Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se le foto non le ha ancora postate ? perch? in per? usano centraline ducati energia per la connessione a internet, per questo ogni tanto lo vediamo online e ogni tanto no
se le foto non le ha ancora postate ? perch? in per? usano centraline ducati energia per la connessione a internet, per questo ogni tanto lo vediamo online e ogni tanto no
visto il tempo che il nostro giuseppe riesce a stare connesso a internet, pi? che nobel per la pace, direi nobel per la pace dei sensi...di quelli che vogliono connettersi e non ci riescono mai!
m? non ? che io e mia moglie siamo diventati due santi
diciamo che siamo molto determinati e per noi ? importante crescerla una creatura pi? che metterla al mondo
Comunque ? un percorso irto di difficolt? e prove
speriamo che D.io ce la mandi sempre buona
Guarda io sono ateo...ma se fossi credente a sto punto avrei molta pi? ammirazione per voi che per lui..
Complimenti...una bimba cos? si merita il meglio, e quindi subito una bella gita a l Borgo delle meraviglie
Comment