Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna fare una precisazione, gli aggeggi si chiamano palmari (o PDA) ed esistono con sistema operativo:
Pocket PC (microsoft)
Palm OS (palm per l'appunto)
Alcuni sono ibridi con funzioni di cellulare (tipo il Treo della Handspring ora PalmOne), alcuni sono palmari puri.
Ad esempio gli HP iPaq possono essere trasformati in cellulare acquistando il modulo che si inserisce nella porta compact flash, forse ? possibile anche per i palm.
Un mio amico aveva un treo 270...... una chiavica come cellulare.....
ho sentito parlare bene dell'iPaq ma ? grosso come un mattone......
Io ho un Ipaq 1940 lo uso con il tom tom ed ? un vavigatore eccezionale, e con il cell Bluethout dal Palmare selezioni dal elenco un nome e il cell compone il numero...
Ma ci sono cellulari che si comportano da palmari e viceversa... per esempio il treo
opure ti compri il Q-tek che va da dio..... ecco cos'?:
ecco le caratteristiche:
Dimensioni: 69,9 x 130 mm x 18,2 (19) mm
Peso: 190 gr
Piattaforma: Microsoft Windows Mobile 2003 per Pocket PC Phone
Edition;
Processore: Intel PXA26X 400 Mhz
Memoria ROM: 64MB
Memoria SDRAM: 128MB
Display transflective TFT ?LCD 3,5??, 240 X 320 pixel, 64 K di
colore, schermo sensibile al tatto.
GSM/GPRS Triband
GPRS classe B
Multi slot classe 10
Bluetooth
MMS
Slot SDIO/MMC
Batteria rimovibile e ricaricabile
Antenna integrata
Porta infrarossi
Interfacce seriale e USB
Fotocamera :
Funzione videocamera
Risoluzione foto 480 X 640
Tecnologia wireless integrata
Nella confezione :
Una prima scheda Vodafone con Euro 10,00 di traffico telefonico
incluso
Base da tavolo USB e carica batteria
Custodia in pelle
Manuale di uso
Apparato
Batteria al litio
Suonerie polifoniche
Vivavoce
Certo non te le buttano dietro 699.... per? ci puoi fare di tutto!!!!!!!!!
un mio amico ha preso un cellulare con sistema oprativo dentro, tipo palmare che gli permette di salvare le foto e i video che fa con la telecamera integrata e poi navigare in internet, usare giochi 3d... insomma invece che un palmare che fa da cellulare e' un cellulare che fa da palmare e fotocamera digitale... quando l'ho visto mi e' precipitata al suolo la mascella... davvero figo e comodo...
Comment