Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinema] Star Trek

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...beh non hai visto i trailer? secondo te chi è il fico insieme a spok?

Comment

• Font Size
      io voglio vedere "san valentino di sangue" in 3d

Comment

• Font Size
        devo vederlo.....

nn so come reagir?

x me l' unico vero cpt James T. Kirk ? William Shartner

quando me lo hanno accoppato in generazioni nn mi sono + ripreso....

Comment

• Font Size
          Uff, ho fatto un po' fatica a star dietro ai paradossi temporali e ai diversi "continuum" temporali...son rimasto perplesso quando Kirk dice al'ammiraglio Pike che ha saputo dalla bella cioccolatina che era stata captata una trasmissione romulana nell'etere Vulcaniano...e ho detto:<<e quando mai si son parlati visto che lei non lo cagava nemmeno di pezza?>>
          Poi mi sono ricordato che l'aveva sentito mentre era nascosto sotto illetto della ragazza dalla pelle verde!
          ? il solito problema dei film pieni di grandeur effettistica...a volte ti fan perdere di vista la trama...
          Idem quando Kirk porta Spock sulla sua "futura" navetta...ho avuto qualche minuto di perplessit?...
          Mah. non sono un diehard fan di Star Trek.Il film si lascia vedere, ma non ? il mio genere.Mi gasavo solo sui particolari...tipo il cyberpoliziotto all'inizio, la moto di Kirk, l'interrogatorio Romulanotipo:<<ehi ma questo Romulano l'ho gi? visto...>>e andavo un po' in fissa fisiognomica...e...Ma Nero prendeva le botte da Brad Pitt in Troy e se si incazzava diventava verde in Hulk!Eric Bana!
          e poi sorpresona(ma troppo tradicacchio! ) : Simon Pegg ? Scotty!
          quanto mi piace quest'attore...dal cinema indipendente inglese alle maxiproduzioni USA...gli han pure dedicato un fumetto : "THE BOYS".
          Insomma , per me 5/6.Nemesis mi aveva catturato di pi?. I cattivi facevan pi? paura.
          Poca anima.

Comment

• Font Size
            Visto e piaciuto!
            Ma io NON faccio testo, visto che sono l'unico a cui ? piaciuto anche quel gran film chiamato Fast and Furious

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Visto e piaciuto!
              Ma io NON faccio testo, visto che sono l'unico a cui ? piaciuto anche quel gran film chiamato Fast and Furious
              il primo o il quarto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                il primo o il quarto?
                Tutti e quattro!

Comment

• Font Size
                  Gioved&#236; alla prima c'era gente che lo andava a vedere co i costumi di star trek, e ci sono andati con l'enterprise!!!

Comment

• Font Size
                    qui lo vedete gratis

quando si blocca dopo mi pare un 50minuti o gi&#249; di li fate aggiorna e vi dir&#224; quanti minuti aspettare prima di vedere l'altra parte

Last edited by monsterluca; 11-05-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                      visto .. a me &#232; piaciuto .. anche se mi aspettavo qualcosa di + nel finale ..

Comment

• Font Size
                        visto a gratis

si pu&#242; tranquillamente evitare non lascia nulla ed &#232; abbastanza banale senza contare i pigiami con cui vanno a combattere.... quando in quell'epoca dovrebbero avere corazze ecc.

visto a casa forse vale qualcosa ma spendere i soldi al cinema no, lascia la stessa sensazione quando si vedono film scemi tipo i fantastici 4 ecc.
                        Last edited by monsterluca; 12-05-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                          se avete notato la guardia nel tribunale accademico all'inizio del film quando kirk viene citato da spock per manomissione della prova della Kobayashi Maru &#232; un attore che ha recitato nella serie Stargate...

Comment

• Font Size
                            la tipa di colore &#232; quella di baysyde school o sbaglio?

visto e piaciuto.. non sono un fan di star trek ma il film scorre via piacevolmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              io voglio vedere "san valentino di sangue" in 3d
                              chiedi a Dave cosa ne pensa di quel film
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              kirk viene citato da spock per manomissione della prova della Kobayashi Maru
                              non male come citazione di Star Trek II: L'ira di Khan

Comment

• Font Size
                                Sinceramente l'ho visto ieri sera e non mi &#232; piaciuto granch&#232;

Belli gli effetti speciali, oscena la storia e alcuni dialoghi fanno piangere (nel senso di brutti)

Per&#242; non sono mai stato un grande appassionato della serie e forse non sono riuscito ad apprezzare al meglio il film

Comment

X
                                Working...
                                X