Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezz'ora in tribunale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Virgo View Post
    Finch? non fa nomi, o mette foto varie...? aria fritta
    E come diceva Frank Zappa.... tutto, fritto, ? buono


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Finch? non fa nomi, o mette foto varie...? aria fritta
      Cosi' scommetto che pensavano quei due colleghi sciamannati che un giorno sul volo Milano-Roma si sono messi allegramente a discutere la strategia processuale di un procedimento in Cassazione avendo di fianco uno dei miei soci... che rappresentava la controparte e che dei nomi certo non aveva bisogno
      Penso che un cadavere sarebbe apparso in buona salute rispetto alla loro faccia il giorno dopo in aula...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non capisco cmq come mai il suo teste non si è presentato...seppure dovrebbe essere forzato a farlo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ska77c View Post
          Non capisco cmq come mai il suo teste non si ? presentato...seppure dovrebbe essere forzato a farlo..
          Perch? ha ricevuto la raccomandata su un vecchio indirizzo di residenza e quindi non ? stata ritirata..

          Io gli ho fatto una telefonata, e mi ha detto che era impegnato con la finanza e altre cose, mi ha liquidato cos?....

          Comunque, ora non parlo pi? della nostra strategia... FuocoSelvaggio ha ragione...

          Io, in tono goliardico, mi sono fatto 2 risate e poi ho scritto quello che mi ? successo oggi, ma non ne voglio fare un caso

          Comment

          X
          Working...
          X