Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA INFORMAZIONE.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MALEDETTA INFORMAZIONE.........

Ecco quello che la stampa italiana ? stata ben attenta a celare per non far sollevare l'opinione pubblica.
    Parlo del povero Baldoni, che ? stato ASSASSINATO, un truce omicidio di un italiano, un uomo innocente che ha avuto il torto forse di ritenere amici i ns nemici e sicuramente di trovarsi nel posto sbagliato nel posto + sbagliato....
    Fanno vedere solo "i terroristi iracheni" con le mutande in testa nel carcere
    Maledetta politica, basterebbero 15giorni per far finire questa guerra se gli alleati veramente volessero...

ATTENZIONE!!!
    NON APRITE L'IMMAGINE SE SIETE SENSIBILI....io ve l'ho detto

• Font Size
    ANDREA.... forse sarebbe meglio evitare di parlare di 'ste cose o cmq. di mettere foto del genere... la politica ? un argomento su cui ? facile far scoppiare liti e discussioni.. specialmente quella italiana.... che da come la vedo io ? solo motivo di vergogna per noi italiani..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      ANDREA.... forse sarebbe meglio evitare di parlare di 'ste cose o cmq. di mettere foto del genere... la politica ? un argomento su cui ? facile far scoppiare liti e discussioni.. specialmente quella italiana.... che da come la vedo io ? solo motivo di vergogna per noi italiani..
      x quanto riguarda la foto, data la chiara premessa, ognuno ? libero di scegliere se vederla o meno....

Comment

• Font Size
        Neeko.. ok, vero.. ma se ti fanno un buco nel muro e ti dicono vietato guardare ?

Ok, quello che voglio dire ? che lascerei un p? da parte queste cose.. non perch? non siano importanti, ma perch? sul forum creano SOLO casini..

Comment

• Font Size
          no comment

Comment

• Font Size
            Ok! possono scatenare casini..
            Il mio topic voleva solo focalizzare su come la stampa italiana stia ben attenta a quello che "ci d? da mangiare"...
            Cambiando argomento per esempio, quando dicono al telegiornale che secondo L'ISTAT i prezzi al consumo sono aumentati del 18/20%, ci prendono solo per il culo, perch? se una volta un paio di Jeans costava 100.000Lire ora costa 100 Euro, se una pizza margherita prima costava 6.000Lire ora costa 7/8 Euro.
            A Roma a P.zza di Spagna, se vai a comprare mezzo litro di minerale lo paghi 4 euro!!!! 7 volte di pi? della V-Power!!!!
            CHE SCHIFO RAGA'!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              se una volta un paio di Jeans costava 100.000Lire ora costa 100 Euro, se una pizza margherita prima costava 6.000Lire ora costa 7/8 Euro..
              CHE SCHIFO RAGA'!!!!!!

Gi?, davvero uno schifo... la coca media 3,50 EURO!!! con 7 mila lire 3-4 anni fa... cosa compravi? 6 litri di coca?

Comment

• Font Size
                l'apice: bacardi breezer: 7 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                1/2 LITRO DI ACQUA: 2 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORCA M........A

Comment

• Font Size
                  Invece le moto e le auto, sono quasi uguali, no?

Comment

• Font Size
                    Rexx non posso che essere solo d'accordo con te!
                    Ormai senza accorgerci siamo strumentalizzati!

Certo che il secondo video di ogrish, con audio inserito....fa davvero impressione!

Altro che andare ad aiutarli....si dovrebbe radere al suolo il paese...donne e bambini compresi!
                    Quelli non sono essere umani...e forse non sono nemmeno animali...troppo violenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Invece le moto e le auto, sono quasi uguali, no?

Quelle si perch? dopo l'ondata di vendite per la rottamazione la gente ora st? con le rate e le case automobilistiche non sanno pi? come vendere...ti fanno 30anni di rate a tasso zero con supervalutazione dell'usato + 5 anni di tagliandi, bollo e assicurazione pagati, se gli compri una macchina adesso.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteBusto

Certo che il secondo video di ogrish, con audio inserito....fa davvero impressione!

Altro che andare ad aiutarli....si dovrebbe radere al suolo il paese...donne e bambini compresi!
                        Quelli non sono essere umani...e forse non sono nemmeno animali...troppo violenti!
                        up up..... non posso che essere d'accordo

Comment

• Font Size
                          Sul primo discorso sono in totale accordo con Rexxx, e credo che non vada chiuso o evitato questo tema (l'aver visto il cadavere poi, beh lasciam perdere...).
                          Sul fatto dei prezzi, beh ? anche colpa nostra, io lavorando in centro Milano so cosa sono i prezzi astronomici ! Se mi capita, evito di comprare o consumare quando ritengo che il prezzo non sia "giusto".
                          Poi ovvio che il discorso ? lungo e ce ne sarebbe da dire, ma questo ? il succo del mio pensiero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteBusto

Si ma a me sembra che sia una manipolazione sinistroide antioccidentale che facciamo in special modo noi europei maestri dell'ipocrisia politica mondiale......

Comment

• Font Size
                              il concetto di base che penso andrea volesse esprimere ? che A NON DISCUTERE DI STE COSE PERCH? NON FA BELLO E CREA CASINI ALLA FINE CE LO HANNO MESSO E CONTINUANO A METTERCELO BEN BENE NEL CUL0!!

mi sbaglio andr???

Comment

X
                              Working...
                              X