Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sviolinata a Fast by Ferracci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spesso non si tratta di avere caga delle conseguenze ma di saper valutare cosa ? giusto oppure no. Siccome c'? parecchia gente che non ? sincera ed obbiettiva e pur di ottenere qualche cosa gratis farebbe carte false, pur di ottenere la sostituzione di un pezzo ? pronta a sputtanare il prodotto o a minacciare anche l'avvocato, le case sono sempre nel dubbio sul da farsi, se credere o no, poi rimangono fregate dall'ipocrisia che c'? dall'altro lato.
    Trovare persone sincere ? molto raro, quando si trovano per?, le si ricambia l'onest? con la massima disponibilit? possibile, anche se questo potrebbe voler dire rimetterci dei soldi che poi nessuno ti rimborsa.
    E' un rischio, e spesso vale pi? una parola positiva come detta da Davide di qualche centinaio di euro buttati, com'? altrettanto vero che vale di pi? una parola negativa che dieci positive.
    Se poi Dr. Ergal conferma...

Credo che alla Ferracci abbiano ragionato cos?, i soldi non piovono dalle finestre di nessuno.

Se tutti ci comportassimo onestamente con le ditte, riceveremmo da loro un trattamento di pari valore, per me ? sempre stato cos?.

Lamps dal gixxo

Comment

• Font Size
      Grazie gixxo... faccio quello che mi pare pi? giusto... pi? giusto in genere, non solo a mio vantaggio..

Comment

X
      Working...
      X