Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cine: S. valentino di Sangue 3D..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Non ero mai andato a vedere un film con gli occhiali 3d.. e preferivo vedere questo che mostri contro alieni!
    io andai a vedere lo squalo3 appena uscito al cinema...ero pischello, che cagata quegli occhialini erano verdi e rossi se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Albe, io ho conservato gli occhiali... Quando mi inviterai nella reggia te la dar?... Ehm volevo dire... Te li dar?!
      te tu mi vuoi fare litigare... ed ? pure agile...

Comment

• Font Size
        60 km in giro per milano per torvar eun cinema non tutto esaurito fino alle 2 di notte, prigioniero di: mia ragazza, sua migliore amica e rispetivo ragazzo.. rigorosamente appiedati e disorganizzati..
        sto film mi sta sulle palle a prescindere.. ora che confermi cio' che sospettavo daro' la vita pur di non andare a vederlo..

anzi non vedo l'ora di vedere angeli e demoni quello si ch emi interessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          te tu mi vuoi fare litigare... ed ? pure agile...

cheddddddddici?

Comment

• Font Size
            sono troppo curiosa! ci andr? con l'omone! ? l'unico che mi sopporta quando strillo e stritolo le manine

Comment

• Font Size
              gli occhiali non li fanno rossi e verdi da mo.. hanno semplicemente una polarizzazione diversa (non sono colorati)

ps. con mostri vs alieni gli occhiali me li sono tenuti (non dovevi restituirli) con viaggi al centro della terra invece bisognava renderli.. comunque un cartone animato ancora ancora.. un film risulta troppo scuro con quegli affari.
              Last edited by AndreaRS250; 11-05-09, 16:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                gli occhiali non li fanno rossi e verdi da mo.. hanno semplicemente una polarizzazione diversa (non sono colorati)

ps. con mostri vs alieni gli occhiali me li sono tenuti (non dovevi restituirli) con viaggi al centro della terra invece bisognava renderli.. comunque un cartone animato ancora ancora.. un film risulta troppo scuro con quegli affari.
                se volete gli occhialini

qui si vede chiaramente che per viaggiare al centro della terra servono diversi dallo std

Comment

• Font Size
                  Quelli che ti danno a mostri contro alieni sono questi: www.reald.com

Comment

X
                  Working...
                  X