Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamentp PayPal su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pagamentp PayPal su ebay

Qualcuno lo ha fatto? Ho una paura matta che mi inc*lino con la carta di credito in qualche modo...
    Ho preso queste scarpe Nike con PostePay su ebay.it ed ? andata bene, ma ho visto su ebay.com ci sono shox inedite qui in Italia anche a 30$ o 40$ ma si pagano con carta... un amico lo ha fatto e gli son arrivate puntuali ma io ho una certa remora... Avete esperienze in merito?

• Font Size
    Io lo faccio reglarmente e ho ordinato qualche paio si shox...

Okkio alle spese di spedizione per?!

Comment

• Font Size
      Bocia.... mai avuto problemi.... e sai che noi le robe le pigliamo solo in USA, jappo e UK
      Fai attenxzione ai venditori + che al pagamento.... PVT che ti spiego meglio se vuoi...

Comment

• Font Size
        Paypal ? un sistema estremamente sicuro ...fidati! i migliori acuisti su Ebay si fanno all'estero considera che il prezzo corretto delle shox e di circa 70 euro compreso spese di spedizione. Eventualmente abituati a guardare i feedback dei venditori con cui fai affari

ciao

Comment

• Font Size
          usa il sistema piu' sicuro del mondo compra una carta di credito dal tabacchino ricaricabile dell'importo che devi spendere cosi' se fanno i furbi piu' di quello che hai nella carta non ti portano via io faccio cosi'

Comment

• Font Size
            @ brex
            gi? avuto delucidazioni in merito su itfrks
            Nessun problema, ho preso shox che vedi nel link sopra da seller italiano e fatto pagamento postepay, tutto OK, scarpe perfette. Ho visto che seller UK, USA e China chiusono aste anche a 40$ e mi interessa parecchio visto i soldi che lascio a footlocker...

Un amico tornato da pechino mi ha detto che accanto ai negozi nike (molti) ci son negozi che vendono tarocchi identici in tutto e per tutto... Se quelle che ho preso io sono un tarocco allora mi tocca diffidare di footlocker perch? son davvero stupende, perfette. Chi mi dice che footlocker vende originali? Idem per Prada, Levis, Lee, etc... ... Pagare un tarocco perfetto per originale?

Comment

• Font Size
              Ma state anche attenti a comprare dalla cina, xk? ho letto un sacco di post su ebay, di persone che non hanno mai ricecevuto lr scarpe xk? bloccate alla frontiera!

E cmq confermo il fatto della roba taroccata, ce ne sono tantissime su ebay ma fidatatevi Sono fatte meglio di quelle originali ( sempre che siano originali quelle vendute dalla footlocker!!! )

E vai tranquillo con paypal ...? sicurissimo e hai anche la ptrotezione contro le frodi!

Comment

• Font Size
                se compri all'estero specifica che sul pacco venga posta la dizione "gift" di solito basta per non pagare la dogana
                ciao

Comment

X
                Working...
                X