ti stimo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
? BELLISSIMA il rosso gli st? veramente bene .... ora vedo se al DUCATI STORE si trova qualcosina di piccolo
mmm ... questa bimba bellissima con tutto questo ROSSO ? segno per te Giuseppepensaci bene !!!
Comment
-
Complimenti Gius?... ? un amore di bambina; avete fatto un passo importante e un gesto straordinario... vi stimo moltissimo!!!
il rosso le dona molto, a saperlo prima, ieri a Monza, le avrei comprato la tutina replica motogp ducati!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcon la lingua va bene
le parliamo con semplici frasi in spagnolo, che abbiamo imparato prima di partire, dicendole anche in italiano e lei subito ripete. E' molto intelligente e capisce perfettamente quello che le si dice
certe volte che si fa i suoi ragionamenti da bimba in spagnolo non capiamo molto ma poi lei a gesti e sorrisi si fa capire
il primo incontro ? stato meraviglioso
dopo pochi minuti gi? giocava, ci abbracciava e ci chiamava mami e papi(per questo dobbiamo ringraziare tutti i ragazzi volontari e Padre Luciano dell'orfanontrofio Posada de Belen di Sicuani. L'hanno educata e preparata benissimo).
Non ? normale che i bimbi subito facciano cos? con in nuovi genitori che comunque sono degli estranei
Io e mia moglie non sapevamo se ridere o piangere dall'emozione. E' stata un emozione mai provata prima in vita mia.
adesso vado a giocarci un p? e poi usciamo per la passeggiata
Comment
X
Comment