digli: il patto era......te l'appruzzi com'e' io ti sono venuto incontro piu' che ti ho potuto dico bene babuzzo?! (snatch rulez)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfogo bastardo!!!
Collapse
X
-
io dico che finche non si fa male nessuno, tutti staranno al loro posto....
un'ultima cosa.... ma sto brillante meccanico a cosa vorrebbe arrivare?
vuole soldi? vuole restituirti la moto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma non gli rispondere nemmeno... non perdere il tuo tempo a dar retta a sti coglioni.
son venuti a vederla e l'han comprata. fine della questione, ora la moto è la sua e SE c'erano danni sono suoi anche quelli
a me poi sembra un modo per rifarsi dei soldi.. son dei caxxari.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postio dico che finche non si fa male nessuno, tutti staranno al loro posto....
un'ultima cosa.... ma sto brillante meccanico a cosa vorrebbe arrivare?
vuole soldi? vuole restituirti la moto?
Se mi tirano in causa e un giudice mi intima di pagare... a quel punto non me ne frega niente che siano 500 o 1000, ma pretendo che i lavori siano effettuati da un concessionario ufficiale kawasaki.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma non gli rispondere nemmeno... non perdere il tuo tempo a dar retta a sti coglioni.
son venuti a vederla e l'han comprata. fine della questione, ora la moto ? la sua e SE c'erano danni sono suoi anche quelli
a me poi sembra un modo per rifarsi dei soldi.. son dei caxxari.
Certo ma quel che mi fa girare i maroni ? che io SON SICURO che non c'erano danni... se ce ne sono li han fatti loro!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by Lizio View PostSostiene che deve spenderci 5 - 600 euro e li vuole rimborsati da me. Guarda caso ? la cifra che volevano tirarmi gi? al momento dell'acquisto!!! E poi ovviamente i lavori li farebbe lui...
Se mi tirano in causa e un giudice mi intima di pagare... a quel punto non me ne frega niente che siano 500 o 1000, ma pretendo che i lavori siano effettuati da un concessionario ufficiale kawasaki.
Vorrei vedere quale giudice ti intima di pagare.... Purtoppo per me in questi anni ho accumulato una certa esperienza in "cause"civili e penali dovute alla mia attivit? e posso tranquillamente dirti di mandarla a cag@re!!!!
Comment
-
Ma senti che gente che gira !!!
E ci fà pure il meccanico??Almeno si poteva presentare come fruttarolo (sena offesa per la categoria ), evitava la figuraccia...
Questi ti vogliono tirare il pacco e basta !
Quando ho venduto lo SRAD, richiedevo mi sembra sui 3.000 euro...Venne a vederla una ragazza e il suo amico meccanico...La moto era "perfetta", gommata e con kit trasmissione nuovo...Vista, piaciuta e lui mi fà "Dai a 2.000 euro la prendiamo subito..." e io "A quella cifra mi levo la soddisfazione di distruggerla contro un muro..."
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
non ti succederà nulla, non hanno prove che la moto è rimasta come l'hai comprata tu, perchè lui è sì meccanico, ma viziato di parte. quindi s'attaccano al caxxo e non possono fare nulla, non gli rispondere nemmeno più al telefono e dormi tranquillo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon ti succeder? nulla, non hanno prove che la moto ? rimasta come l'hai comprata tu, perch? lui ? s? meccanico, ma viziato di parte. quindi s'attaccano al caxxo e non possono fare nulla, non gli rispondere nemmeno pi? al telefono e dormi tranquillo
Purtroppo per il lavoro che faccio, per via che sono assessore comunale, per via che sono vigile del fuoco... il mio numero di cell ormai lo hanno cani e porci, quindi anche a numeri sconosciuti o che non ho in rubrica devo rispondere...
Comment
-
Originally posted by Lizio View PostSono venuti a vederla e rivederla lei e il suo ragazzo meccanico, la moto era in vendita "qualsiasi visione e qualsiasi prova", e il meccanico l'ha guardata e riguardata bene pi? volte.- hai venduto un catorcio e quel meccanico e' cerebroleso
- sono volati con la moto e adesso cercano di rientrare a tue spese
ovviamente imho
Comment
X
Comment