Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 a Pisa Nera e Rossa (Principino 1984)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    volevo andarci al campo nomadi..ma sinceramente a metà via mi son cagato sotto. Un posto del genere dimenticato da *** mi ha fatto veramente paura...anzi che rischiare la pelle e andare a casa di quei fdp me ne sto senza moto per un po'.

    Si quest'anno è un'annata del caz@o... non ce la faccio più!

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by principino1984 View Post
      volevo andarci al campo nomadi..ma sinceramente a met? via mi son cagato sotto. Un posto del genere dimenticato da *** mi ha fatto veramente paura...anzi che rischiare la pelle e andare a casa di quei fdp me ne sto senza moto per un po'.

      Si quest'anno ? un'annata del caz@o... non ce la faccio pi?!

      Marco
      ciao, in ogni caso avresti risolto poco...per andare li dentro e cavare un ragno dal buco dovevi andarci con uno squadrone di persone, da soli tende soloa desser pericoloso...quando successe a me cia rrivai al campo ma purtroppo non vidi nulla che somigliasse alla mia vecchia motina
      spero che (anche se sar? difficile) non la abbbiano smontata e che la usino solo per spostarsi in autostrada come fanno di solito, anche se, una moto cosi si nota prima di subito...

      sei assicurato furto e incendio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slayer View Post
        ciao, in ogni caso avresti risolto poco...per andare li dentro e cavare un ragno dal buco dovevi andarci con uno squadrone di persone, da soli tende soloa desser pericoloso...quando successe a me cia rrivai al campo ma purtroppo non vidi nulla che somigliasse alla mia vecchia motina
        spero che (anche se sar? difficile) non la abbbiano smontata e che la usino solo per spostarsi in autostrada come fanno di solito, anche se, una moto cosi si nota prima di subito...

        sei assicurato furto e incendio?
        lo spero anch'io a sto punto... ma ? proprio l'ultima speranza!

        Comunque ragazzi ho fatto anche un gruppo su facebook:

        Marco Dominici è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Marco Dominici e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una visione...


        iscrivetevi e condividetelo.....

        Grazie a tutti
        Marco

        Comment


        • Font Size
          #19
          che goi questi ladri.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che bastardi............tieni d'occhio ebay

            Comment


            • Font Size
              #21
              ***** marco mi dispiace tantissimo..

              Comment

              X
              Working...
              X