salve raga
ho la moto a 1500 km da dove sono e non la uso quasi mai..
al max mi sono fatto delle pistate una volta ogni tre mesi quando scendo a casa per le vacanze
la moto ha due anni e 4500 km quasi tutti fatti in pista.....un peccato davvero per una moto tanto bella e che vorrei usare tutti i giorni, anche per andare a prendere il pane.
ma la grande citt?, bologna come milano il prox anno (andr? li) mi mette troppa paura.
non ? un probl che qualcuno la sfiori o la tocchi o la guardi.....io ho paura che la rubino!
e non potrei permettermelo perch? ci resterei troppo male
voi come fate?
vi siete condannati a tenere la moto bella solo per quando riuscite a starle sempre vicini ed usate una moto distrutta
o
vi siete lanciati e presi di coraggio e la usate tutti i giorni?
e se si..
come avete fatto per evitare malintenzionati?
la furto-incendio ? il minimo. ma io non voglio una cifra misera e poi io voglio la mia moto......non una uguale
il satellitare?
mille euro spese bene ma......trovo la moto dopo?
bho
sono molto confuso...ditemi voi!!!!
se continua cos? la conservo a casa e cammino solo a piedi!!
ho la moto a 1500 km da dove sono e non la uso quasi mai..
al max mi sono fatto delle pistate una volta ogni tre mesi quando scendo a casa per le vacanze
la moto ha due anni e 4500 km quasi tutti fatti in pista.....un peccato davvero per una moto tanto bella e che vorrei usare tutti i giorni, anche per andare a prendere il pane.
ma la grande citt?, bologna come milano il prox anno (andr? li) mi mette troppa paura.
non ? un probl che qualcuno la sfiori o la tocchi o la guardi.....io ho paura che la rubino!
e non potrei permettermelo perch? ci resterei troppo male
voi come fate?
vi siete condannati a tenere la moto bella solo per quando riuscite a starle sempre vicini ed usate una moto distrutta
o
vi siete lanciati e presi di coraggio e la usate tutti i giorni?
e se si..
come avete fatto per evitare malintenzionati?
la furto-incendio ? il minimo. ma io non voglio una cifra misera e poi io voglio la mia moto......non una uguale
il satellitare?
mille euro spese bene ma......trovo la moto dopo?
bho
sono molto confuso...ditemi voi!!!!
se continua cos? la conservo a casa e cammino solo a piedi!!
Comment