Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usare la moto "bella" tutti i giorni.antif sat ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ataddei View Post
    la moto "grande" la utilizzo per passeggiate appena posso, in citt? raramente anche se a volte non posso farne a meno e me la lego al caxxo cos? sono tranquillo che non la rubano, mentre quella "piccola" mi ? capitato di lasciare le chiavi attaccate e ritrovarla l? dopo 8 ore di ufficio............
    vedi
    io volevo fare come te e prendermi una varadero, dominator qualcosa del genere. per girare tutti i giorni.
    per? tenere la mia moto buona a casa.....uff!

    Comment


    • Font Size
      #17
      e pure tu ti sei meritato un up di questo mio topic...

      ricordate questo articolo?

      Moto Club Africa Twin Italia Honda Official Club


      parla del test + severo che viene effettuato sugli antifurto meccanici, e cioè quello della FFMC (f&#233ération francaise des motards en colère)

      questo test è un pò datato, ma viene effettuato periodicamente

      a QUESTO LINK trovate la lista degli antifurto che hanno superato il test aggiornata a febbraio 2009

      dai loro test i migliori antifurto meccanici risultano inequivocabilmente quelli detti "ad U"...e solo alcuni modelli di alcune marche.....fra quelle + note la ABUS, che tutti conoscete, e che è facilmente reperibile in Italia


      Mi sono informato quanto veniva il Granit power 58 della Abus (uno dei due di questo marchio, oltre al granit extreme, che supera il test) e il prezzo a me, scontatissimo del 35-40% da Mattei(ROMA) era di 150€

      siccome a me ne servivano 2, e siccome non sono così ricco mi sono guardato attorno...e mi sono messo a cercare su ebay quelli delle altre marche che hanno superato il test...e su ebay, ho trovato le inserzioni della FRANCE ANTIVOL che è il marchio francese + noto di antifurti....e con la cifra di 142€ compresa spedizione dalla Francia mi sono preso ben 2 STARKPLUS, quello da 250mm e quello da 310mm, antifurto identico in tutto e per tutto all'abus granit power 58, comprese le specifiche di omologazione e resistenza ovviamente...venditore precisissimo, e correttissimo...spediti venerdì sono arrivati oggi.

      io ve l'ho detto.....
      e aggiungo...i satellitari li schermano....l'UNICO antifurto elettronico non schermabile è QUESTO!



      a me hanno rubate 2 in un colpo solo...e nemmeno in strada ma nel box...quindi fidati di me se ti dico che ORA me ne intendo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vai dai prof della sicurezza (e per sicurezza, non della citt? dove tieni la moto ), e fatti fare un preventivo di quello che serve per impedire il furto pi? che sia possibile.

        Penso lo facciano per le auto fuoriserie, e forse qualcosa si potr? fare anche per le moto !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          grande neeko
          prendo tutto quello che hai scritto come oro colato...
          PS: sentite condoglianze.
          credo che le uniche due cose al mondo che potrebbero stroncarmi sono un furto di due moto dal box e trovare la tua ragazza a letto con due di colore!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dj, sono nella tua stessa situazione.. durante la settimana vivo in città in un appartamento senza il box e a malincuore devo lasciare la mia bimba a 100km di distanza, al paese, ed aspettare il weekend per girarci. Ma non ho le palle per portarla in città, non ci dormirei la notte.

            Aggiungo anche che 2 mesi fa scendendo dall'appartamento ho visto 2 tipi che, chini su un Gsx-r, gli stavano smontando dei pezzi. Ed erano le 22:00.
            Naturalmente ho chiamato subito la polizia ma quegli storditi sono arrivati coi lampeggianti accesi e i ladruncoli se la sono svignata con largo anticipo.
            Però è stata la riprova del fatto che la moto è meglio lasciarla in box, ben legata. Ci soffro, soprattutto a farmi 20 minuti di coda al giorno per andare al lavoro.. ma così è..fattene una ragione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luk_fasteR1 View Post
              Dj, sono nella tua stessa situazione.. durante la settimana vivo in citt? in un appartamento senza il box e a malincuore devo lasciare la mia bimba a 100km di distanza, al paese, ed aspettare il weekend per girarci. Ma non ho le palle per portarla in citt?, non ci dormirei la notte.

              Aggiungo anche che 2 mesi fa scendendo dall'appartamento ho visto 2 tipi che, chini su un Gsx-r, gli stavano smontando dei pezzi. Ed erano le 22:00.
              Naturalmente ho chiamato subito la polizia ma quegli storditi sono arrivati coi lampeggianti accesi e i ladruncoli se la sono svignata con largo anticipo.
              Per? ? stata la riprova del fatto che la moto ? meglio lasciarla in box, ben legata. Ci soffro, soprattutto a farmi 20 minuti di coda al giorno per andare al lavoro.. ma cos? ?..fattene una ragione!
              luk
              almeno tu il fine sett la vedi...per me se ne parla ogni 3 mesi!!!
              e poi
              cavolo
              ma dobbiamo sottostare alal volont? di questa gente?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                luk
                almeno tu il fine sett la vedi...per me se ne parla ogni 3 mesi!!!
                e poi
                cavolo
                ma dobbiamo sottostare alal volont? di questa gente?????
                azzz!!! ogni 3 mesi no! non ce la farei.. a questo punto prenderei in considerazione l'idea di noleggiarmi un box auto. Ci sono alcune officine che dalle 18 in poi affittano dei posti moto/auto, per la notte. Che ne dici? potrebbe essere un'idea.. li la moto ? difficile che te la rubino, generalmente hanno dei sistemi d'allarme che un privato non si pu? permettere

                oppure chiedi in giro, nel quartiere..magari a qualcuno fanno comodo quei 100 euro in pi? al mese, se ha un po' di posto in garage per farti mettere la moto..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io la uso solo per le uscite e me la godo tantissimo... in moto in città non ci penso lontanamente ad andarci, semmai uno scooter vecchio e di poca visibilità fà più al caso cittadino...
                  Ho paura che me la rubino, anche perchè già hanno tentato la pratica, ma soprattutto ci stò troppo scomodo per un uso quotidiano...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X