Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgentissimo [trovare sistemazione per il mio cane x 6 mesi]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgentissimo [trovare sistemazione per il mio cane x 6 mesi]

ragazzi devo trovare una sistemazione x il mio cane entra sabato, putroppo questa crisi mi ha letteralmente messo in ginocchio ,
    mi trovo costretto a partire in trasferta x lavorare.....
    parto lunedi, e se non lo sistemo entro sabato saro costretto a ripotarlo in canile e non voglio!!!
    Non giudicatemi xa favore non ho altra scelta aiutatemi a trovargli una casa please.....

• Font Size

potessi riportare in casa un cane l'avrei preso io

Comment

• Font Size
      Uh cazz.. paura vera...

Speriamo.. non è facile facile... anche perchè non è un cane da appartamento.. dove vai a lavorare simone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Uh cazz.. paura vera...

Speriamo.. non ? facile facile... anche perch? non ? un cane da appartamento.. dove vai a lavorare simone?
        tra brescia e cremona il fatto ? che in ditta han deciso di pernotare la.....;
        ance perch? viaggiare tutti i giorni da li diventa massacrante, si parla di piu di 300 km al giorno x i prox 6 mesi......

Comment

• Font Size
          pesante simo..... mi spiace tanto.. personalmente purtroppo non posso, metti magari piu' detagli possibile del cane magari rientra nelle possibilita' ed esigenze di qualcuno che legge

Comment

• Font Size
            azzo che brutta situazione.. i tuoi non possono tenerlo? è una situazione temporanea no? finiti i 6 mesi tu torneresti a casa e potresti riprenderlo?

Comment

• Font Size
              lo prenderei volentieri, ma ho già due cani... mi dispiace veramente tanto, se sento qualcosa ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                Azzz che brutta situazione!!!!

Poverinoooo... fà una tenerezza....
                Last edited by Everluk; 08-05-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                  .........no.................
                  non si può rinunciare ad un amico per un cane!!!!!
                  non so la da te ma se riporti un cane al canile poi non te ne danno più (la trovo personalmente una legge giustissima!!!!

Comment

• Font Size
                    Mamma che amore... che sguardo triste... riportarlo in canile lo ucciderebbe!! Ti auguro di trovargli una sistemazione al più presto. Non puoi chiedere a qualche associazione animalista se hanno il nominativo di qualcuno che te lo può tenere per questo periodo? Non lo riportare in canile... lo tradiresti!!

Comment

• Font Size
                      ma non hai nessun parente/amico/vicino che si possa prendere cura di lui.. perlomeno andare a dargli da mangiare e portarlo a fare un giro ogni tanto... sempre meglio che riportarlo al canile.

mi spiace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missie**76 View Post
                        Mamma che amore... che sguardo triste... riportarlo in canile lo ucciderebbe!! Ti auguro di trovargli una sistemazione al pi? presto. Non puoi chiedere a qualche associazione animalista se hanno il nominativo di qualcuno che te lo pu? tenere per questo periodo? Non lo riportare in canile... lo tradiresti!!
                        esatto , prova magari a telefonare all'enpa che magari ti danno il nome di qualche dog sitter

Comment

• Font Size
                          MA non puoi proprio portartelo in trasferta?Altrimenti potresti rivolgerti a qualche pensione per cani...

Però credimi,non riportarlo al canile...

Comment

• Font Size
                            purtroppo son messo malissimo a soldi, e questa trasferta mi serve, non ci posso rinunciare , dto aspettando u paio di risp ma il tempo stringe........

Comment

• Font Size
                              mi ci sento male x te Simone

aimè non conosco nessuno che possa prenderlo poi in così breve tempo....

mi spiace tantissimo....

Comment

X
                              Working...
                              X