Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dicono che sono scorretto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: mi dicono che sono scorretto...

Originally posted by birubiru
    e vorrei la vostra opinione
    stamani ho ordinatoal negozio piu' grande di abbigliamento moto di firenze degli stivali dell alpinestar con l unica condizione che mi fossero consegnati entro il 29 di sett. telefonano all alpinestar e dicono che ? tutto ok .... niente acconto (in 4 anni piu' di 6000e di acquisti forse forse mi conoscono...), 40 min dopo gli telefono per annullare l ordine in quanto ho trovato nel frattempo dei sidi vertebra2 ad un ottimo prezzo.
    mi risondono che la sidi fa prodotti di bassa qualita'(loro non la tengono) , che sono molto meglio gli alpinestar e i dainese(queste due invece ce le hanno....), poi telefonano all alpinestar che in tempo record (40 min) ha gia' provveduto a spedire al corriere (meglio delle poste svizzere ) e quindi i miei stivali arrivarenno cmq, poi mi dicono che pensavano di aver a che fare con una persona perbene , uno corretto insomma, tutto questo ancora prima che io gli proponessi 3 diverse
    soluzioni
    1. vi pago le spese di spedizione e vi tenete gli stivali (tag 44 e modello 2005 niente di invendibile direi...)
    2. vi pago il corrispettivo dell acconto che mi avrebbero potuto chiedere (ma non l hanno fatto)
    3. acquisto cmq gli stivali
    mi hanno dinuovo tacciato di persona scorretta....alch? mi sono incazzato e gli ho riattaccato sul muso!
    non saprei proprio che dire

Comment

• Font Size
      ma ... sai com ? ... fra scorretti alla fine ci si capisce e son stati loro a dirmi ''vabb? se la metti cosi' allora lascia perdere....''

Comment

X
      Working...
      X