Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, il tutor funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    b? meglio il Tutor che il velox fisso, con il primo riescono a beccare chi veramente si f? ampi tratti a velocit? folli creando veri pericoli, non chi magari ha accellerato un attimo per un sorpasso....detto questo, bisogna poi vedere se ti beccano di notte con in giro nessuno e ti fanno la multa perch? andavi a 150, quella ? un infamata comunque!
    Beh, e io che ho fatto, un piccolo tratto a velocit? moderata con uno scatto per sorpassare un moscone che stava in seconda fila... poi mi si ? spiaccicato sul parabrezza, ma prima che finisse cos? abbiamo anche fatto pace

Dai, alle 6 del mattino non c'era nessuno... se m'hanno beccato con la media di oltre 160 vuol dire che andavo anche di pi?, per?.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      che figo.. wow.. ma alla fine il collaudatore ti ha fatto i complimenti? beh comunque se ti ritirano la patente e te la bruciano te lo meriti, visto a quanto andavi
      Andr?, e fa lu bbonu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Beh, e io che ho fatto, un piccolo tratto a velocit? moderata con uno scatto per sorpassare un moscone che stava in seconda fila... poi mi si ? spiaccicato sul parabrezza, ma prima che finisse cos? abbiamo anche fatto pace

Dai, alle 6 del mattino non c'era nessuno... se m'hanno beccato con la media di oltre 160 vuol dire che andavo anche di pi?, per?.......

Con la fortuna che hai, non le scrivere queste cose senn? ti vengono a prendere a casa

Comunque 165 di media mica ? male !

Comment

• Font Size
          GMR, e che voi che succeda, siamo in italia....

C'ho un amico con un fucile non denunciato, si pu? sempre sparare con quello

Per la media..... si fa quel che si pu?, con 150cv (dichiarati) non ? che si vola....

Oggi si che mi diverto....

Comment

• Font Size
            GMR, e che voi che succeda, siamo in italia....

C'ho un amico con un fucile non denunciato, si pu? sempre sparare con quello

Per la media..... si fa quel che si pu?, con 150cv (dichiarati) non ? che si vola....

Oggi si che mi diverto....
            Proprio perch? siamo in Italia avrei paura !!!Lo sai qui come funziona, magari quello che ruba davanti la caserma la passa liscia!

Ma eri in moto o in macchina ??

Comment

• Font Size
              ragazzi, visto che io vivo in terronia, e da noi non sono ancora arrivati, mi spiegate come funzionano questi TUTOR???? tra un paio di mesi dovrei percorrere una autostrada nordica, e non vorrei incappare in svariati € di multa

Comment

• Font Size
                Comunque fate come dico io, andate piano!!!

Gioved? parto di nuovo... imposto la velocit? di crociera a 129 orari e quando si arriva si arriva....

porco cane, anche alle 6 di mattina su autostrada deserta...........

per? ? colpa mia...
                bravo gasss...ormai a meno di non essere straricchi...conviene andare piano!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ragazzi, visto che io vivo in terronia, e da noi non sono ancora arrivati, mi spiegate come funzionano questi TUTOR???? tra un paio di mesi dovrei percorrere una autostrada nordica, e non vorrei incappare in svariati ? di multa
                  devi dare tantissimo gas nei primi 2 km sfiorando i 200 km/h per poi inchiodare e percorrere 3 km con una velocit? di crociera pari a 60 km/h per fare in modo che la velocit? media di percorrenza in 5 km non superi i 130 km/h

Comment

• Font Size
                    ragazzi viaggio spesso in autostrada....cmq vi avvisano con un grosso cartellone che c'è il tutor della minkia cmq x vostra informazione se andate sul sito di http://www.autostrade.it/assistenza-...initPosAra=3_4 vi fanno vedere dove sono....poi anche i velox fissi....

Io x fortuna ho il cruiser control
                    Last edited by omez; 11-05-09, 14:59.

Comment

• Font Size
                      ...vabb? fino a 150 km/h pigli 35 euro dimulta e 0 punti ...accettabile ...io vado cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        che figo.. wow.. ma alla fine il collaudatore ti ha fatto i complimenti? beh comunque se ti ritirano la patente e te la bruciano te lo meriti, visto a quanto andavi
                        no mi ha solo detto ti sei divertito?
                        e io: mi sento come un bambino appena sceso dalle giostre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          devi dare tantissimo gas nei primi 2 km sfiorando i 200 km/h per poi inchiodare e percorrere 3 km con una velocit? di crociera pari a 60 km/h per fare in modo che la velocit? media di percorrenza in 5 km non superi i 130 km/h
                          grazie Vale

ma ? vero che se passi sotto un TUTOR prendendo dalla corsia d'emergenza il TUTOR non ti segnala????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            grazie Vale

ma ? vero che se passi sotto un TUTOR prendendo dalla corsia d'emergenza il TUTOR non ti segnala????
                            Falso hanno gi? rimediato purtroppo con le moto era una figata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Falso hanno gi? rimediato purtroppo con le moto era una figata
                              uffa....

Comment

• Font Size
                                certo che fra tutte le cose che ti chiedi... scegli le pi? "stupide"

almeno a quella velocit? eri sicuro di scoprirlo.

Comment

X
                                Working...
                                X