Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gekooomoooooootaard allora com? andata ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gekooomoooooootaard allora com? andata ...

racconta com? andata la tua breve trasferta inel week and in cui sei stato oberato di oneroso lavoro ?!
    Dicciii dicciiii....

• Font Size
    Curioso io...

Comment

• Font Size
      anke io curioso...

Comment

• Font Size
        anke io curioso...

Comment

• Font Size
          Ah gi?...mi sono messo a controllare cos'era successo durante il weekend e mi son scordato di dire quello che ho combinato io!!!
          Cominciamo col dire che la Valle d'Aosta ? stupenda!!!Strade panoramiche mozzafiato, pulizia, ordine e....cucina e vini SPETTACOLARI!!
          Cos'ho combinato...intanto il primo giorno abbiamo iniziato con una gara di orienteering, ovvero una ricerca di vari punti da punzonare sulla mappa seguendo le indicazioni fornite dalla stessa per raggiungerli attraverso percorsi non segnati nel bosco..una specie di caccia al tesoro insomma!Dopo questo, primo contatto con la gastronomia locale con aperitivo in hotel e cena, a seguire serata al casin?(ho vinto ben 12?!!!).Il giorno successivo abbiamo fatto trekking fin sotto la vetta del Monte Bianco a + di 3500mt(spaziale!!!)eravamo proprio in mezzo a un ghiacciaio perenne e sopra di noi incombeva la nuda vetta del monte pi? alto d'europa..dopola discesa in funivia siamo arrivati al centro da dove, dopo un breve corso, ci siamo imbarcati sui canotti per discendere la Dora baltea facendo uno degli sport pi? spettacolari che abbia mai fatto: IL RAFTING!!!E' davvero spettacolare, e pensare che il fiume aveva poca spinta perch? il livello dell'acqua era circa un metro e mezzo al di sotto del livello di piena, ovvero quello che ? considerato il pi? impegnativo, ma anche emozionante!E dopo il divertimento...SPATAPAMM!Incontro coi responsabili del tour operator, sindaco di Courmayeur ecc.ecc.
          Ci siamo rifatti poi con la cena(ottima)e abbiamo finito in discoteca a tracannare Cuba libre come se piovesse!!Ultimo giorno tranquillo con pranzo e ritorno alla normalit?...
          P.S. ormai siamo troppo avanti con la stagione e quindi non si pu? pi? praticare, ma se per l'anno prossimo vogliamo organizzare un week-end a fare rafting fatemi sapere che sto iniziando a buttare gi? dei pacchetti viaggio+agriturismo simpatici e poi per il DDG possiamo organizzre, se c'? il numero, un'esclusiva a prezzo speciale!!!

Comment

• Font Size
            P.S. ormai siamo troppo avanti con la stagione e quindi non si pu? pi? praticare, ma se per l'anno prossimo vogliamo organizzare un week-end a fare rafting fatemi sapere che sto iniziando a buttare gi? dei pacchetti viaggio+agriturismo simpatici e poi per il DDG possiamo organizzre, se c'? il numero, un'esclusiva a prezzo speciale!!![/quote]

Considera gi? la mia prenotazione ...
            Ma toglimi una curiosit? ... il club con cui sei andato a fare rafting ? percaso Onda Selvaggia ... di solito ? lo sports club a cui prenotiamo le uscite ... dovresti provare anche a fare idrospeed ... ? divertentissimo ... dicono ... io devo ancora provare ...

Comment

X
            Working...
            X