Secondo me non sei stato scorretto...e come ha detto Roby un cliente abituale io non lo tratterei mai cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi dicono che sono scorretto...
Collapse
X
-
Biru credo che tu sia un poco come me...mi spiego,
nella stessa situazione, sentirmi dire quello che ti sei sentito dire tu avrei fatto la stessa identica cosa: sbattere gi? il telefono.
Se invece il mio interlocutore mi avesse raccontato la difficolta di restituire gli stivali che hanno gi? ordinato...che ? un numero difficile da vendere...qualsiasi altra patacca, ma senza esagerare coi toni, SICURAMENTE avrei preso quegli alpinestars.
Ora capisco le ragioni del negoziante, ma nessuno si pu? permettere dare dei titoli, soprattutto al telefono...
Chi non ha mai avuto un ripensamento scagli la prima pietra..
...cazzo mi sto scaldando....
vado a farmi una camomilla...
Facci sapere come va a finire
Ciao!
Comment
-
biru, ma stai scherzando? che dubbi hai....nessuna scorrettezza secondo me...ovvio, questa ? la tua "campana" e bisognerebbe sentire anche l'altra, ma da quello che dici....
tu hai tutto il diritto di cambiare idea, soprattutto dopo soli 40 minuti...anche se (e dubito fortemente ) avessero davvero gi? spedito il materiale...in pi? volevi anche offrire diverse soluzioni, che non erano DECISAMENTE necessarie...solo una tua gentilezza e correttezza...altro che scorretto
non parliamo poi del "il cliente ha sempre ragione"...soprattutto se ha alle spalle tanti acquisti come te
Comment
-
anche a me avevano fatto un ciocco del genere su un ordine
'mi spiace sono gi? partiti e arrivano domani max dopodomani' e ho detto OK
sono arrivati dopo una settimana...chiss? quando sono partiti realmente
comunque non mi vedono pi? di certo e se qualcuno chiede la mia opinione non l'avr? certo positiva
Comment
-
Dipende dall'inteligenza delle persone con cui hai a che fare.....
Una dubbio... e se loro si fossero risentiti perch? hai sinceramente detto che avevi trovato una marca che loro non trattano....
Non te la prendere.....
Comment
-
problema risolto : sono passato al negozio,con i miei sidi nuovi ai piedi, gli ho fatto constatare che non sono stivali di cartone... poi gli ho chiesto una copia della bolla di spedizione e se la data di spedizione corrispondera' a cio' che mi hanno detto loro (questa mattina ore 12e 40 circa...) allora mi impegnero' a prendere gli stivali,
altrimenti in quel negozio non mi rivedranno piu'
si sono offesi moltissimo pensando che non credessi alla loro versione della spedizione, ma ... sai com ? ... fra scorretti alla fine ci si capisce e son stati loro a dirmi ''vabb? se la metti cosi' allora lascia perdere....''
eppoi dicono che c ? crisi.... azz lo avessi io un negozio di quel tipo i clienti (buoni o meno buoni che siano) li gestirei con piu' cortesia e soprattutto cercherei di tenermeli ben stretti
Comment
-
Originally posted by palutzSecondo me un minimo hanno ragione:
se hai fatto l'ordine vuol dire che la cosa ti interessava. Nn sei stato a sindacare che nn avevano quello o quell'altro.
Se poi trovi qualcosa a meno con tutto il rispetto vuol solo dire che dovevi cercare meglio prima.
Per correttezza dovresti prendere quegli stivali.
Pensa se tutti facessero cos?. E prova a metterti nei loro panni.
Se non hai firmato nulla, non hai impegni, se non quelli morali verso un rapporto di fiducia instaurato nel tempo. Peraltro, se loro si comportano cos?, non sono del tutto carburati.
I soldi sono i tuoi... Io i miei li spendo dove lo ritengo pi? opportuno.
Comment
-
Re: mi dicono che sono scorretto...
Originally posted by birubirue vorrei la vostra opinione
stamani ho ordinatoal negozio piu' grande di abbigliamento moto di firenze degli stivali dell alpinestar con l unica condizione che mi fossero consegnati entro il 29 di sett. telefonano all alpinestar e dicono che ? tutto ok .... niente acconto (in 4 anni piu' di 6000e di acquisti forse forse mi conoscono...), 40 min dopo gli telefono per annullare l ordine in quanto ho trovato nel frattempo dei sidi vertebra2 ad un ottimo prezzo.
mi risondono che la sidi fa prodotti di bassa qualita'(loro non la tengono) , che sono molto meglio gli alpinestar e i dainese(queste due invece ce le hanno....), poi telefonano all alpinestar che in tempo record (40 min) ha gia' provveduto a spedire al corriere (meglio delle poste svizzere ) e quindi i miei stivali arrivarenno cmq, poi mi dicono che pensavano di aver a che fare con una persona perbene , uno corretto insomma, tutto questo ancora prima che io gli proponessi 3 diverse
soluzioni
1. vi pago le spese di spedizione e vi tenete gli stivali (tag 44 e modello 2005 niente di invendibile direi...)
2. vi pago il corrispettivo dell acconto che mi avrebbero potuto chiedere (ma non l hanno fatto)
3. acquisto cmq gli stivali
mi hanno dinuovo tacciato di persona scorretta....alch? mi sono incazzato e gli ho riattaccato sul muso!
CAZZI LORO ! ..hanno perso un cliente..... (SPERO)
Comment
-
Io ho avuto i vertebra e i vertebra race... la bassa qualit? non la vedo.. anche perch? io non bado a spese su queste cose... in pi? sono comodi e meno rigidi degli alpinestars SMX o GP o come si chiamano (che ho cmq. avuto)..
Ovvio che un venditore ci prova sempre.. ma proprio perch? sei un buon cliente doveva dire Ok, vai tranquillo...
Comment
-
Originally posted by mito22Io ho avuto i vertebra e i vertebra race... la bassa qualit? non la vedo.. anche perch? io non bado a spese su queste cose... in pi? sono comodi e meno rigidi degli alpinestars SMX o GP o come si chiamano (che ho cmq. avuto)..
Ovvio che un venditore ci prova sempre.. ma proprio perch? sei un buon cliente doveva dire Ok, vai tranquillo...
CIAOOOOOO
Comment
X
Comment