ma allora non hai capito tu...

Io dicevo che la modalit? di rapimento delle due Italiane mi sembrava un po' troppo fatta bene e scrupolosamente per essere fatta da dei terroristi...

La CIA l'ho citata perch? ? un organizzazione molto fredda e razionale...

A mio avviso ? un esercito regolare e/o preparato molto bene che ha eseguito questo rapimento...
                              Da qui la deduzione che abbiano visto effettivamente qualcosa, (magari un campo di addestramento di Al Qaeda...)

Come vedi sto sempre parlando di loro due, non mi sembra di essere andato OT...

Comment

• Font Size
                                Se intendete rivolgervi al moderatore per confronti e chiarimenti fatelo con i pvt....

il tema del topic ? un altro...mi pare....

Comment

X
                                Working...
                                X