Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA INFORMAZIONE.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: MALEDETTI ASSASSINI...

Originally posted by Rexxx
    Ecco quello che la stampa italiana ? stata ben attenta a celare per non far sollevare l'opinione pubblica.
    Parlo del povero Baldoni, che ? stato ASSASSINATO, un truce omicidio di un italiano, un uomo innocente che ha avuto il torto forse di ritenere amici i ns nemici e sicuramente di trovarsi nel posto sbagliato nel posto + sbagliato....
    Fanno vedere solo "i terroristi iracheni" con le mutande in testa nel carcere
    Maledetta politica, basterebbero 15giorni per far finire questa guerra se gli alleati veramente volessero...

ATTENZIONE!!!
    NON APRITE L'IMMAGINE SE SIETE SENSIBILI....io ve l'ho detto

http://www.ogrish.com/temp_content/43069_baldoni.jpg
    Ma allora per completezza, sarebbe meglio aggiungere che il nostro(disgraziato) connazionale abbia peccato forse di troppa ingenuit?, avventurandosi in una zona del territorio definita da TUTTI gli addetti ai lavori come una zona ad altissimo rischio....

Comment

• Font Size
      E in ogni caso non mi pare questo il luogo per fare propaganda politica.

Conosciamo tutti le tue idee Andrea(che possono essere condivisibili o meno), ma trovo di cattivo gusto utilizzare
      un sito motociclistico per diffondere le tue convinzioni politiche.

Comment

• Font Size
        Trattengo ogni commento.

Per? ? vero che con l'indice istat ci prendono per il culo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          E in ogni caso non mi pare questo il luogo per fare propaganda politica.

Conosciamo tutti le tue idee Andrea(che possono essere condivisibili o meno), ma trovo di cattivo gusto utilizzare
          un sito motociclistico per diffondere le tue convinzioni politiche.

Questa ? una provocazione gratuita che non raccolgo...
          (siamo italiani e tu da perfetta italiana, invece di provare piet? o orrore o rabbia per certi fatti.....intavoli subito polemica sul fatto che sia giusto o no parlare di certe cose.)
          Questo topic non vuole parlare di politica, n? ha l'obiettivo di far propaganda alle mie idee, tantomeno vuole convincere qualcuno.....anzi,
          tutti quelli che scusano e compatiscono quei poverini attaccati ingiustamente dal demonio Bush per il petrolio,
          dovrebbero VEDERE i risultati delle gesta "eroiche e partigiane" di cui si rendono protagonisti gli estremisti islamici, in nome del loro maledetto dio.
          Il vero fine era proprio quello di porre l'accento sul fatto che noi europei da perfetti ipocriti, preferiamo "evitare" certi discorsi perch? non ci piace essere turbati e ci d? fastidio che ci si spiattelli la realt? di quello che succede veramente dietro casa, mentre siamo indaffarati ad uscire di casa per andare al Brunch a comprare l'ultimo jeans di Cavalli o di Dolce & Gabbana....
          Tanto finch? non toccano l'orto nostro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            Porca tro*a... non avevo mai visto video del genere.
            Credevo di essere un tipo difficilmente impressionabile... porca vacca, come si pu?.
            Che la morte prenda via con s? quei vigliacchi assassini nel modo pi? violento possibile.

sapere certe cose ? un conto, ma vederle ? un altro... non ci posso credere...
            Purtroppo ? cos?.
            E vedendo certi video penso che la politica non centri un caxxo. Qui si tratta di ragionare peggio delle bestie.
            Provo per loro tutto l'odio possibile

Comment

• Font Size
              Raga il post si riferiva alla stampa italiana...... Rexxx cerca di capirmi...

LOCK

Comment

X
              Working...
              X