Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezz'ora in tribunale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mezz'ora in tribunale...

Sono appena tornato..

E' la seconda udienza.. Ho avuto un problema con una donna, datore di lavoro, che non mi pagava quanto da contratto (verbale, perchè poi mai scritto in quanto rimandava continuamente) avevamo concordato.

Oggi con i teste, il mio non c'era (perchè è il suo ex socio, che non centra nella questione perchè subentrato successivamente, ma citato solo come teste in quanto sa e doveva dichiarare che ho lavorato lì per lei e non per lui..) e ha pensato bene di non venire..

La sua teste, una mia collega, oggi non mi ha salutato (e si è capito l'andazzo della testimonianza ancora prima di entrare )....

Ha letto il giuramento, che avrebbe dichiarato il vero, e tutto quello che riguardava la verità senza omettere particolari........ e cosa sentono le mie orecchie?

Che non mi ha mai visto nel centro che dove lei lavorava (abbiamo lavorato vari turni insieme, per un totale di 4mesi e mezzo), che non sa chi sono.....

Donne......? io amo l'essere femminile, in quando dolce e fragile (a volte), tenero e sensibile.....

Ma ste 2 mignotte a me dovevano capitare?

Str***e!

La giustizia avrà il suo corso, verrà un altra testimone che la verità se la ricorda e pure bene, perchè anche lei non ha ricevuto gli straordinari, 13esima e TFR.

Ora cerco qualche foto sul cellulare, non ricordo se le ho fatte ma se dovessi trovarle, gli faccio tornare la memoria...

Il mio avv ha detto: poteva essere meno bugiarda semplicemente dicendo: """non mi ricordo, non sono sicura......"""

Che sempre "dichiarare il falso è", ma almeno non fai la stessa figura da mignotta...

Ecco dove nasce la mafia, dall'incapacità di ottenere giustizia con mezzi onesti... ma per fortuna, io c'ho l'avvocato bono

Quanta gente di merda che c'è in giro.....
    Last edited by Gasssss; 11-05-09, 10:17.

• Font Size
    dopo, quando avrai vinto la causa, cita in giudizio la tua ex-collega per aver testimoniato il falso contro di te

Comment

• Font Size
      Sai cosa..... la malcapitata tua ex-collega probabilmente ha ricevuto richiesta dal suo datore di lavoro per una testimonianza a suo favore..... lavorando ancora li, se rifiuta probabilmente segna la sua sorte ...... costretta dagli eventi ha assunto il comportamente che hai descritto....
      Non per prendergli le parti ci mancherebbe....ma probabilmente sta solo cercando di tenersi il posto di lavoro.....
      Ho vissuto in seconda persona una situazione del genere, e dipende da titolare che uno ha..... molte volte, rifiutarsi significa prendere la porta e uscire, per sempre...
      Last edited by Bladegreen; 11-05-09, 10:21.

Comment

• Font Size
        sono due donne.. hai detto tutto..

Comment

• Font Size
          Eh ma che sfiga!!!

Ma l'avvocato è anche bona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Sai cosa..... la malcapitata tua ex-collega probabilmente ha ricevuto richiesta dal suo datore di lavoro per una testimonianza a suo favore..... lavorando ancora li, se rifiuta probabilmente segna la sua sorte ...... costretta dagli eventi ha assunto il comportamente che hai descritto....
            Non per prendergli le parti ci mancherebbe....ma probabilmente sta solo cercando di tenersi il posto di lavoro.....
            Ho vissuto in seconda persona una situazione del genere, e dipende da titolare che uno ha..... molte volte, rifiutarsi significa prendere la porta e uscire, per sempre...
            Poteva anche tirarsi indietro...e non entrarci per niente in questa storia...

Comment

• Font Size
              Che troie...

Comment

• Font Size
                non usavate cartellino o badge per entrata/uscita?

nel caso, se hai usato un pc al lavoro certamente si possono cercare le prove della tua presenza in azienda...così smerd...la signorina simpatica.

cmq non ci posso credere, la cattiveria umana arriva ovunque.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Poteva anche tirarsi indietro...e non entrarci per niente in questa storia...
                  No.
                  Se l'hanno intimata deve presenziare, sotto pena di accompagnamento coatto con la forza pubblica. Puo' rinviare a furia di certificati o plausibili motivazioni ma se il Giudice l'ha ammessa lei si deve presentare. Punto.

Comment

• Font Size
                    Prima vinci la causa contro il datore di lavoro.

Poi rompi il culo alla tua ex collega citandola per falsa testimonianza e per danni.....

vedrai che poi la zoccola la fa con ragione, ma per risarcirti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      No.
                      Se l'hanno intimata deve presenziare, sotto pena di accompagnamento coatto con la forza pubblica. Puo' rinviare a furia di certificati o plausibili motivazioni ma se il Giudice l'ha ammessa lei si deve presentare. Punto.

E gi?.... e poi prova un p? a dire il contrario di quello che vuole il/la titolare...

Comment

• Font Size
                        Tutti litigator qui, eh...?
                        C'e' qualcuno che si e' posto il problema del provare la falsit? della testimonianza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          dopo, quando avrai vinto la causa, cita in giudizio la tua ex-collega per aver testimoniato il falso contro di te
                          Eh, grazie per averlo detto.... il mio avvocato gi? l'ha detto... cos? la prossima volta che le viene in mente di dire bugie.....ci pensa 3 volte

E ripeto: STRONZA!

Si ? piegata al mondo bastardo del lavoro, e della sua titolare di cacca, e sempre cos? dovr? essere per lei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Hai ragione, per questo non la biasimo, ma tutti siamo chiamati a fare delle scelte....

Io, da quando vivo qu?, ho cambiato vari (forse 3) datori di lavoro, sempre per le stesse circostanze, chi non paga, chi ti chiede di dire bugie ai pazienti perch? se no non lavori....

Guardacaso, io sono "quasi" senza lavoro, diciamo che non ho entrate fisse, e mi metto a ridere sentendo chi si lamenta delle "sole" 900 euro al mese..... io non le vedo da tempo, ma anche senza una lira in tasca sono orgoglioso, forse come tanti, di dire che ho un p? di dignit?, e un giorno quando qualcuno apprezzer? queste qualit? magari mi dar? spazio per fare qualcosa insieme...

Tutti facciamo dei compromessi, ma a dichiarare il falso io me ne guardo, perch? la mia parola ancora vale qualcosa e non sar? quotata su eurotax

Comment

• Font Size
                              beh poteva essere più diplomatica...poteva svenire...oppure...fingere di buttarsi sotto un auto...

Comment

X
                              Working...
                              X