Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi non ha buona testa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi non ha buona testa...

    ...ha buone gambe!
    Sabato scorso, esco per un giro in moto, destinazione una bella strada a circa 40 km da casa mia. Devo fare benzina, sono appena entrato in riserva, mi dico, ma si, la faccio più avanti. Passo uno, due, tre benzinai, al quarto mi fermo (a circa 35 km da casa)...
    Apro il marsupio e... tadan, ho lasciato il portafogli a casa
    Ho detto una fila di imprecazioni e penso di averne coniate almeno una ventina nuove.
    Rigiro con la coda tra le gambe, mi incammino piano piano verso casa, con la paura di rimanere a secco. Arrivo a casa, prendo soldi e documenti e riparto per un giretto (ma ormai è tardi, giornata persa).



    Oggi pomeriggio: mi vesto, preparo per bene il marsupio, portafogli, telefono, sigarette, c'è tutto, ma per sicurezza lo ricontrollo un paio di volte prima di partire...
    Scendo in garage a prendere la moto, la porto fuori, la accendo, breve riscaldamento, metto casco e guanti, chiudo la porta basculate...
    Parto e... tadan, ho lasciato il marsupio nel garage , con dentro ovviamente chiavi, documenti,portafogli e telefono eccccccccccccc .ecccccccccc...
    In casa non c'è nessuno, e ovviamente ho "barricato" porte e finestre.
    Penso che forse riesco ad aprirne una, vado sul retro di casa e con un cacciavite rimediato in giardino e un pezzo di fil di ferro mi metto a tentare di aprire le imposte...ma le imposte sono anti effrazione, hanno la "sicura" sulle maniglie.
    Dopo qualche minuto, comincio ad avere la sensazione di essere osservato: mi guardo intorno, e vedo un signore anziano che da dietro la siepe scruta verso di me.
    Appena si accorge di essere stato visto, si incammina verso la moglie e le dice di chiamare i carabinieri perchè c'è un "ladro" che stà tentando di forzare una persiana del vicino...
    Ora, come direbbe Cassini in Zelig:

    [youtube]eafuDrUJqcw[/youtube]

    dico gentilmente al signore e consorte di stare calmi, perchè il "vicino" sono io, non ci conosciamo perchè mi sono trasferito da poco ecc. ecc., cerco di spiegare loro la storia delle chiavi chiuse in garage, ma con scarso successo...Alchè li mando a cagare, e concludo velocemente i rapporti di buon vicinato che a dir il vero non era mai stati avviati
    Incazzato come una biscia prendo la moto e vado a casa dei nonni, 30 km da casa mia, a prendere le chiavi di scorta.

    Morale: chi non ha buona testa ha buone gambe, o una Motopotente
    Last edited by facssss; 09-05-09, 16:29.

  • Font Size
    #2
    sembra na barzelletta!
    ? vero, se non c'hai il cervello non vai da nessuna parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      che capoccia che c'hai ah pischellè!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        che capoccia che c'hai ah pischell?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hahahhaha immagino la faccia del vicino

          Tipo Verdone a "compagni di scuola" quando se frega il portacenere










          Originally posted by bratz View Post
          che capoccia che c'hai ah pischell?!

          Semo gente de Fuligno semo gente un p? cusc?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma.... diciamo che nell'insieme ti ? andata di culo ad avere le chiavi della moto con te... x? 30km a piedi son tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah pure io sono così, non ti preoccupare...domenica scorsa eravamo in giro con un amico, io con la sua moto e lui con la mia, gli ho detto al volo "vado a casa un attimo in bagno poi passo da te e andiamo al ritrovo con gli altri!"...sono arrivato a casa, chiusa e vuota...e naturalmente le chiavi del garage le ho sulle MIE...sulla MIA moto...
              Ho provato a chiamarlo ma non rispondeva,mi aspettava a casa sua...e ho aspettato paziente sotto il sole in tuta
              Quando è arrivato a vedere se c'ero ancora abbiamo riso 5 minuti buoni...
              Last edited by ade_84; 09-05-09, 18:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GMR View Post
                Hahahhaha immagino la faccia del vicino

