Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Moto

Ragazzi,

da quest'anno ho rata macchina + assicurazione macchina 1000? l'anno quindi sto cercando aihm? di limitare i costi dell'assicurazione della moto.

Sono in 4 classe di assegnazione e ho un S4R del 2005

Esiste un'assicurazione che copra il furto e incendio facendo solo 6 mesi?

Quali sono le assicurazioni che fanno polizze solo per 6 mesi?

Attendo vostri consigli

PS il preventivo attuale ? di 510? con furto incendio per un anno e assicurazione sul guidatore.

Ciao

• Font Size
    Io ce l'ho con l'ITAS... è temporanea...da 3 a 10 mesi puoi scegliere quanti vuoi...con la furto-incendio però non saprei, prova a contattarli...

Comment

• Font Size
      beato te, io con la moto pago 880 euro l'anno solo di RC!!!!
      per? a sto giro ho fatto l'opzione per sospenderla cos? almeno ci faccio 2 stagioni estive con la stessa polizza annuale...

Comment

• Font Size
        510 annui è più che ottima... non mollarla!!! ci vai a rimettere di sicuro...

Comment

• Font Size
          Io ho l'Allianz ... annuale da 500? ...
          La blocchi quando vuoi per poi riattivarla quano vuoi senza costi.
          Unica pecca non scali con le classi di merito.
          Ciau

Comment

• Font Size
            Prova a vedere con la Zurich: qui è tra le più convenienti e da anche la possibilità di sospenderla.
            L'unica cosa è che il costo per il furto/incendio è di 50€ per ogni 1000€ di valore assicurato, ma la franchigia dovrebbe essere più bassa rispetto alla maggioranza delle concorrenti!

Comment

• Font Size
              se fai sei mesi paghi il 30 % in più perchè temporanea e non maturi classe di merito...

io l'ho fatta con genertel SOSPENDIBILE quante volte voglio...

in pratica con un anno ne faccio 3 e non perdo la classe di merito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sapo117 View Post
                PS il preventivo attuale ? di 510? con furto incendio per un anno e assicurazione sul guidatore.

Ciao
                Non mi sembra male come preventivo!
                Io sono assicurato con Alliance, 530 euro, sospendibile. In pratica mi dura 2 anni, per? non ho furto&incendio. Con furto&incendio, se ricordo bene, arrivavo a 750 euro, ma li dipende dalla moto e dal valore che le assegnano.
                C'? da dire che non salgo di classe di merito e che sono in Trentino. Il premio assicurativo varia da una regione all'altra, come saprai.

Comment

• Font Size
                  mi allaccio per una domanda: è possibile passare l'assicurazione dalla moto attuale alla futura? la potenza è la stessa aumenta la cilindrata di 16cc

Comment

• Font Size
                    Con la mia "La Piemontese" blocco l'assicurazione un pò quando voglio, a patto che tra una blocco e un'apertura passino almeno 60gg.
                    Con il premio di un anno praticamente faccio due stagioni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      mi allaccio per una domanda: ? possibile passare l'assicurazione dalla moto attuale alla futura? la potenza ? la stessa aumenta la cilindrata di 16cc

Assolutamente SI

Comment

• Font Size
                        grazie

Comment

• Font Size
                          se non sbaglio oramai ? possibile sospendere qualsiasi tipo di assicurazione a tempo indeterminato, e poi riattivarla a ppiacimento con la sola spesa di bollettini postali.
                          informati con la tua assicurazione, le semestrali non convengono pi?, anche perch? la stagione motociclistica dura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            beato te, io con la moto pago 880 euro l'anno solo di RC!!!!
                            per? a sto giro ho fatto l'opzione per sospenderla cos? almeno ci faccio 2 stagioni estive con la stessa polizza annuale...
                            io ne pago con il vfr 250 all'anno solo di rc.......pensavo di pagare tanto..ma sara' meglio che non mi lamento!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              se non sbaglio oramai ? possibile sospendere qualsiasi tipo di assicurazione a tempo indeterminato, e poi riattivarla a ppiacimento con la sola spesa di bollettini postali.
                              informati con la tua assicurazione, le semestrali non convengono pi?, anche perch? la stagione motociclistica dura
                              la toro non lo fa

almeno, io non posso

Comment

X
                              Working...
                              X