Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dicono che sono scorretto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi dicono che sono scorretto...

e vorrei la vostra opinione
    stamani ho ordinatoal negozio piu' grande di abbigliamento moto di firenze degli stivali dell alpinestar con l unica condizione che mi fossero consegnati entro il 29 di sett. telefonano all alpinestar e dicono che ? tutto ok .... niente acconto (in 4 anni piu' di 6000e di acquisti forse forse mi conoscono...), 40 min dopo gli telefono per annullare l ordine in quanto ho trovato nel frattempo dei sidi vertebra2 ad un ottimo prezzo.
    mi risondono che la sidi fa prodotti di bassa qualita'(loro non la tengono) , che sono molto meglio gli alpinestar e i dainese(queste due invece ce le hanno....), poi telefonano all alpinestar che in tempo record (40 min) ha gia' provveduto a spedire al corriere (meglio delle poste svizzere ) e quindi i miei stivali arrivarenno cmq, poi mi dicono che pensavano di aver a che fare con una persona perbene , uno corretto insomma, tutto questo ancora prima che io gli proponessi 3 diverse
    soluzioni
    1. vi pago le spese di spedizione e vi tenete gli stivali (tag 44 e modello 2005 niente di invendibile direi...)
    2. vi pago il corrispettivo dell acconto che mi avrebbero potuto chiedere (ma non l hanno fatto)
    3. acquisto cmq gli stivali
    mi hanno dinuovo tacciato di persona scorretta....alch? mi sono incazzato e gli ho riattaccato sul muso!

• Font Size
    Abb? dipende come vi siete spiegati e parlati... per come la dici tu non sei stato per nulla scorretto, anzi hai perfino proposto che li avresti comperati lo stesso!

Comment

• Font Size
      Ma figurati se l'hanno gi? spediti!!!

E poi manco avessero appunto difficolt? a rivenderli...

Anke se fossero le cose di cui sopra 40 minuti per una smentita sono un limite di correttezza esagerato...

... lasciali perdere!!!

Comment

• Font Size
        premetto che io ho i vertebra race e mi trovo benissimo...
        dove sia la bassa qualit?...proprio me lo devono dire...
        Secondo me hai beccato il commesso nella giornata in cui ha beccato la moglie che gli faceva le corna...
        Il fatto ? che esiste il "reso al fornitore", cio? in caso di errato acquisto il negozio pu? avvalersi di questa assicurazione ove la ditta riprende il materiale ordinato per sbaglio.
        Chiaramente deve essere restituito nelle stesse condizioni di fabbrica...
        Quello che ? successo a te ? normale legge di mercato, hai trovato qualcosa di pi? appetibile e l'hai acquistato...bona
        Se fossi in te al massimo gli pagherei la telefonata che hanno fatto per fare l'ordine.
        Punto.

Comment

• Font Size
          40 minuti?!?!?! secondo me sei stato correttissimo, sono loro cha hanno sparato una panzanata, in 40 minuti non avranno nemmeno fatto la bolla di carico!!!

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
            bhe che ti abbiano dato subito della persona scorretta non ? giusto.. per? almeno IO se li ordino vuol dire che ho girato gi? e sono deciso a prender quelli... secondo me siete stati in un certo senso un pochino scorretti entrambi:

TU perch? una volta che li hai ordinati poi (anche se subito dopo) cambiato idea (hanno sbagliato loro a non chiederti l'anticipo perch? cos? si evitano queste cose)

LORO a darti subito della persona scorretta quando la tua buona volont? di rimediare al disguido ce l'hai messa..

Mia opinione ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by PUDDU
              gia' visto il prodotto mi sembra anche a me....(magari la qualita' migliorera' quando decideranno di tenere anche questa marca )
              Il fatto ? che esiste il "reso al fornitore", cio? in caso di errato acquisto il negozio pu? avvalersi di questa assicurazione ove la ditta riprende il materiale ordinato per sbaglio.
              interessante sta cosa del reso al fornitore , quando ci tornero' a parlare sento cosa mi dicono in proposito

Comment

• Font Size
                Originally posted by PUDDU
                Secondo me hai beccato il commesso nella giornata in cui ha beccato la moglie che gli faceva le corna...
                Chiaramente deve essere restituito nelle stesse condizioni di fabbrica...
                Quello che ? successo a te ? normale legge di mercato, hai trovato qualcosa di pi? appetibile e l'hai acquistato...bona
                Se fossi in te al massimo gli pagherei la telefonata che hanno fatto per fare l'ordine.
                Punto.

appoggione in pieno...sbattitene e fagli capire che con il loro comportamento hanno perso un cliente che spende...

Comment

• Font Size
                  Secondo me un minimo hanno ragione:
                  se hai fatto l'ordine vuol dire che la cosa ti interessava. Nn sei stato a sindacare che nn avevano quello o quell'altro.
                  Se poi trovi qualcosa a meno con tutto il rispetto vuol solo dire che dovevi cercare meglio prima.
                  Per correttezza dovresti prendere quegli stivali.
                  Pensa se tutti facessero cos?. E prova a metterti nei loro panni.

Comment

• Font Size
                    tieni presente una cosa Biru.
                    Tutto dipende dall'intelligenza di chi ti trovi di fronte...
                    Se ragiona (correttamente) : non gli vendo oggi gli stivali ma mi comporto correttamente e mi tengo un cliente che torna e un domani mi compra una tuta.
                    Oppure : oggi compra PER FORZA gli stivali, domani...chissenefrega!!

Comment

• Font Size
                      ...sbaglio o esiste il diritto di recesso?. Ovviamente se li provi con i piedi sudati ed il calzino bucato non vale!.

...tra l'altro...se io fossi un commerciante, uno che spende migliaia di euro e viene spesso da me, gli faccio storie per un ordine annulato dopo 40 min?. Nooooo...

Comment

• Font Size
                        ...sbaglio o esiste il diritto di recesso?. Ovviamente se li provi con i piedi sudati ed il calzino bucato non vale!.

...tra l'altro...se io fossi un commerciante, uno che spende migliaia di euro e viene spesso da me, gli faccio storie per un ordine annulato dopo 40 min?. Nooooo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            Secondo me un minimo hanno ragione:
                            se hai fatto l'ordine vuol dire che la cosa ti interessava. Nn sei stato a sindacare che nn avevano quello o quell'altro.
                            Se poi trovi qualcosa a meno con tutto il rispetto vuol solo dire che dovevi cercare meglio prima.
                            Per correttezza dovresti prendere quegli stivali.
                            Pensa se tutti facessero cos?. E prova a metterti nei loro panni.
                            certo che hanno un minimo di ragione infatti gli ho anche proposto di acquistarli lo stesso...
                            pero' ho forti dubbi sul fatto che l alpinestar glieli abbia gia mandati dopo 40 min dall ordine....
                            forti dubbi sul fatto che non riescano a rivendere uno stivale della collezione 2005
                            forti dubbi sulla loro ''furbizia'' nel trattare con i clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman83
                              40 minuti?!?!?! secondo me sei stato correttissimo, sono loro cha hanno sparato una panzanata, in 40 minuti non avranno nemmeno fatto la bolla di carico!!!

CIAOOOOO

APPOGGIO!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X