                Tipo Verdone a "compagni di scuola" quando se frega il portacenere



                Semo gente de Fuligno semo gente un p? cusc?...

                no facsss ? de Perugia... ? anche peggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zio cantante...Queste son proprio cose che fanno girare gli omenicoli ,sebbene da ascoltare siano spassose
                  Last edited by fajan 999s; 09-05-09, 20:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sono cappottato dal ridere...io avrei aperto il garage a testate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      ...ha buone gambe!
                      Sabato scorso, esco per un giro in moto, destinazione una bella strada a circa 40 km da casa mia. Devo fare benzina, sono appena entrato in riserva, mi dico, ma si, la faccio pi? avanti. Passo uno, due, tre benzinai, al quarto mi fermo (a circa 35 km da casa)...
                      Apro il marsupio e... tadan, ho lasciato il portafogli a casa
                      Ho detto una fila di imprecazioni e penso di averne coniate almeno una ventina nuove.
                      Rigiro con la coda tra le gambe, mi incammino piano piano verso casa, con la paura di rimanere a secco. Arrivo a casa, prendo soldi e documenti e riparto per un giretto (ma ormai ? tardi, giornata persa).



                      Oggi pomeriggio: mi vesto, preparo per bene il marsupio, portafogli, telefono, sigarette, c'? tutto, ma per sicurezza lo ricontrollo un paio di volte prima di partire...
                      Scendo in garage a prendere la moto, la porto fuori, la accendo, breve riscaldamento, metto casco e guanti, chiudo la porta basculate...
                      Parto e... tadan, ho lasciato il marsupio nel garage , con dentro ovviamente chiavi, documenti,portafogli e telefono eccccccccccccc .ecccccccccc...
                      In casa non c'? nessuno, e ovviamente ho "barricato" porte e finestre.
                      Penso che forse riesco ad aprirne una, vado sul retro di casa e con un cacciavite rimediato in giardino e un pezzo di fil di ferro mi metto a tentare di aprire le imposte...ma le imposte sono anti effrazione, hanno la "sicura" sulle maniglie.
                      Dopo qualche minuto, comincio ad avere la sensazione di essere osservato: mi guardo intorno, e vedo un signore anziano che da dietro la siepe scruta verso di me.
                      Appena si accorge di essere stato visto, si incammina verso la moglie e le dice di chiamare i carabinieri perch? c'? un "ladro" che st? tentando di forzare una persiana del vicino...
                      Ora, come direbbe Cassini in Zelig:

                      [youtube]eafuDrUJqcw[/youtube]

                      dico gentilmente al signore e consorte di stare calmi, perch? il "vicino" sono io, non ci conosciamo perch? mi sono trasferito da poco ecc. ecc., cerco di spiegare loro la storia delle chiavi chiuse in garage, ma con scarso successo...Alch? li mando a cagare, e concludo velocemente i rapporti di buon vicinato che a dir il vero non era mai stati avviati
                      Incazzato come una biscia prendo la moto e vado a casa dei nonni, 30 km da casa mia, a prendere le chiavi di scorta.

                      Morale: chi non ha buona testa ha buone gambe, o una Motopotente
                      Secondo me non ? finita: il vicino ha chiamato davvero i Carabinieri, e tra qualche giorno ti verranno a cercare .....


                      Comunque oh, mi ha fatto fare un carpiato dal ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        no facsss è de Perugia... è anche peggio
                        vuoi che ti rinfreschi la memoria con qualche coro/canto/detto tipico folignate?
                        Last edited by facssss; 10-05-09, 10:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Filom?
                          filom?,
                          voglio stare insieme a te

                          Sul sof?
                          sul sof?
                          .....

                          Questo ? il migliore, dai...................

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X