Povere bestie!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le lepri hanno manie suicide???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
pienamente daccordo sull'ammazzarle, poi però le avrei portate a casa, è sempre carne.
e se avevi paura che sporcavano con il sange le imboschi vicino la strada, vai a acsa, sacchetto di plastica e torni.
Comment
-
ahhahaa
un mio amico ha distrutto un paraurti ed una coppa dell'olio della vecchia croma per insegurne una
una volta ha sfondato una transenna con il cofano pur di ucciderla!
è una bestia lo so!!!
una volta una ha fatto a gara correndomi di fronte per 500 m.
il mio amico non ha smesso un secondo di gridare "accelera accelera acceeeeeeeeeeeleeraaaaaaaaaaaaaaaa"
naturalmente non l'ho fatto (e mi ha riempito di mazzate!)Last edited by dj crush; 11-05-09, 11:44.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahhahaa
un mio amico ha distrutto un paraurti ed una coppa dell'olio della vecchia croma per insegurne una
? una bestia lo so!!!
il mio amico non ha smesso un secondo di gridare "accelera accelera acceeeeeeeeeeeleeraaaaaaaaaaaaaaaa"
naturalmente non l'ho fatto (e mi ha riempito di mazzate!)
poi vediamo come si diverte
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostIo ne ho stesa una con la Smart perch? invece di comportarsi come detto sopra, mi ha voltato le spalle e si ? messa a correre nel mio stesso senso di marcia...
C@zzo fai...garetta??? L'ho aperta a met? per lungo...la lepre non la Smart!
Anche a me ? capitato...col Ducato del lavoro qualche anno fa...fino ai 50 all'ota per? viaggiava eh!!!
Poi si ? messa a zigzagare e l'agilit? innata del Ducato non mi ha permesso di schivarla...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahhahaa
? una bestia lo so!!!
naturalmente non l'ho fatto (e mi ha riempito di mazzate!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Come la si vede, se e' in mezzo alla strada bisogna puntare gli abbaglianti, si blocca subito, la luce la ipnotizza, poi come gli sei sopra colpo di clacson, lei istintivamente salta e zac....presa
buona buona!
Poi mettetela come volete, ma preferisco uccidere un animale libero che ha vissuto per mangiare, piuttosto che mangiare lepri riempite di farmaci comprate al supermercato (perche' lepri e conigli non lo sapete ma, sono bombati a medicinali in quanto, essendo animali delicatissimi, se se ne ammala uno stermina l'allevamento)
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postche gente....se mi trovassi con l'ML e vedessi il tuo amico, farei la stessa cosa con lui
poi vediamo come si diverte
ma purtroppo ? il doppio di me e non gli potevo dire nulla!!!
e suo fratello ? pure peggio.
una volta ha tagliato la testa ad un passerotto e la teneva nella mano a pugno chiuso, fra pollice ed indice
una ragazza lha visto ed ha detto "che carino, me lo fai accarezzare"
e lui ha risp:"si si, tienilo"
quando gli ha lasciato la testa nella mano lei ? svenuta!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM