Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfida Naked media cilindrata
Collapse
X
-
il nuovo S2R potrebbe fare al caso tuo
maggiore luce a terra rispetto all'M normale, coppia maggiore rispetto al 4cilindri, ciclistica valida
Contro:
beh costicchier? e non esce subito
poco allungo probabilmente...ma ? una naked e i cavalli devono essere in basso
Comment
-
il sondaggio da ultrafavorite z750 e fz6... proprio come pensavo
la scelta si riduce a loro 2 allora... anche se tengo sempre in considerazione le 2 cilindri visto che la moto andr? utilizzata solo su strada
al momento sono ancora nel pallone... fortuna che ho ancora tempo x decidere (st? aspettando i soldi della liquidazione x cambiare moto)
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by bepswift.. non vedo la raptor, a mio avviso il miglio bicilindrico di media cilindrata sul mercato attuale!
Belle motine!!! Vai a vedere qui: http://www.bikez.com/brand/index.php?brand=17
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by bepswift.. non vedo la raptor, a mio avviso il miglio bicilindrico di media cilindrata sul mercato attuale!
Comment
-
Originally posted by Ducatiman
Cagiva Raptor e V-Raptor!!!
Belle motine!!! Vai a vedere qui: http://www.bikez.com/brand/index.php?brand=17
Lamps.
Ducatiman
ma sbaglio oppure ? qualcosa di vagamente somigliante alla Monster?
Comment
-
? molto migliorata
l'unica cosa che devi farle sono i tagliandi prestabiliti e da uno che ne sa di Ducati
fatto ci? hai un'ottima moto...sfiga permettendo come un po' per tutte le moto
Comment
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by overkill22Basso prezzo ---> Suzuki Bandit 600 ultimi pezzi, ottima moto, motore praticamente indistruttibile, potenziata ? l'unica che sopporta 170 cavalli senza battere ciglio.
che gli metti il turbo?
Comment
-
Io sono un grande estimatore dell'Hornet, che ho avuto e di cui sono stato molto soddisfatto, ma con l'avvento delle ultime nate non si pu? negare che sua rimasta un po' indietro.
Per me la pi? particolare attualmente ? la Z750, che forse sceglierei. Quando t sei rotto dello scarico originale, che non ? il massimo, lo cambi ed hai una moto di carattere e destinata ad invecchiare tardi (secondo me). La sceglierei in rosso, visto che l'arancione mi pare che sia disponibile solo per la maxi.
Comment
X
Comment