Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le lepri hanno manie suicide???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Povere bestie!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post

C@zzo fai...garetta??? L'ho aperta a met? per lungo...la lepre non la Smart!

RIBALTATO!!!

Comment

• Font Size
        pienamente daccordo sull'ammazzarle, poi però le avrei portate a casa, è sempre carne.
        e se avevi paura che sporcavano con il sange le imboschi vicino la strada, vai a acsa, sacchetto di plastica e torni.

Comment

• Font Size
          ahhahaa
          un mio amico ha distrutto un paraurti ed una coppa dell'olio della vecchia croma per insegurne una

una volta ha sfondato una transenna con il cofano pur di ucciderla!

è una bestia lo so!!!

una volta una ha fatto a gara correndomi di fronte per 500 m.
          il mio amico non ha smesso un secondo di gridare "accelera accelera acceeeeeeeeeeeleeraaaaaaaaaaaaaaaa"
          naturalmente non l'ho fatto (e mi ha riempito di mazzate!)
          Last edited by dj crush; 11-05-09, 11:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahhahaa
            un mio amico ha distrutto un paraurti ed una coppa dell'olio della vecchia croma per insegurne una

? una bestia lo so!!!

il mio amico non ha smesso un secondo di gridare "accelera accelera acceeeeeeeeeeeleeraaaaaaaaaaaaaaaa"
            che gente....se mi trovassi con l'ML e vedessi il tuo amico, farei la stessa cosa con lui
            poi vediamo come si diverte

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Io ne ho stesa una con la Smart perch? invece di comportarsi come detto sopra, mi ha voltato le spalle e si ? messa a correre nel mio stesso senso di marcia...

C@zzo fai...garetta??? L'ho aperta a met? per lungo...la lepre non la Smart!

Anche a me ? capitato...col Ducato del lavoro qualche anno fa...fino ai 50 all'ota per? viaggiava eh!!!
              Poi si ? messa a zigzagare e l'agilit? innata del Ducato non mi ha permesso di schivarla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ahhahaa

? una bestia lo so!!!

quando lo vedi dagli pure del pajas da parte mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  in padella no ehh!!??..
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Come la si vede, se e' in mezzo alla strada bisogna puntare gli abbaglianti, si blocca subito, la luce la ipnotizza, poi come gli sei sopra colpo di clacson, lei istintivamente salta e zac....presa
                    buona buona!
                    Poi mettetela come volete, ma preferisco uccidere un animale libero che ha vissuto per mangiare, piuttosto che mangiare lepri riempite di farmaci comprate al supermercato (perche' lepri e conigli non lo sapete ma, sono bombati a medicinali in quanto, essendo animali delicatissimi, se se ne ammala uno stermina l'allevamento)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      che gente....se mi trovassi con l'ML e vedessi il tuo amico, farei la stessa cosa con lui
                      poi vediamo come si diverte
                      avresti ragionissima!!
                      ma purtroppo ? il doppio di me e non gli potevo dire nulla!!!
                      e suo fratello ? pure peggio.
                      una volta ha tagliato la testa ad un passerotto e la teneva nella mano a pugno chiuso, fra pollice ed indice
                      una ragazza lha visto ed ha detto "che carino, me lo fai accarezzare"
                      e lui ha risp:"si si, tienilo"
                      quando gli ha lasciato la testa nella mano lei ? svenuta!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        porcozzio ci vuole del sangue freddo per ammazzarle con un calcio in testa, io non so se ce la farei, ma sicuramente, sapendo il loro stato, hai fatto la cosa migliore
                        mamma mia davvero!

Comment

X
                        Working...
                        X