Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scopre che la moglie ? un uomo...^.^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scopre che la moglie ? un uomo...^.^

fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo449316.shtml
    Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.

Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".

La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.

Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

premesso che tgcom ultimamente pubblica di quelle bufale assurde..(matrimonio mai consumato?)

ma se capitasse a voi? ho intravisto al bagaglino (per sbaglio!^^)la transessuale di un gf, e l'ho trovata molto più femminile e aggraziata di una Valeria Marini O Pamela prati.. ed è felicemente fidanzata con un ragazzo.. e ha detto che mai un uomo aveva capito che lei in realtà fosse un uomo operato..[possibile?] cavolo io nn so come reagirei se scoprissi una cosa del genere..
    Last edited by Isa.xox; 11-05-09, 11:50.

• Font Size
    Quì in tanti sarebbero contenti Isa!!! :giulius:

Comment

• Font Size
      Pensava avesse il telecomando nelle mutande?!?!

Comment

• Font Size
        ma figurati se capitasse a me.. io prima di dare confidenza devo sondare.. non mi piace buttare via il tempo con chi non merita al 100% umanamente e fisicamente

ok le carinerie che tra l'altro elargisco volentieri e assiduamente ma l'amore platonico ( se non da anziani ) è una buffonata per mielosi asessuati....

nel suo caso se lo merita... non puoi sposarti a scatola chiusa...

se mai dovesse capitare che la mia ragazza mi confessa che era uomo e si è operata la faccio tornare uomo tirandole il collo fino a compensare il maltolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Pensava avesse il telecomando nelle mutande?!?!
          Si con le pile torcia.....
          Last edited by joker72; 11-05-09, 13:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Qu? in tanti sarebbero contenti Isa!!! :giulius:
            le fortune capitano sempre agli altri...uffi :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Lo puoi ben dire!!!! uffiiiii :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Originally posted by Everluk View Post
                Lo puoi ben dire!!!! uffiiiii :giulius:
                pazze :giulius:

cmq sinceramente Silvia del GF non ? per niente male

Comment

• Font Size
                  AAAAAAA vecchia

Secondo mè il fatto strano non è tanto che scopre che un uomo,

è che

IN TRE ANNI MAI TROMBATO

li si che mi mancherebbe un non sò che,
                  anzi oggi prima si prova la merce,
                  e se si ha una certa esperienza,

poi ci si sposa,

anche una che la dà e fa la bambola di gomma e cheeeèèèè.

---------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i trans bèèè
                  ormai è vecchia anche questa, è risaputo che molti di loro sono più donna e sexy
                  di una donna vera.

Poi sono un pò fuori dal giro della disco ma
                  ricordo che c'erano di

"quelle"

che le scoprivo per piccoli particolari somatici

ma che fighe che erano

PS: Avevo una classificazione (nexus 6) più uguale dell' uguale.
                  Last edited by Falco Rosso; 11-05-09, 14:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Falco Rosso View Post
                    ---

Per quanto riguarda i trans b??? ................

...........Poi sono un p? fuori dal giro della disco ma
                    ricordo che c'erano di

"quelle"

che le scoprivo per piccoli particolari somatici

ma che fighe che erano

PS: Avevo una classificazione (nexus 6) pi? uguale dell' uguale.
                    si certo certo.....ste cose te le raccontava il cugino del tuo amico

:giulius:

Comment

• Font Size
                      mah sembra la solita bufala....pero'.....mah.....sono perplesso....

Comment

• Font Size
                        assurdo... apparte che non so come abbia fatto a resistere 3 anni così..
                        Io dopo 1 ora ho già voglia di farlo.. Sarà forse che ho ancora gli ormoni in esplosione atomica...
                        Cmq se scoprissi che la mia ipotetica ragazza è un trans.... Camel batel careto e a casa! Via via via!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          assurdo... apparte che non so come abbia fatto a resistere 3 anni cos?..
                          Io dopo 1 ora ho gi? voglia di farlo.. Sar? forse che ho ancora gli ormoni in esplosione atomica...
                          Cmq se scoprissi che la mia ipotetica ragazza ? un trans.... Camel batel careto e a casa! Via via via!
                          guarda io ne ho 29 eppure 30 minuti sono gia' assai quando ho il sergente sull'attenti

Comment

• Font Size
                            3 anni di autocompiacimento???

Poco credibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ma figurati se capitasse a me.. io prima di dare confidenza devo sondare.. non mi piace buttare via il tempo con chi non merita al 100% umanamente e fisicamente

ok le carinerie che tra l'altro elargisco volentieri e assiduamente ma l'amore platonico ( se non da anziani ) ? una buffonata per mielosi asessuati....

nel suo caso se lo merita... non puoi sposarti a scatola chiusa...

se mai dovesse capitare che la mia ragazza mi confessa che era uomo e si ? operata la faccio tornare uomo tirandole il collo fino a compensare il maltolto
                              l'importante ? che lo confessi prima...non vedo il problema in s? e per s?.se non ha i baffi ed ? comunque un bel fighino...e ce l'ha pi? piccolo del mio...E soprattutto ? una brava persona...ci si pu? anche vivere assieme.
                              Anche perch? da quel che ho capito il marito doveva essere anziano...non credo che l'aspetto sessuale lo interessasse granch?...anche perch? altrimenti lo scopriva prima...
                              poi c'? da dire che una trans orientale spesso ? pi? carina(specei secondo gli standard orientali) delle donne vere...quindi magari al vecchio pallesecche faceva pure comodo sfoggiarla...

Comment

X
                              Working...
                              X