...beh non hai visto i trailer? secondo te chi è il fico insieme a spok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cinema] Star Trek
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
devo vederlo.....
nn so come reagir?
x me l' unico vero cpt James T. Kirk ? William Shartner
quando me lo hanno accoppato in generazioni nn mi sono + ripreso....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Uff, ho fatto un po' fatica a star dietro ai paradossi temporali e ai diversi "continuum" temporali...son rimasto perplesso quando Kirk dice al'ammiraglio Pike che ha saputo dalla bella cioccolatina che era stata captata una trasmissione romulana nell'etere Vulcaniano...e ho detto:<<e quando mai si son parlati visto che lei non lo cagava nemmeno di pezza?>>
Poi mi sono ricordato che l'aveva sentito mentre era nascosto sotto illetto della ragazza dalla pelle verde!
? il solito problema dei film pieni di grandeur effettistica...a volte ti fan perdere di vista la trama...
Idem quando Kirk porta Spock sulla sua "futura" navetta...ho avuto qualche minuto di perplessit?...
Mah. non sono un diehard fan di Star Trek.Il film si lascia vedere, ma non ? il mio genere.Mi gasavo solo sui particolari...tipo il cyberpoliziotto all'inizio, la moto di Kirk, l'interrogatorio Romulanotipo:<<ehi ma questo Romulano l'ho gi? visto...>>e andavo un po' in fissa fisiognomica...e...Ma Nero prendeva le botte da Brad Pitt in Troy e se si incazzava diventava verde in Hulk!Eric Bana!
e poi sorpresona(ma troppo tradicacchio! ) : Simon Pegg ? Scotty!
quanto mi piace quest'attore...dal cinema indipendente inglese alle maxiproduzioni USA...gli han pure dedicato un fumetto : "THE BOYS".
Insomma , per me 5/6.Nemesis mi aveva catturato di pi?. I cattivi facevan pi? paura.
Poca anima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
qui lo vedete gratis
quando si blocca dopo mi pare un 50minuti o giù di li fate aggiorna e vi dirà quanti minuti aspettare prima di vedere l'altra parte
Last edited by monsterluca; 11-05-09, 11:01.
Comment
-
visto a gratis
si può tranquillamente evitare non lascia nulla ed è abbastanza banale senza contare i pigiami con cui vanno a combattere.... quando in quell'epoca dovrebbero avere corazze ecc.
visto a casa forse vale qualcosa ma spendere i soldi al cinema no, lascia la stessa sensazione quando si vedono film scemi tipo i fantastici 4 ecc.Last edited by monsterluca; 12-05-09, 08:05.
Comment
-
se avete notato la guardia nel tribunale accademico all'inizio del film quando kirk viene citato da spock per manomissione della prova della Kobayashi Maru è un attore che ha recitato nella serie Stargate...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio voglio vedere "san valentino di sangue" in 3d
Originally posted by Mitoz! View Postkirk viene citato da spock per manomissione della prova della Kobayashi Maru
Comment
-
Sinceramente l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto granchè
Belli gli effetti speciali, oscena la storia e alcuni dialoghi fanno piangere (nel senso di brutti)
Però non sono mai stato un grande appassionato della serie e forse non sono riuscito ad apprezzare al meglio il film
Comment
X
Comment