Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usare la moto "bella" tutti i giorni.antif sat ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    usare la moto "bella" tutti i giorni.antif sat ecc

    salve raga
    ho la moto a 1500 km da dove sono e non la uso quasi mai..
    al max mi sono fatto delle pistate una volta ogni tre mesi quando scendo a casa per le vacanze
    la moto ha due anni e 4500 km quasi tutti fatti in pista.....un peccato davvero per una moto tanto bella e che vorrei usare tutti i giorni, anche per andare a prendere il pane.

    ma la grande citt?, bologna come milano il prox anno (andr? li) mi mette troppa paura.
    non ? un probl che qualcuno la sfiori o la tocchi o la guardi.....io ho paura che la rubino!
    e non potrei permettermelo perch? ci resterei troppo male

    voi come fate?
    vi siete condannati a tenere la moto bella solo per quando riuscite a starle sempre vicini ed usate una moto distrutta
    o
    vi siete lanciati e presi di coraggio e la usate tutti i giorni?
    e se si..

    come avete fatto per evitare malintenzionati?

    la furto-incendio ? il minimo. ma io non voglio una cifra misera e poi io voglio la mia moto......non una uguale

    il satellitare?
    mille euro spese bene ma......trovo la moto dopo?

    bho
    sono molto confuso...ditemi voi!!!!
    se continua cos? la conservo a casa e cammino solo a piedi!!

  • Font Size
    #2
    usala...non farti problemi che la possano rubare... ricordati che se è proprio la tua moto che vogliono...non esiste alcun antifurto che eviti il peggio...l'unica garanzia...è solo furto e incendio... anche se alla fine ci perdi comunque....

    Comment


    • Font Size
      #3
      è questa la cosa che mi da fastidio
      vivere in questo regime di terrore. non poter usare una cosa che dopo tanti sacrifici mi sono meritato di avere....costringermi a girare con un mezzo che a me davvero non piace solo per colpa loro.
      ma non posso rischiare 10k euro e vari di accessori....
      uff

      Comment


      • Font Size
        #4
        uff
        non credevo che la discussione non interessasse a nessuno......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me, con le dovute attenzioni (bloccadisco o catena e ovviamente furto-incendio) dovresti usarla...se te la rubano non la puoi usare, e per evitare che te la rubino non la usi??? Giungi quasi allo stesso risultato all'atto pratico...
          Dai, un pò di coraggio e tanta pudenza!
          Almeno ti godi il frutto bellissimo dei tuoi sacrifici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la uso quando posso tenerla d'occhio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              io la uso quando posso tenerla d'occhio
              ma ? come non usarla.....o quasi come non usarla... tanto ne vale la vendo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ade_84 View Post
                Secondo me, con le dovute attenzioni (bloccadisco o catena e ovviamente furto-incendio) dovresti usarla...se te la rubano non la puoi usare, e per evitare che te la rubino non la usi??? Giungi quasi allo stesso risultato all'atto pratico...
                Dai, un pò di coraggio e tanta pudenza!
                Almeno ti godi il frutto bellissimo dei tuoi sacrifici...
                hai ragione
                sicuramente ragione..però la paura è tanta!!!!!

                cosa ne pensate del bloccadisco xena???
                e del satellitare?
                Last edited by dj crush; 09-05-09, 19:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tieni presente che usarla tutti i giorni in città non è proprio comodo (caldo, asfalto rovinato, manovre etc)... io la uso cmq poco (meno di 6000 km/anno). piuttosto usala raramente e prendi uno sputer

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non usarla? 5000km in 2 mesi..

                    non la uso come mezzo di trasporto e basta ma quando ho un attimo libero vado a fare un giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la moto la uso solo come mezzo per divertirmi..
                      non come mezzo "di trasporto"
                      Quindi quando la uso ci sono sopra, e quando non ci sono sopra
                      o è a poche decine di metri da me, o è in garage incatenata sui cavalletti.

                      Io lavoro in una società che si occupa di controllo satellitare,
                      sull'auto ho montato una centralina,
                      ma sulla moto sinceramente non mi sembra necessario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di solito succede appena la compri, ma dopo poco la sensazione DEVE passare..

                        hai il furto incendio....stai a bologna.. voglio dire..non è che sei in croazia... siamo pure vicini...qui è ancora abb tranquillo...

                        poi pensa che se davvero vogliono la tua moto te la portano via pure da dentro il letto...

                        quindi goditela..la moto è fatta per questo...

                        anzi, ci sono molte piu probabilità che ci dai una bella fresata in pista piuttosto che te la rubino...

                        e se voli in pista non hai nemmeno gli spiccioli dell assicurazione furto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          avete tutti ragione
                          è solo che io la moto non l'ho con me.
                          la tengo in garage in sicilia e la uso solo quando scendo.ci faccio tre giorni in pista ed è già ora di ripartire.
                          il mio paese è ipertranquillo, la potrei lasciare con le chiavi appese di notte fuori.

                          però non riesco a sapere di avere un pezzo del mio cuore giù che marcisce in garage.
                          io la vorrei usare qui.........ma non vorrei che quel pezzo del mio cuore mi venisse portato via!!!!
                          per strada è sprecata...avete ragione..ma io voglio solo usarla. anche per andare da casa in ufficio o uni o non so dove....a me piacerebbe usarla sempre e poi, un'ora in garage, cambiarle il vestito e farla scatenare in pista...
                          ma ho troppa paura che me la portino via!
                          Last edited by dj crush; 09-05-09, 23:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema sono gli accessori... non te li risarciscono... a meno di accordi con l'assicurazione.

                            io sono come te.. al mio mezzo ci tengo e mi darebbe fastidio se me lo rubassero.. già mi dava noia lasciare lo scooter fuori la notte.. ed era assicurato per il doppio di quello che l'avevo pagato.. vedi tu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la moto "grande" la utilizzo per passeggiate appena posso, in citt? raramente anche se a volte non posso farne a meno e me la lego al caxxo cos? sono tranquillo che non la rubano, mentre quella "piccola" mi ? capitato di lasciare le chiavi attaccate e ritrovarla l? dopo 8 ore di ufficio............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X