Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, il tutor funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Pensa che in tangenziale Est a Milano c'? , nell'ordine :

Cartello limite di velocit?' 90 orari

Cartello limite di velocit? 70 orari

Autovelox

Cartello limite di velocit? 90 orari

Il tutto in pieno rettifilo a 3 corsie

Ma nessuno ha mai fatto alcuna rivoluzione .

Quindi fanno bene

Fessi.
    Lo hanno messo anche a Napoli sulla tangenziale.. ? ridicolo che senza accelerare gi? sei oltre il limite.
    E la cosa + grave ? che camminare cos? piano porta a ridurre le distanze di sicurezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Imboccando la tangenziale Est ad Agrate , dopo qualche Km verso Milano .

Ci ho fatto caso Domenica notte e mi son detto " anvedi che farabutti !"
      hmm penso di aver presente ma non l'ho mai percorsa se non un paio di volte.. li ci sono un po' di curve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        questa è una puttanata!!!!!!!!!!!! il rischio si crea solo in tratti dove non c'è visibilità o c'è traffico intenso
        E non venitemi a dire che sull'A1 non c'è visibilità per camminare 160/180/200.
        Poi ovvio c'è chi è un pericolo anche ad 80
        Queste velocità in Italia sono impossibili da "omologare", manca del tutto la disciplina stradale!

Troppa gente cambia corsia senza freccia, si pianta in quella di sorpasso a 100 all'ora senza guardare gli specchietti se sopraggiunge qualcuno...

Il limite è 130 ???Da una parte un pò ce lo meritiamo...Dall altra conviene a chi amministra...Sono altri soldi che fanno cassa!
        Last edited by GMR; 12-05-09, 10:23.

Comment

• Font Size
          io sinceramente ci metterei la firma per poter fare i 130 fissi in tutta sicurezza.. magari con un rapporto preciso che mi faccia pure risparmiare carburante

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            hmm penso di aver presente ma non l'ho mai percorsa se non un paio di volte.. li ci sono un po' di curve.
            si ... ed a poterle fare a velocit? sostenute sarebbero meravigliose in moto

Anzi ... erano

Comment

• Font Size
              Speriamo non m' abbiano beccato con la moto allora, ho fatto quella tratta due settimane fa non proprio a velocit? codice......che palle!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Fessi.
                Lo hanno messo anche a Napoli sulla tangenziale.. ? ridicolo che senza accelerare gi? sei oltre il limite.
                E la cosa + grave ? che camminare cos? piano porta a ridurre le distanze di sicurezza
                Beh ma tanto noi paghiamo e stiamo muti ... quindi fanno anche bene ad aprofittarsene

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma che voi sappiate nella Venezia Trieste ci sono TUTOR?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Milano Genova = A7 o al limite A26

A4 = Torino Venezia

per me rimarr? sempre A4

grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Speriamo non m' abbiano beccato con la moto allora, ho fatto quella tratta due settimane fa non proprio a velocit? codice......che palle!
                      Si ma c'? da un sacco di tempo ... non so manco se funzioni ancora .

Stai tranquillo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Queste velocit? in Italia sono impossibili da "omologare", manca del tutto la disciplina stradale!

Troppa gente cambia corsia senza freccia, si pianta in quella di sorpasso a 100 all'ora senza guardare gli specchietti se sopraggiunge qualcuno...

Il limite ? 130 ???Da una parte un p? ce lo meritiamo...Dall altra conviene a chi amministra...Sono altri soldi che fanno cassa!
                        se questo ? un problema il limite ? solo un palliativo e di conseguenza il tutor ? far vedere che si fa qualcosa.. Senza casomai risolvere niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          per me rimarr? sempre A4

grazie
                          pi? A4 per tutti

Comment

X
                          Working...
                          X