Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo bastardo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    i casi possono essere solo 2:
    • hai venduto un catorcio e quel meccanico e' cerebroleso
    • sono volati con la moto e adesso cercano di rientrare a tue spese

ovviamente imho
    chiss? se sono utenti di ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio View Post

poi mi dice che ? rimasta a piedi perch? si ? accesa la spia dell'olio dovuto a filtro intasato e olio usurato, MA IO A OTTOBRE HO FATTO IL TAGLIANDO PERSONALMENTE, POI AVRO' FATTO SI E NO 1000 KM,!!!

ma cos'era ??
      un turbodiesel che aveva il filtro antiparticolato intasato ??

Comment

• Font Size
        incauto acquisto e che si fottano

in ogni caso, se la tua moto era a posto...richiedi di visionarla così com'è ora, e poi traine le tue conclusioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          incauto acquisto e che si fottano

in ogni caso, se la tua moto era a posto...richiedi di visionarla cos? com'? ora, e poi traine le tue conclusioni
          si se lei prende incauto acquisto...lui prende furto...ma che dite ragazzi,vai da un avvocato BRAVO,fai leggere la lettera e ti istruir? sul modo per farla finita

ciao

Comment

• Font Size
            B?, ma non ? che dovete per forza darmi ragione!!! Ho aperto la discussione perch? diciate LIBERAMENTE la vostra... e tranquilli che a voi non vi gufo
            Anzi adesso che sono senza moto siete la linfa che mi fa rivivere 10 anni di moto da strada!!!

Adesso vedo se ricomprarmi il quad... o il cross... o cos'altro per divertirmi!!!
            Lizio....sinceramente non so'......tu sai come avevi trattato la moto...e questo ti basta ad avere la coscienza a posto....

se anche sei responsabile dei vizi occulti (per me lo erano anche per te a questo punto) moralmente sei a posto......e puoi contare sulla buona fede.

per me non ha senso, dopo che hai accettato di comperare...una moto usata e' una moto usata punto e basta....chi sei tu per dire che la moto era perfetta (intendo Lizio, sei un progettista, un meccanico di moto, un collaudatore o tutte le cose messe assieme)??

secondo me questi sono fuori.....e loro al limite sono dei babbazzi di minchia che l'anno aquistata.....

cmq parati il culo con un legale......ma va' che mondo di merd...che c'e' in giro....

Comment

• Font Size
              ...possono aver cambiato 1000 cose da quando l'hanno comprata il tutto per incularti... ...non ci sono prove che tu abbia venduto una moto difettata ...che ti denuncino ....difenditi d'ufficio ...non la spunteranno mai...

Comment

• Font Size
                Che gente disonesta che c'? in giro...non ci si stupisce pi? di nulla..Lizio, ridagli i soldi, truffatore!!!!
                Mi spiace, senti un avvocato....
                Ricordo la mia ultima moto venduta a privati. Uno mi chiama e senza nemmeno vederla, mi dice al telefono:" tanto avr? qualche problema di sicuro!"
                Non l'ha nemmeno vista, mi sono rifiutato di vendergliela!
                Chi la compr? mi fece pure i complimenti, per come era tenuta...

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Bè, vado da un avvocato solo dopo che mi scrive il loro avvocato. FInchè mi scrive lei mi ci pulisco il cul* con la sua raccomandata.

Non sono nè meccanico nè progettista nè altro... sono solo uno che ha tenuto la moto in modo maniacale fino al giorno in cui ha deciso di venderla. Purtroppo ho deciso di venderla da un giorno all'altro per una congiuntura mia... non era premeditato di venderla e quindi ho lasciato perdere la manutenzione!!!

Avessi avuto in mente di venderla ancora l'anno scorso non avrei fatto un tagliando prima di metterla in salotto a passare l'inverno, no??? Anche se secondo lei e il suo meccanico non ho fatto nessun tagliando perchè sempre secondo loro il filtro è intasato e l'olio usurato. Ma io son sicuro che quell'olio e quel filtro hanno si e no 1000 km.

Oppure che volete che vi dica... sarò stato fortunato a vendere in tempo prima che uscissero tutti quei problemi... anche se comunque resta il fatto dell'incidentata e dei due verdi diversi con cui è colorata, che non mi sta in piedi!!! se è incidentata son caduti loro e l'hanno sistemata alla caxxo... e cercano di inculare me, questo è il fatto!!!

Comment

• Font Size
                    fregatene lasciali cantare tanto appena capiscono che nn sei cretino la smettono come hai detto tu finch? nn ti scrive il loro avvocato ? solo aria che vola

Comment

• Font Size
                      chissà se sono utenti di ddg
                      perche c'è anche questa probabilità?????

ps: lizio, cerca di cacciare il grano che devo rientrare con le spese ;-)
                      Last edited by stecca975; 11-05-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                        Ma scusa, il suo meccanico ? il suo ragazzo?
                        La moto l'avevi lasciata in contovendita?
                        Per la garanzia nella vendita tra privati, dai un occhio qui:

Comment

X
                        Working...
                        X